We are who we are (when no one's watching)
di _Fux_

30/07/16, ore 19:42

Ciao tesoro! Qualche anno fa avevo fatto una mini maratona delle tue storie e le avevo adorate praticamente tutte. Sono super felice di aver ritrovato una tua storia ed averla adorata. Mi piace che hai inserito il demisessuale, non é una cosa comune. Nemmeno su Tumbrl ne avevo mai visto uno😂

29/07/16, ore 20:53

Ciao cara <3
Ho trovato questa tua piccola os davvero originale! *-* L'idea mi è piaciuta davvero tantissimo ed ho adorato il parallelismo del fumo sfruttato da Harry. Il personaggio di Harry mi è piaciuto parecchio, soprattutto per la spontaneità del suo carattere, quest'ingenuità che lo contraddistingue. Così come la sua determinazione nell'avvicinarsi a Louis e prendere possesso del suo cuore. Ho adorato il modo in cui hai scandito il suo lento scivolare, il modo in cui è riuscito a farsi spazio nel suo cuore in un modo silenzioso che diventa quasi assordante una volta che Louis si accorge del vuoto lasciato dalla sua assenza.
Hai uno stile che semplicemente adoro: sai essere leggerissima e profonda al tempo stesso. Non lasci nulla al caso rendendo al tempo stesso piacevole la lettura. Non mi resta che rinnovarti i miei complimenti, questa storia mi è piaciuta davvero molto e tu come sempre sei stata bravissima <3

Ti lascio un grande bacio, Kleis <3
(Recensione modificata il 29/07/2016 - 08:53 pm)