Di mocciosi troppo cresciuti, pozioni sbagliate e Serpeverde molesti.
di CountessMikk

24/06/19, ore 14:09

Mi piace veramente troppo questa storia e in alcuni momenti mi sono sbellicata dalle risate!!! Top 😍😍 Levi al posto di Piton è un tocco da maestro e lo amo!!! non vedo l'ora di leggere altri capitoli 😍 spero a prestoooo

21/02/18, ore 22:45

wow, amo questa storia, spero tu non l'abbandoni nonostante gli impegni. mi piace come scrivi e le idee le adoro, sono davvero curiosa di leggere come prosegua

26/12/16, ore 15:43

Ciao!!
Questa è una delle ERERI più belle che abbia mai letto, ci tenevo a fartelo sapere. Ho già letto il terzo e il quarto capitolo su Wattpad quindi ti posso dire che ho sputato un polmone dal ridere, ma non voglio fare spoiler ;)
Ti prego!! Lo so che la sessione invernale è peggio del Gigante Scimmia, ma ti prego continuala!! Non sto più nella pelle per sapere cosa Levi dice ad Eren in infermeria! 😭
Comunque adoro il crossover che hai scelto, anche a me in effetti stuzzicava...
Tantissimi complimenti davvero, mi piace da morire come scrivi.
Spero di poter leggere un altro capitolo, anche se dovessi aspettare mesi!
Bacioni e buone feste!! 😘😘
Lady Windermere ❤️

20/10/16, ore 18:03

Davvero una bellissima storia, complimenti. Mi auguro che tu la possa continuare:)

04/09/16, ore 00:39

In genere i capitoli di passaggio sono noiosi, ma questo narrato dal punto di vista di Hanji e Erwin mi è piaciuto tanto aaw
Non vedo l'ora di leggere il capitolo vero e proprio :3
Un abbraccio, a presto! 🍃

21/08/16, ore 23:07

Ciao ^_^
Un intermezzo molto gradito e ben scritto, non preoccuparti per il ritardo che gli esami si sa rubano praticamente tutto il tempo delle presunte vacanze. Abbiamo scoperto qualcosa di più su Hanji e Erwin e se per la prima ho adorato il modo in cui l'hai resa, nel pezzo di Erwin a brillare è stato il commento di Levi sulle sue sopracciglia.
Al prossimo capitolo, baci.

09/08/16, ore 03:17

Ho riso tantissimo nel leggere degli effetti degli scherzi di Connie e di come l'unica 'esonerata' fosse stata Sasha ahahah
Già si inizia respirare tensione sensuale tra Eren e Levi, e non vedo l'ora di leggere di più su di loro. Già immagino Eren combinare qualche casino con gli ingredienti a causa della vicinanza con Levi ahaha
Un abbraccio, a presto!

04/08/16, ore 22:41

Devo essere sincera... più la leggo questa storia più mi piace. All'inizio non ero troppo convinta per il fatto che come ho già detto non avevo mai letto crossover ma così, senza i personaggi di HP ma solo con l'ambientazione mi hai conquistata. Levi è un infame dico solo questo, povero Eren. Mi hai fatto morire dal ridere con l'esercito di Edward Cullen e gli altri scherzi magici... forse non potrò ringraziare la Meyer per la più bella storia romantica del secolo (oh mamma non voglio ripensare alla fatica fatta per finire quella saga T_T) ma con Edward Cullen mi faccio sempre delle grosse risate. Deliri a parte, ho veramente apprezzato il capitolo, Sasha e Connie in particolare. Al prossimo aggiornamento, baci.

30/07/16, ore 02:08

Non so perché, ma ho immaginato Eren farsela addosso per colpa di Levi che non lo faceva più andare via ahaha
Comunque mi è piaciuto leggere il riassunto degli anni passati tra Eren e Levi, è una cosa che non tutte le fanfiction fanno :)
Detto questo, ti auguro una buonanotte o una buona giornata in base a quando leggi questa recensione, e al prossimo capitolo!

Ciao 🌸
Proprio l'altro giorno pensavo a come sarebbe stato bello leggere dei protagonisti di snk ad Hogwarts, perciò puoi immaginare la gioia che ho provato quando ho trovato questa fanfiction *^*
Mi piace molto la trama, e l'idea di Hanjii professoressa della Cura delle creature magiche mi piace molto ahah
Vado a leggere l'altro capitolo 🍃

28/07/16, ore 21:54

Ciao ^_^
Wow hai aggiornato prestissimo, sono contenta così non mi viene la tentazione di sbirciare su Wattpad. Certo che Eren di guai ne ha combinati nel tempo e non sorprende che Levi lo abbia un po' preso di mira. Negli anni ha avuto modo di farsi notare dal caro Levi e abbiamo capito che Eren già è un tantino invaghito del suo potions master. Cosa avrà combinato Levi in quell'anno di pausa? Comunque mi è piaciuto il modo in cui hai inserito gli elementi di HP perché non sono esagerati. Confesso invece che nel fandom di HP non ho mai shippato alunni e professori ma mi sono sempre fermata principalmente alla tipica DracoXHarry perciò ho bisogno che Levi si stacchi un po' dall'immagine mentale che ho di Severus Snape (ma è una cosa mia e del fatto che non sono abituata ai crossover e che Levi si è ancora visto poco). Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere cosa succederà al povero Eren.
Un abbraccio.

Ciao ^_^
Oh mamma non so cosa dire... è la prima fanfic crossover che leggo ma non potevo lasciarmela scappare visto che unisce due cose che adoro. Eren e compagnia bella non li ho mai immaginati nel mondo di HP ma questo non vuol dire che non sia curiosa di vedere come svilupperai questa storia. I vari personaggi li hai inseriti bene e Levi professore di pozioni sembra già fantastico. Ho cercato la storia anche su Wattpad ma preferisco seguirla qui anche se la tentazione di leggere il seguito è alta. Ci si vede nel prossimo aggiornamento, un abbraccio.