Adam
di Just_Charlie

26/12/17, ore 13:58

Una storia davvero molto appassionante, complimenti!
Ma se devo essere sincera, mi è sfuggito il significato dell'ultima frase "ma solo gli incubi", potresti spiegarmela?

12/02/17, ore 23:49

Non so come ho fatto a finire su questa OS (manco li leggo, io, gli horror) ma devo ammetterlo: mi è piaciuta moltissimo. Mi è piaciuto il fatto che sia così breve e che non si dilunghi in particolare che avrebbero allentato la tensione, anziché aumentarla. Ho apprezzato lo stile, semplice e lineare, che espone le cose per quelle che sono, contrapponendo la normalità delle giornate del ragazzino all'inquietante eccezionalità delle sue notti. La "creatura" è descritta in modo estremamente incisivo e, se mi permetti, sgradevole: non so se fosse voluto o sono io che intendo cose inesistenti, ma io ci ho visto diverse cose nei tocchi, negli sfioramenti e nei baci. Ottima, infine, la frase troncata che chiude il brano, lasciando aperte tante prospettive.
Se proprio dovessi trovarci un difetto, segnalerei una consecutio temporum non perfetta, ma, a parte quello, si tratta sicuramente di un ottimo lavoro.

31/07/16, ore 12:10

O mio Dio, che storia terrificante xD Nel senso buono della parola, ovvio. Devo dire che il tuo racconto mi ha colpita molto. Mi è piaciuto davvero tanto. Sei stata\o molto diretta\o con le parole.
Non ci sono errori grammaticali, i punti e le virgole sono al punto giusto, insomma un lavoretto niente male.
Alla prossima.