Benvenuti al Moone's

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/10/16, ore 20:31

SHAAAAAAAAAA
*arriva sfondando una porta*
*prende un respiro profondo* SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAA *il grido spazza via 20 milioni di comparse*
Lo so, sono in ritardissimo ma non riuscivo a trovare un singolo momento libero T.T
Maledette scuola!!!!!
Comunque bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo*^*
Ah e...vorrei proporti una cosuccia u.u
Alessia
[ No yandere No life ]

27/09/16, ore 19:26

eeeeehy Sha ^^! come promesso eccomi qui ^^! in ritardo ma eccomi qui ^^! Nadia non riesce mai a stare ferma eh XD? Mi piace *^*... Più la guardo più ci vedo Aips sai? iperattiva, annoiata sulle cose che non gli interessano, sono strani entrambi XD. una è una barwoman e l'altro stravede per i barman/woman XD,
Aips: andiamo io sono diverso da lei, io sono incredibilmente logorroico u.u
Io: e vabbe XD. Comunque sono proprio curioso di vedere come reagiranno i due a Bonnie, beh dai comunque ti è andata bene! Metti se incontravi Springtrap o Vincent! Sarebbe stato un disastro! e se mai tenteranno di nuovo di farti brutte cose non penso che mi tratterrò è.é... I miei artigli è.é....la loro schiena è.é...comunque XD Si Sha mi dispiace tanto tanto tanto tanto tanto per i tuoi problemi familiare T^T...spero davvero che si possano risolvere il prima possibile ç_ç...vabbe cercherò di non pensarci ^^''...Almeno per adesso ^^! Comunque andiamo Sha chi ti dovrebbe tirare le scarpe ^^??? Nessuno u.u...e se qualcuno dovesse farlo è.é....di nuovo i miei artigli...la loro schiena è.é....vi osservo Hater...vi osservo...e anche voi due stupratori seriali è.é

27/09/16, ore 16:02

Ma dai Sha chi ti tira le scarpre qui? XD tutti abbiamo dei impegni in questo periodo perciò non si riesce a pubblicare spesso, comunque dai sarano corti i tuoi capitoli ma son belli u.u e... si meglio evitare di iniziare con Vincent e Spring XD fortuna che è arrivato il caro Bonnie, lui è il più adatto u.u beh ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

27/09/16, ore 16:02

NO! Cane cattivo, non si toccane le cose altrui! *usa una pistola ad'acqua* cuccia! Cattivo cane!
*si accorge di essere visto*...
...
Buongiorno Sha-senpai! :D *come se nulla fosse successo*
Allora, mi dispiace ma capitoli corti o meno tu non riuscirai mai a liberarti di me! Dovrai sorbirmi in eterno! XD (... .-.?)
Ehmm *si ricompone* allora Sha-senpai, io sono dispiaciuto più di chiunque altro riguardo i tuoi problemi familiari TOT M-ma eviterò di andare in paranoia ç_ç
Per quanto riguarda la questione "Presentazioni", in effetti Bonnie e forse la persona più adatta... forse, ma sono sicuro che riuscirai a fari filare tutto liscio, io credo in te Sha-senpai! :D
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima <3

15/09/16, ore 17:50

Quindi...Un locale di Teenagers in calore senza la star principale del locale e senza la barwoman per servire i drink..... Ragazzi....Preparatevi all'inferno :D. Cooomunque ciao Sha ^^, come stai? spero bene ^^! Il capitolo mi è piaciuto molto ^^, non avrei pensato che avresti aggiornato così spesso ^^! Ne sono molto felice ^^! Son curioso di vedere cosa farà Knight XD...hmm mi dispiace per tutti gli humatronics XD. Comunque, non ricordo Trisha era già stata inserita? Non la ricordo quindi non penso ^^! quindi... Piacere Trisha ^^ *gli stringe la mano*... Mi dispiace per voi ma Knight non sarà affatto felice XD
Aips: ehy può arrabbiarsi quanto vuole ma picchiando gli Humatronics Non è che Axel e Nadia torneranno subito
Io: beh magari però picchiando gli OC cattivi che interrompono le mie recensioni lo farà calmare un po' -.-!
Aips: già ^^- EHy aspetta COSA?!
Io: comunque bel capitolo Sha ^^, a presto ^^!

15/09/16, ore 16:17

Sha-senpai, non si fa "Gne", quante volte ti devo dire di non fare "Gne"!? XD
EHmmmm *rumore di grilli*
In ogni caso: Giorno Sha-senpai :D Allora eccomi finalmente a recensire (Per tua immensa gioia :D), allora, sono lieto di vedere la stima che i membri del locale hanno per il lupo e... e Nadia O_O *mentre tiene un crocifisso*
In ogni caso devono trovarlo o... ma anche no è più divertente vedere Knight che gli fa il caziatone, XD *tutti lo guardano male*
Che c'è? Cos'ho detto!?
Ehmmm cooooomunque mi complimento con te per il capitolo Sha-senpai, ciao e alla prossima <3

(Recensione modificata il 15/09/2016 - 04:17 pm)

15/09/16, ore 13:11

Ehm Kalem, non sai quanto hai ragione XD
però dai non allarmatevi, forse dal quel locale pieno di pazzi e maniaci uscirano presto e tornerano da voi... o magari sarano più pazzi loro e resterano :D
ehmmm non aiuto eh? Va beh
comunque bel capitolo Sha cara e ci si vede ;D

15/09/16, ore 12:42

Thanos: Eh giq non wono in una bella situazione :D ed Knight è il loro capo se mi ricordo bene... bhe a loro a quantk pare fa un po paura

Dark.EXE: La prossima volta metteteli in catene

10/09/16, ore 19:41

S... s... sono di nuovo in ritardoooo T.T
S-sha-senpai perdonami sono vergognoso ç_ç
Ma, devo riprendermi, ok, mi sono ripreso (?)
Allora... non sapevo avessi un debole per gli occhi micromatici... hmmm... *si mette una lente a contatto blu all'occhio destro* e adesso come sto Sha-senpai? *^*
Ehmm scusa sto facendo il cretino^^""" *toglie la lente* allora ricapitolando: Nadia ti è familiare (Chissà perché XD), Axel è nella fare ribelle, e adesso Nad- NADIA PIANTALA DI STRITOLARLA O GIURO CHE TI PORTO AL CANILE! O_O
Ehmm tralasciando le mie paranoie da cinofobo, sono contento che il capitolo sia uscito e... m-mi dispiace per queste mie continue sparizioni ç_ç S-sha-senpai perdonamiii!!! T.T *si inchina in segno di scuse*
C-comunque ti avviso che anch'io dalla storia di Sam in poi dovrò darmi una calmata con le pubblicazione ed il proposito del capitolo al giorno andrà a farsi benedire ç_ç
E... ok non ho altro da dire *si mette sull'altare e apre le braccia pronto per il colpo fatale* avanti sono pronto! Ma prima di morire lasciatemi dire, che Foxy è un c******!!!! >-<
 *il colpo non arriva*
Ehmm ma cosa? O_O
EHm.... c-ciao e alla prossima Sha-senpai <3

10/09/16, ore 17:58

davvero non sò che dire di questi capitoli XD...Sono calmi e sono spesso solo dialogo calmo XD...Vabbe ci provo ^^! Ciao Sha ^^! Come stai spero bene ^^! E:..Sha della storia...e Nadia della storia.... Il fatto che tu conosca il nome Nadia e tu conosca il nome Sharon....è una lunga storia XD...ma non potete capire...sono cose che vanno oltre la vostra comprensione u.u... comunque io continuo a Shippare Alex con Sha :D, non penso sia più un errore oramai ^^'''! Comunque capitolo fantastico...La scuola inizierà per tutti oramai ç_ç...e comunque mi dispiace che domani starai tutto il giorno fuori...Ma perché mai ç_ç? comunque capitolo ottimo e non chiedetevi perché Aips non ci sia ^^''...

10/09/16, ore 17:28

Vai a farti lavare al Canile Sha? Cos'è i tuoi padroni non possono lavarti il bellissimo pelo che hai? :D XD
Comunque... ShaXAxeeeeeeel :D
Speriamo che sia così >_>
Comunque non posso fermarmi troppo, bel cappy e alla prossima ^-^

10/09/16, ore 17:06

Ti capisco Sha T.T ... io non sono pronta per andarci giovedì... oddio T.T
ehm comunque, comunque... uhmmm se ti sembra familiare il nome "Nadia" e se a lei gli è familiare il tuo nome... forse vi siete incontrate già da qualche parte O^O ... ok teorie alla Sherlock apparte XD
beh sono sicura che i due staranno benissimo al Freddy's... credo
oh beh ci si vede ;D

08/09/16, ore 22:17

NO! NADIA NO! LA CODA DI UN GATTO NO! SENTI LO SO CHE NON L'HAI FATTO A POSTA MA LE CODE DEI GATTI NON SI TOCCAN0 OKAY T.T? Non sò, magari per voi cani è diverso ma... LA CODA PER I GATTI E SACRA! NON SI TOCCA! NOI LA PETTINIAMO, LA FACCIAMO CALMARE, la coccoliamo, la usiamo come cuscino...ERHM CIOE! Non farlo più nadia ^^! Intesi! Mi raccomando di fare la brava ^^! *si gira verso di Sha* Sha stai bene? Povera la mia Sha *mentre parla di accarezza* sempre costretta a sopportare persone che cercano di stuprarti e...persone senza rispetto per le code ç_ç...Ho cercato di trattenermi quella volta...Ma adesso basta ç_ç... chissa quante ne dovrai passare poverina ç_ç *Continua ad accarezzarle la testa cercando di calmarla* Aspetta è.é... *le accarezza dolcemente dietro la testa per poi massaggiarla* Meglio ^^? Ti sei rilassata ^^? Spero che funzioni O_O! Comunque...Ehm....Nadia perd...perdonami per prima T^T!non sò le parole mi sono uscite da sole T^T! Davvero mi dispiace T^T! Devi sapere che era già successo per Sha di avere persone che gli hanno rovinato la coda e...Ho agito...per istinto felino ^^''... Comunque il capitolo per quanto movimentato mi-i è piaciuto molto e (anche con questo inizio XD) Sono sicuro che le due diventeranno ottime amiche e lo stesso anche per quanto riguarda Alex ^^
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 11:09 pm)

08/09/16, ore 20:08

NESSUNO TOCCHI LA MIA SHA!!!!!!!! >:( *Li caccia viva col giornaletto magico* La gattina è sholo mia! *Stritola Sha e rilassa la coda fino a farla tornare normale*
Chiunque osi toccarla se la vedrà con me!!! >:(
Comunque si Sha, la storia si sta facendo interessante... E io sto cercando di capire quale sia la Ship Yaoi >_>
Comunque bel cappy mia gattina ^-^ *La coccola*

08/09/16, ore 15:33

Uhhhh carina la coda gonfia *^* (?)
.... Sha cara, tu non hai sentito niente XD
ehm ehm comunque dai Nadia potevi seriamente stare più attenta XD e si ti do ragione Sha, le cose si fanno interessanti u.u e... più incasinate mi sa XD
beh bel capitolo e ci si vede^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]