Se fosse diverso
di Wilson Walcott

30/07/16, ore 15:28

Buongiorno.
Queste parole dovrebbero essere lette da tutti gli esseri umani, da tutti quei cuori che hanno la pazienza, la voglia, l'impegno e l'umanità di sentirsi provati ed emozionati.
La tua anima, così cristallina e pura, ha fatto una sorta di resoconto della vita, dei desideri, della realtà, del mondo che viene trattato male, della gente che si comporta male, della fortuna che è una questione geografica.
Ho sempre pensato che l'uomo sia perfetto nella sua imperfezione e che potesse migliorare imparando dai suoi sbagli.
Non bisogna negare nessuna emozione all'uomo, bisogna vivere ogni singola sensazione per poter affermare di essere veramente umani.
Grazie per queste parole, anche se non hanno cambiato il mondo, io sono sicura possano mutare e convertire ogni uomo, ogni cuore e ogni anima, perché "le parole sono la più grande fonte di vita che abbiamo a disposizione. Grazie ad esse, infatti, possiamo accrescere od alleviare il dolore di un altro essere umano.
A volte ci salvano, altre volte ci distruggono, soprattutto quando non vogliamo sentirle.".

Complimenti e buona giornata.

-Bigin