Fragments of Life
di Fang

16/08/16, ore 01:13

Buonsalve(?) Era da un po che non controllavo ed entravo su efp, e devo dire che aver trovato questa tua storia mi ha reso molto felice. Ho letto i due capitoli che per ora hai pubblicato(e spero ne pubblicherai molti altri), e devo dire che la storia mi è molto piaciuta, mi è piaciuto anche il modo in cui è scritta apprezzo molto il fatto che sia scritta dal punto di vista di light mi permette di immergermi meglio nel suo personaggio, apprezzo come hai raccontato i sentimenti fra loro due, ma sopratutto ho apprezzato moltissimo il pezzo tratto dal gioco(?), e l'aggiunta dove lei poi vede il cambiamento di hope. Soprattutto ti ringrazio per aver usato la scena del treno come punto di inizio adesso i miei anni di trip mentali avrannò un senso. Quindi che dire, in totale ho apprezzato moltissimo la storia, spero la continuerai e spero di non dover aspettare troppo. Un saluto da un povero ragszzo fan del hoperai

12/08/16, ore 17:31

Cioè una non può andarsene in vacanza che guarda cosa si ritrova nel fandom!
*____*
Fang è un capolavoro!
E' tipo bellissima e sono avvolta dai feels e MAMMAMIA
Sei bravissima a scrivere, già te lo dissi, e se questa è la tua prima fic su di loro bè, speriamo tu riesca a sfornarne tantissime altre per il futuro!
Ma perché è così poco popolata questa sezione, non è giusto ç_ç
Certo che però interrompere il capitolo così, non si fa nono!!!!!
L'unica cosa che mi ha "stonato" del carattere di Lightning è quell'ammissione di amarlo così, all'improvviso. Cioè ho capito che vuoi rendere il suo carattere meno chiuso, più incline ai sentimenti, però mi è sembrato eccessivo. Se lo avesse solo pensato, ammettendolo a se stessa e basta, forse lo avrei apprezzato di più... ma è un opinione personale, semplkicemnte ho l'idea di Lightning come una che difficilmente ammette quello che prova, una che conta fino a 100 prima di esprimersi ecco.
Però awn è tutto così bello!!
Cerco di leggere il secondo capitolo appena posso, adesso devo scappare TT
A presto!!!!

08/08/16, ore 14:54

Eccomi, eccomi, eccomi.
​IPERVENTILO!
Datemi qualcosa per respirare, non ce la faccio.
Ok, sono seria, più o meno, forse.
N-non so cosa dire, è tutto così bello, così romantico, così fluff, così pieno del classico disagio sentimentale da "oddio mi sta parlando! Oddio mi guarda! Oddio non respiro!" ed è una cosa bellissima ;____;
Ho apprezzato moltissimo la scena del mare, una sorta di piccola confidenza fra loro, molto carica di emozione! *^*
Snow come al solito, gli affari suoi MAI però l'ho apprezzato prima ( anche se insomma, sono appena arrivati in casa e sbatterli di nuovo fuori non è stato il massimo ahahaha )
Mi è piaciuta molto anche la fine, mi ha ricordato Hunger Games ( sai che non ricordo se lo conosci? ) quando Peeta fa coraggio a Katniss sul treno del tour, nel secondo libro, durante le notti a causa dei vari incubi che li perseguitato. E' una perfetta analogia. Qui entrambi sono ossessionati dal ricordo di Bhunivelze che li ha sfruttati e utilizzati, e nonostante sia passato del tempo e siano rinati, il ricordo di quel dio spietato non se ne va. E cercano conforto l'un l'altra, com'è sempre stato.
Che cose belle, tante cose belle *^*
E questa volta non ho notato errori, ci sei stata più attenta e si legge, brava!!!
A prestissimo afsdgddjkllsalkdslò ( in questo momento sto stritolando il cuscino come nella gif ahahahaha )
Selhin <3

29/07/16, ore 16:01

OMG
​No dai, cerco di restare seria il più possibile, te lo prometto... è solo così bello poter finalmente leggere qualcosa che non esca dalla mia mente malata XD <3
Comunque... grazie ;///; grazie per avermela dedicata, mi sono tipo sciolta ed evaporata, mih grazie ç___ç
Passando alla OS... mamma mia quanto è carina Light? *^* E' tipo la cosa più tenera e tsundere che esista, viene voglia di abbracciarla per quanto è insicura! Specie visto il contrasto con il carattere che tutti conosciamo da "Ehi io sono troppo figa per pensare ai sentimenti, spostatevi plebei" adesso è così coccolosa... FATEMELA ABBRACCIARE NOW!
Serah anche è cucciolosissima, che cerca in ogni modo di farle capire che ( sostanzialmente ) sono due pirla... uno perchè non si è mai fatto vedere chissàperqualecavolodimotivo ( Hope ma WTF? ) l'altra perchè sta per fare la stessa cosa ( ragazzi meno seghe mentali please ve prego )
Snow poi zitto non ci sa mai stare... che branco di disagiati.
Tecnicamente è molto scorrevole anche se non amo molto la prima persona perchè mi piace solitamente dare peso a tutti i personaggi, cosa che trovo molto scomoda con la prima persona. Ma tu l'hai resa molto bene, ho notato qualche ripetizione e qualche errorino di battitura ma bazzeccole ( ehi se ti serve una mano te lo dico in privato )
Ho davvero adorato, A-D-O-R-A-T-O quando lei ripete più volte che vuole vederlo... me la sono immaginata tutta imbronciata e rossa per la vergogna mentre ammette queste cose ad alta voce, waaaaaaahhh!!!
E basta, in realtà a me il finale è piaciuto, lascia lo spazio per l'immaginazione e rende più interessante l'attesa. Cosa succedera? Come reagiranno?
La mia mente di fangirl è andata allo sbando e si sta immaginando mille cose!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!
Selhin <3