20 Curiositā su Darktrap: Le origini del male
di Thanos 05

Ecc...

no Ok...
adesso Mi sento un mostro...
cio¨¨... manco un giorno e Hai fatto uscire le curiosit¨¤ o.o

ed Io che me le porto appresso da mesi e mesi -.-

cooomunque...
interessanti u.u

Mi spiace per la scena della filarmonica...

0‡6 vero, faceva schifo...
ma sarebbe stato un modo in pi¨´ per prendere in giro Chaos XD

Beh... adesso vado^^

Hoshi-chan <3

Ahhhhhh ecco da dove avevi preso la storia del bozzolo e gli animaletti (sto ancora ridendo per quello XD) e beh caro Chaos dovresti vedere un po il tuo problema di memoria...e di attenzione XD poi in una storia ci sarano sia Darktrap che Bonnie piu un altro OC? Mhmmm... sono curiosa di leggerla u.u beh belle curiositā ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

Ciao Tommy ^^
Chaos si č dimenticato di Darktrap?
O_O
Pfff...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Chaos la memoria! Devi andare dal dottore se non vuoi finire come la nonna di Viola XD
-Fiona: Hey! Come ti perm- e tu chi sei?
Capito il concetto? XD
Comunque belle curiositā ^^
Alessia
[ No yandere No life ]

Interessante :D
E.... La 7... -_- Per fortuna che non l'hai messa, abbiamo capito che Darktrap dubita della sanità di Carnage, ma quelle battute erano troppo, fortuna che non le hai messe.
Già io ho gli incubi nel capire perché cazzo mezzo Fandom lo chiama Necrofilo che nemmeno è, cioè, sta cosa mi perseguita più di quella volta dove Hoshi è comparsa all'improvviso recensendo la storia di FnaF World dove citava Foxy e manco c'era -_-
Solo perché un cattivo ricostruisce l'ultima persona che gli è rimasta accanto, non vuol dire che è un Necrofilo. Diciamoci la verità, qui il VERO necrofilo è Greed, poi sul fatto di Chaos che dimentica me lo ricordo, infatti devo ripetergli le cose 50 volte per fargliele tenere impresse: Se Carnage è stupido, Chaos ha Alzheimer. Diranno che è stupido ma almeno lui se le ricorda le cose -.-
Comunque belle curiosità Thanos e... Buona fortuna nella tua ascesa al potere Dark-Smiley :3