Le piccole scelte
di lickmelyca

17/11/16, ore 17:12

Fan fiction piccola e carina X3
lettura scorrevole e senza intoppi, bel dialogo tra i due X3 è sicuro qualcosa che Rider direbbe XD
Adoro il rapporto che c'è tra loro, credo di poter affermare che come coppia master/servant, sono i miei preferiti <3
Bella anche la parte finale dove hai citato Fate/Grand Order.

16/08/16, ore 23:26

Buonsalve!
Mi rendo conto che la mia recensione arriva un po' in ritardo(?), ma visto che sto attualmente facendo una sorta di tour de force per la serie di Fate mannaggia che non ho iniziato prima, non potevo non gettarmi a vedere se c'era qualcosa di interessante nel fandom!
Che poi, in quattro giorni mi sono vista tutti Stay Night e un quarto di Zero, quindi non pensi di essere del tutto sana al momento.
Partendo dall'inizio... sono ange, anche conosciuta come _tangerine e probabilmente già ci conosciamo, perché se non vado errata bazzichi anche tu nel fandom di ie, ma visto che ho il cervello più al vapore di un merluzzo al vapore (eh?) probabilmente non me lo ricordo.
Comunque sia, tornando a noi... quando ho visto che c'era un fandom anche su efp mi sono saliti i lacrimoni(?) e ho deciso che, non appena finisco di guardare Zero, scriverò pure io qualcosa a riguardo *faccia determinata*
E, dunque, passando alla storia, ho davvero apprezzato questa piccola flash ~
Sei riuscita molto bene a riassumere i caratteri dei personaggi i maniera ottima e precisa. Anche a me sta piacendo molto il loro rapporto, è davvero particolare. Sono tutti dei personaggi così a tutto tondo, che mi è davvero difficile trovare il mio *preferito*. Comunque ho sempre apprezzato la loro relazione, la testardaggine di Alexander e il desiderio di meritocrazia di Waver.
*asciuga lacrimuccia*
Poi è geniale l'idea di Rider e della barba che dimostra virilità, molto simile alle sue reazioni agli aerei nell'anime :"D
Povero il mio Waver-kun, sempre bistrattato però sono d'accordo, il taglio è orrendo, sry.
E, boh, detto questo andrei anche a dormire, che ho un libro sul Kindle che mi aspetta e altri diciotto episodi di Zero domani(?).
Niente, sono solo contenta ed emozionata che ci siano altri fan di Fate in giro con cui parlare
Buona notte ~
Ange