A SwanQueen Novel
di Reg

01/08/16, ore 03:44

Dio che bella storia sono di una tenerezza infinita amo questa ff e che dire non ci dono parole per descrivere i capitoli appena letti be ora passerà la notte nel suo castello chissà cosa succederà al prossimo capitolo

30/07/16, ore 23:29

Ma aaaaaaaaaw il bacio sotto le steeeeeeelle mi commuovo:"""""")
Ti prego continuala ma trova un modo per uccidere Cora che già non la sopporto più ahahahah

30/07/16, ore 15:05

Uhhhh.. prevedo guai per Regina!! se Cora scoprirà la loro storia come reagirà? Staremo a vedere... cmq molto brava 👏👏👏

30/07/16, ore 15:04

Allora...la trama mi piace molto e la tua narrativa è molto buona, ma credo che a questo punto dovresti concentrarti di più sui discorsi, mettere più conversazione.
Poi ovviamente non so cosa tu abbia in mente di scrivere, perché se il tuo obbiettivo è quello di concentrare l'attenzione del lettore su qualcosa che avverrà in futuro allora continua così ma se hai intenzione di focalizzarti sulla storia d'amore tra Emma e Regina allora credo tu stia sbagliando, cioè in un capitolo si conoscono, si parlano, diventano amiche si innamorano e si baciano ed è accaduto tutto così velocemente che sembra falso e forse avresti fatto meglio ad approfondire di più. Vediamo cosa succederà nel prossimo.

28/07/16, ore 14:15

Ti pregoooooo pubblica il secondo che sono gia in astinenza aaa ahahahha bravissima.complimenti!! Mi.piace tantissimooo

27/07/16, ore 23:51

Mi è piaciuta sopratutto la frase la versione femminile del principe azzurro!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... attendo con ansia!! Complementi molto brava

27/07/16, ore 21:50

Waaaaa!!!! Il primo capitolo è scritto molto bene e la storia incuriosisce!! Pubblica presto!! XD

27/07/16, ore 19:02

Non puoi lasciarmi così! È durato pochissimo il capitolo ed è una delle cose più dolci che io abbia letto ultimamente, cioè avevo il cuoricino che mi si stringeva dentro il petto, ero tipo una di quelle immagini in cui l'omino prende le due persone in questiome e dice "kiss,now", aggiorna al più presto per favore.