Fino alla fine del mondo
di Shakuma92

Come sempre le descrizioni sono coinvolgenti al punto che sembra di vederle, hai messo dei pezzi cominci(povero Naruto, ma se l'è cercata) e la storia si fa più varia di quanto ci si aspettasse. Solo una cosa: come mi ha già detto qualcun altro, "la fretta deve essere tua nemica", non fare le cose troppo rapidamente

*applaude* BRAVOOOooOO! Capitolo corto ma non per questo deludente! Povero Rikuccino Ciccino! xD Alla Prossima!

06/06/09, ore 21:29

anche questo capitolo bello come al solito xD *vocina: non cercare di cambiare discorso... spiega perchè non aggiorni! Io: ma mi vergogno! vocina: affronta le tuepaure!* Sigh, e va bene, tanto prima o poi qualcuno mi avrebbe posto questa domanda. prima cosa la scuola... poi..Ero superstraimpegnata a scrivere una Fiction per un contest, anzi per due o tre contest, e alla fine non trovavo la voglia di mandare avanti quella di HS... scusa tanto T^T ah alla fine a quel contest sono arrivata ultima xD Tanta fatica per nulla, speriamo che almeno gli altri vadino bene... Torniamo alla tua fict... omiodio non mi dire che ero quella tipa col cappuccio (a proposito dev'essere tosta per correre con una ciotola di ramen bollente in mano xD)vabbè non importa non vedo l'ora di leggere i prossimi... omygod ma quello era Sam del Signore degli Anelli?????? xD bello come hai descritto le auree dei tre e no... Riku lo puoi fare insopportabile quanto ti pare ma lo adoro lo stesso... ah WE WANT AURON! poi se ci sta magari anche i Turk visto che ho notato che conosci Final Fantasy VII Ordino al tuo computer di riemergere dalle ceneri! ABRAKADABRAEALAKAZAM! ha funzionato? Alla prossima!

06/06/09, ore 20:16

No! è già finito...che peccato...non vedo l'ora che aggiorni perchè muoio dalla curiosità! Come ho già detto adoro Naruto e questa storia...è semplicemente stupenda, meravigliosa e chi più ne ha ne metta! Ciao!!!

06/06/09, ore 20:07

Oddio!!! Questa storia è veramente fantastica! Voglio proprio vedere come va avanti...Una domanda: ci saranno altri personaggi del manga Naruto? Spero di sì! Bhe...a presto! Ciao!!!

06/06/09, ore 19:48

non preuccuparti! sappi che anche se non vedi la mia recenzione o è troppo breve sappi che ti seguo e ti sostengo! vai così! quando potri dirmelo dimmelo!

06/06/09, ore 18:10

Fatto davvero benissimo, sembra un romanzo! Comica(e tragica) la parte della lettera, e questa ragazza chi sarà mai? Larxene? Naaaa, sarebbe troppo facile

06/06/09, ore 17:22

Questa storia mi piace sempre di più! Poi c'è Naruto! Io adoro Naruto! Ciao!!!

03/06/09, ore 21:42

Devo dire che hai fatto un lavoro egregio, prevedo molte litigate per questi naruto e riku potenziati(proprio per questo forse ci vorrebbe l'OOC, non certo per il carattere ma proprio per i poteri, poi vedi tu). Ancora complimenti

02/06/09, ore 12:22

Me le voglio proprio vedere quelle 2 teste calde di riku e naruto assieme XD........ Cmq naruto dovrebbe essere il portatore della forza....... E 1 forza portante!aggiorna presto

02/06/09, ore 10:16

nuo non correre via Shaku-Chan! *afferra* Bellissimo capitolo, come al solito, vai mi piace di più questo Riku che quello di Kingdom Hearts! Sauro è troppo forte e Naruto ci fa sempre la figura del tonto! xD Oh Vabbè, al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo! *lascia andare*

01/06/09, ore 09:54

interessante... la storia procede bene e soprattuto ben descritta!(una cosa molto rara!) ma come mai hai scelto di usare sauro?

21/05/09, ore 21:59

Un bel capitolo, sappiamo chi sta arrivando e noto che Tifa è dolce come sempre. Ancora una volta l'uomo col forcone mi ha ricordato Eragon, ma immagino sia un caso. P.S. Che mondo sarebbe senza attaccabrighe? Migliore, fidati...naruto invece credo che pensi che sarebbe meglio senza burocrazia(e non a torto!!!)

09/05/09, ore 20:52

Yess! evviva Tifa!!! Ma micca me l'avevi detto che c'era anche FFVII!!che bello!! Gran bel capitolo come al solito! Alla prossima, Stuck

07/05/09, ore 19:16

bene la storia comicia a scorre fluida e mai noiosa, brava stai scrivendo proprio un bella storia, dato che scrivi così bene perchè non penzi a scrivere un libro tutto tuo da pubblicare?