My First Love
di Swetty_Kookie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/01/18, ore 21:19

Ho letto questa storia in due giorni e devo dire che mi è dispiaciuto parecchio finirla così presto😭
Veramente stupenda, non so che dire dal bella che è😍😍

13/03/17, ore 17:24

Bella, bella, bella.. Ho già detto bella!? XD ho letto questa FF tutta d'un fiato! Storia, pairing, descrizioni: tutto perfetto! Complimenti, continua così!

12/03/17, ore 21:18

Waaaaaaaaa mi scende una lacrimuccia anche questa bellissima storia è giunta al termine 😭😭😭😭😭 l'ho amata dall'inizio alla fine seriamente ho letto e riletto i capitoli aspettando quelli nuovi infinite volte e ad ogni lettura mi piaceva sempre di più 😍😍😍
Spero di leggere presto nuovi tuoi lavori
Finalmente il nostro Kibum avrà una vita felice insieme alla persona che ama e ad amici fantastici sempre pronti a sostenerlo un finale migliore non c'è 🙃🙃
Al tuo prossimo lavoro 😉😉😉

11/03/17, ore 16:59

Non credo di aver mai recensito questa storia, ma...! WOW!
Non ci credo, è FINITA!😢
Mi ha coinvolto tantissimo, è scritta molto bene, brava, è bellissima. Ho iniziato a seguirla quando ancora aveva solo 8 capitoli. Ho gioito e pianto, leggendone i capitoli, adesso che faccio!?😞
Tornando alla storia, mi è piaciuta molto, dopo un'infinità di difficoltà la Jongkey, è insieme.😘
Ho pianto quando Jonghyun è andato via, e pure quando è tornato. Sono troppo carini.
Bravissima, spero di leggere un' altra tua ff, presto.

06/03/17, ore 12:26

Salve♡♡
Non puoi capire quanto io sia felice di questo aggiornamentoㅠㅠ
Mi sono emozionata davvero tanto nel rivedere Jong e dire che ho sclerato è poco.. Non so che altro dire, sono in fase feels quindi ti lascio con un : Grazie per questo bel capitolo, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo ㅠㅠㅠㅠㅠ♡♡♡♡

03/03/17, ore 20:55

awwwwwwwwwwwwwwwwwwww il miglior capitolo di sempre mi sono quasi commossa... anzi togli il quasi XD
Jong sei tornatoooooooooo yeeeee hai fatto aspettare 3 anni il nostro Key ma ce l'hai fatta ne sono felice <3
Tae sempre a fare ste cose,poi quando erano al telefono ho avuto un infarto pure io oddio ma che voce era asp oddio Jong... oddio ho parlato con Jong ? Il mio Jong ?
sclero time: ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA QUANTO NON SIETE BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
poi ovviamente un pizzico di BTS non guasta mai con Jimin muahahahahhahahahahaah Chimchim ti chiamano sempre in causa quando si tratta di queste cose è XD
mi spiace che stai male ti capisco questo periodo ho fatto più tempo tappata in casa xk stavo male che altro -.-
e io che credevo fosse l'ultimo *^* meno male ne manca ancora unooooooooooooooooooooooo
non vedo l'ora di leggerlo *^* e di impazzire per questi cretini e nel frattempo vado a rileggerli gli altri capitoli fino a impararli a memoria XD
a prestooooooooooooooooooo

07/02/17, ore 21:46

NUOOOO COMEEE JONGHYUN SE NE VAAA😲😲😱 Padre del caiser😡ti picchio .Ahem 😂💕sono in me ..davvero bello bello non so che altro dire🙊 alla prossimaaaa

07/02/17, ore 10:56

nuohohohohoohohoh daiiiiiiii sto piangendo come una fontana, ma perchè i genitori non capiscono mai un tubo dei figli e sono sempre stronzi con loro -.- dio che nervoso, Jong muoviti a tornare e fagli il culo a tuo padre, se qualcuno dice che non ce la puoi fare stringi i denti e applicati noi crediamo in teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sperando seriamente che non ci metta una vita intera a tornare perchè se no mi incavolo con quell'ameba che ha come padre, c'è io dico come si può essere così stronzi ?!?
povero Kibum tesoro appena ritrovati e già separati u.u siete così dolci però mannaggia la miseria ç.ç speriamo che si risolva il fretta questa stupidata del laurearsi in America, poi non potrete sentirvi ne niente ma vai a fanculo (scusa il francesismo) una rabbia ho verso questo stronzo -.-
ti prego aggiorna presto anche perchè è l'ultimo capitolo ç.ç weeeeeeee anche questa storia sta per finire che tristezza va beh la leggerò talmente tante volte da impararla a memoria <3
a presto ^^

16/01/17, ore 13:39

adoroooo 😍💞 c'é no dai non so che dire non vedo l'ora del prossimo capitoloooo🙈🙈.

08/01/17, ore 01:25

Heilá, sono nuova su questa fanfiction e devo dire che mi piace davvero tanto! L'ho letta in modo scorrevole e mi è piaciuto il modo di comportarsi di Jong nei capitoli scorsi, tralasciando quando evitava Bumㅠㅠ Sono felice che tutto si sia sistemato e spero che posterai presto il prossimo capito 😢😢

06/01/17, ore 19:30

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti sono mancata è XD
allora... O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FINALMENTE E' VERAMENTE TORNATO TUTTO COME PRIMAAAAA !!!!
kibum lo si sapeva che era una pippa in qualsiasi cosa insomma guardalo XD
poi oddio li hai visti i Gayooo *^* una parola DIVINIIIII
okkk sclero time fine ^^'
comunque sia Jong pervertito uguale che pensa solo a quello ma lo posso capire è stato fermo per un po' deve rimettersi no ?!?
Che bello avere un gruppo così *^* Poi Taemin Dio lui santo cielo ai Gayo volevo entrare nel pc e sequestrarlo XD
come penultimo capitolo ç.ç ?? perchè ?? Beh ovvio che non potrà andare avanti per sempre (anche se lo vorrei tanto <3) ma comunque bellissimo capitolo mi hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena *^*
non vedo l'ora di leggere il seguito a prestoooooooooooooooooooo

10/12/16, ore 02:09

waaaaa finalmenteee hannooo chiaritooooo *saltella battendo le mani* 🙈💕non vedo l'ora del prossimo capitolooo.Adorooo💕💕

07/12/16, ore 13:25

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi è scesa una lacrimuccia *^*
troppo bello troppo bello troppo belllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ok sono un po' andata ma mi puoi capire santo cielo finalmente quel mentecatto si è svegliato <3
Jinki io gli farei una statua dall'odiarlo come non so cosa all'amarlo alla follia è troppo dolce quel patato spero che troverà qualcuno da amare al posto di Kibum perchè nonostante tutto lui deve stare con Jonghyun *^*
il padre Dio santo lo voglio uccidere come si fa ad avere una mentalità così ristretta per Diana -.-
come tra poco finisce o.O ?!? nuohohohohohhoohohohoh
va beh ogni storia deve finire prima o poi ma questa mi sta appassionando sempre di più <3
spero che aggiorni presto almeno la tua storia mi risolleva un po' il morale che in questi giorni è arrivato vicino al nucleo della Terra XD
a presto <3

07/12/16, ore 09:22

Ti ringrazio per aver pubblicato il capitolo...lo stavo aspettando con ansia!!!!!!! Chissà cosa succederà nel seguito...sono curiosa come sempre quando leggo i tuoi capitoli :) alla prossimaaa

07/12/16, ore 00:45

sono corsa a leggere nonostante l'orario e la stanchezza. ero molto curiosa :3
allora jinki qualcosa di buono lo faaaa. ;; oddio, ehm, a modo suo, ma ci prova (...) AHAHAHAHAH
sono contenta che jong e bummie si siano recuperati ma temo sempre un po' per la loro stabilità. ho paura che per colpa del padre di jong si rovini di nuovo tutto. ma vedrò nei prossimi capitoli che, da quanto ho capito, porteranno una conclusione.
un solo appunto, niente di grave ma ci tengo comunque ad evidenziarlo per rendere più scorrevole la lettura: nei discorsi diretti non inserire sempre "..", tantomeno se non è necessario. diventa pesante e sembra che ad ogni conclusione di parola sospirino (o almeno, è questa l'impressione). scusami per la puntigliosità, è solo un consiglio, poi ovviamente sei libera di scegliere ^^
comunque tutto molto bello e scorrevole, mi piace davvero c:

topsvoice

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]