[Welcome to New York!]
di Fujiko_Matsui97

08/08/16, ore 09:44

Ma Ciao! :)
E con ritardo scusa se recensiamo e leggiamo soltanto adesso.
Partiamo con la premessa che faremo una recensione seria (anche se ne dubitiamo ahah).

*infilano gli occhiali anche se c'è l'hanno già*

Ebbene! ù.u partiamo:

1- Troviamo interessante questa long e hai stravolto completamente la trama: hai reso Sieglinde una ragazzina viva e a nostro parare (come prima impressione) non c'è la rivalità ne l'odio(?)/rispetto che lei prova verso Ciel come hai sottolineato su Need.

2- Il motivo principale per la quale abbiamo deciso di dare una sbirciatina a questa tua creazione è per la SnakexAlois; sappilo, la SebaCiel sta iniziando a starci un tantino sulle palle ^^".

3- come sempre hai scritto il capitolo bene: questa volta hai fatto meno uso di descrizione il che cambia molto visto che ci hai reso la lettura più facilitata ^^" (nel senso positivo)
Quant'è che ci è capitato un po' di volte di seguir con fatica i tuoi scritti per via delle descrizione -a nostro parere- troppo lunghe :/
Ma tranquilla, pensiamo che sia un problema nostro.
Però sempre per consiglio: non tendere a fare descrizioni troppo lunghe perché sennò rendi il testo troppo "maestoso" (se possiamo definire così) e usi troppi aggettivi per narrare solamente un'azione e il lettore rischia di perdere il filo.
Ma abbiamo già visto dei miglioramenti dal primo capitolo di Need o Heartbreaker rispetto a questo. :')

4- abbiamo trovato un errore:
"Una delle più maestose cui occhio umano avesse mai avuto il piacere di assistere"- è giusta ma la frase suona un pochino male perché hai dimenticato l'avverbio "a" da aggiungere prima del "cui": così la frase suona più bene.

Speriamo di non essere state offensive e di averti aiutata ^^

La sappiamo di essere indietro a recensire le tue fic sopratutto quelle di Choppy e Lunettaop, ma ti giuriamo che stiamo facendo dei sforzi per leggerli e recensirli siccome -già avevamo detto prima- ci siamo rotte delle fic sulla SebaCiel, ma ti assicuriamo che non leggiamo le tue opere solo perché sei nostra amica ecc... Ma perché abbiamo iniziato le tue fiction e le loro e almeno vorremo concluderle e saperle come finiranno. (Questioni personali ^^)

Detto questo a presto zoia :3

-Yaoistaa

P.s. Abbiamo cambiato nome, scusa se non ti abbiamo avvertita prima :*
Baci!
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 09:46 am)

04/08/16, ore 15:36

salve mia dolce donzella e mogliettina!
ce l'ho fatta, sto sfruttando i miei ultimi minuti di internet prima che tutto vada zoccole per recensire quello che posso.
in anzi tutto non pensavo che per una fic del genere avresti usato una canzone della dolcissima taylor, ma però visto il tuo momento di ossessione avrei dovuto pensarci effettivamente XD
Oh bene, le cose iniziano proprio bene con l'irruzione(?) dell'auto molto silenziosa con su questi scalmanati LOL
Povero Ciel, ma perchè tutti c'e l'hanno con il suo unico occhio? ahaha
anche io voglio andare a new york con loro! Sarei utile! non prendo mai la balla quindi potrei fare tante cose divertendomi u.u
che belli questi viaggi pittoreschi (sul volto di snake LOL) e brindosi (?) e pieni di riveste out!
Adoroooo
bravissima ciccina, alla prossima. mio dio, penso che con tutto quello che deve succedere creperò dal ridere davanti allo schermo del pc sclerando perchè la mia tastiera fighesca non è d'oro.
baci amor!

29/07/16, ore 15:09

Ciaooo! :*
Una notte da leoni è uno dei miei film preferiti e ho paura di vedere che combinerai XD
hai ragione in questo capitolo le follie non ci sono ma dubito mi deluderai ;)
wow, Siegli è davvero una stronza quando prende in giro Ciel, e Alois già inizia a dare un assaggio di quel poco che combinerà in questo viaggio ahah sempre il solito!
Al prossimo capitolo un abbrasssh!

28/07/16, ore 19:33

Woooooo, già dalla trama si prospetta piccante e pieno di sorprese! :3
In effetti, mi è sembrata molto familiare la descrizione dello Spin-Off, e ho pensato "Ma non è che si è ispirata a Una Notte da Leoni"? Anche a me ha fatto morire dal ridere quel film, specialmente il personaggio di Mr. Chow!! E quando Stu perde un dente!!!!! xDxDxD

Povero Snake, e ti pareva che Alois non gli colorasse la faccia con l'eye-liner di Sieglinde!! Che tipo!! Voglio vedere cosa combinerà, una volta arrivato nella Grande Mela, di solito è lui che attira i guai più divertenti!

Beh, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno questi qui, anche perché New York è la città che non dorme mai! Ora mi immagino Ciel disperso nel Bronx!! Poveretto! XP
E non vedo anche l'ora di leggere che parte avrà Sebbo nella vicenda ... lo spogli? :3
Ok, la smetto!

A presto!!