L'elefante e la farfalla
di _Shadow_96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao, la storia è molto bella mi dispiace molto che tu l'abbia interrotta, prima o poi la continuerai?

Bellissima, avvincente e sensuale. Non vedo l'ora di continuare a leggerla. ...

Perché questa magnifica storia non è continuata? Aspettavo tanto il seguito.....please.....please.....continuala....
(Recensione modificata il 01/05/2019 - 01:43 pm)

Buon giorno! È complimenti per questa meravigliosa storia!!!
Mi sta piacendo tantissimo, scritta magnificamente e riporta gli avvenimenti in un modo così delicato, ma nello stesso tempo energico... wow
L'ho letta tutta d'un fiato ed ora sono già in astinenza!
Mi piace come stai raccontando la sua lotta interiore per accettarsi, come si perde nei particolari con magnus e di magnus....tutto contornato da sorella fantastica, ma genitori orribili (spero approfondiraie dinamiche di questo rapporto conflittuale!) Ho adorato anche la presenza di Lidya e la differenza di sensazioni, che ha suscitato in lui, il tocco di Lidya E quello di Magnus!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, lonaspetto con ansia

Ciao, ho visto che non aggiorni più da tempo e spero che la mia recensione non ti giunga sgradita. Volevo innanzitutto farti i complimenti per la scrittura, davvero fluida e organica, e poi volevo dirti che amo la trama che hai inventato... spero che un giorno tu possa continuarla.
Un saluto

Ciao! Scusa il disturbo è l'intrusione in questa storia..sono una grandissima fan della tua precedente storia "senza tempo" e mi piacerebbe  tantisssimo sapere se Fabian e Elle avranno un futuro con i loro bambini !! Spero la continuerai! Ciao e scusa ancora! :)

UUUUhhhh io che sbadata come sono mi dimentico di commentare ahahaha il bello è che sono una che i capitoli li rilegge anche più volte se sono scritti bene, il tuo è uno di questi sicuramente * si nasconde e non riesce più per la bella figura *

Allora non credo che questa recensione sarà cosi lunga ma ho un 'non so che' sulla lingua che devo dire prima ancora di fare il commento generale...
Ragnor li mortacci tuaaa!!!!!! Io ti voglio bene, anzi ti adoro/amo (alla sua morte ero una valle di lacrime che neanche le fragole mi hanno consolato) ma quel tenerino teneroso (?) di Alec è un paranoico monstre pure peggio di me, il che è tutto un dire dato che io sono la paranoia in persona. P-A-R-A-N-O-I-C-O sai cosa significa vero? o te lo scrivo in demoniaco??? ********** capito ora?
Ce lo vedo proprio, uno è già li che si fa i film mentali su tutto, che inizia a crederci e poiiii PFFFFFFFF..... arriva il pirla delle situacion ( Ragnor ti voglio bene te l'ho gia detto? ) è manda all'aria tutto...la versione Mainagioia shadowhunters insomma....

Poiiii, dopo il mio bellissimo sclero degno dell'oscar per la pirlaggine posso continuare quindiii

MA LA DOLCEZZA DI ALECCCCC *^* stupendo, bellissimo, affascinante * sparge glitter ovunque * e anche Magnus 'nemmeno michelangelo potrebbe replicare quest'immagine' aka per me che adoro storia dell'arte è qualcosa di WOW.... parlando di storia dell'arte forse è meglio che torno a studiare l'impressionismo c.c

Adoro sempre più questa storia
Bacii ^^
HeySeb

"PURA INVIDIA" per le persone come te che riescono a scrivere così bene. Io faccio fatica a scrivere anche la lista della spesa:) Il capitolo mi è piaciuto molto Raphael è fantastico amo i suoi momenti con Alec ( parlando di amicizia si intende) Ragnor l'ho amato molto meno, anche se capisco che quello che ha detto ad Alec era per il bene che vuole a Magnus e che non voglia che soffra. Ringraziandoti di nuovo per questa storia che è una meraviglia da leggere per i mie occhi, e anche per il mio cuore ti lascio un saluto e mi raccomando " i Nostri Malec" non farli soffrire troppo ma solo un pochino ti prego!!!! Ciao Daniela

Heey! Ma che capitolo wow! partendo dal presupposto che amo i capitoli lunghi, quindi quando ho letto la premessa ero al settimo cielo anche se mi aspettavo che magari in alcuni punti sarebbe stato un po' lento come è normale quando si scrive molto, e invece no!! Assolutamente no! Mi è piaciuto tantissimo e aveva un giusto ritmo di narrazione. Poi vabbè non parliamo del fatto che Alec e Magnus mi fanno sciogliere, li rendi troppo bene, bravissima!
Mi dispiace se con la recensione precedente ho fatto barcollare un po' la tua (da quello che ho potuto notare) già precaria autostima, ma ribadisco che il capitolo precedente mi è piaciuto solo che avrei voluto vedere un dialogo un po' più profondo tra i Malec ma so che arriverà quindi aspetto.
Al solito aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti perché la tua storia mi piace un sacco!

Baci, Mrs_Cobain951

Buongiorno! Mi dispiace se la scorsa volta hai preso la mia recensione in modo negativo, ma io volevo semplicemente dire cosa non mi aveva convinto al 100%, come invece fai sempre! La mia non era una critica, ma semplicemente un'osservazione...
Comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco, la parte che ho preferito è stata quando Magnus balla e mi sembra evidente che pensa ad Alec r appena si rende conto che non è insieme a lui riprende contatto con la realtà! Poi anche la telefonata finale mi ha lasciato un non so che di dolce e spero di rivedere altri momenti così tra loro!!!

.... ed eccomi qui, come sempre grazie di dedicarmi le righe all'inizio, mi fa sempre arrossire, sapere che cosa pensi d me...
questo capitolo mi piace, ma sento puzza di guai, di molti guai, moltissimi guai..

un bacio come sempre,
Ciao tesoro!!!

Quando leggo qualcosa che mi piace, come quando ascolto la mia musica, effettivamente perdo il contatto con la realtà. E' un pò come avvicinare la faccia ad un acchiappasogni o infilare il naso nell'acqua increspata del mare dei primi giorni di giugno o degli ultimi di Settembre, quando è fredda e densa. Giusto qualche istante di separazione tra me e la scrittura e poi d'improvviso i confini si perdono e sono tra le note, o le righe. Ed è come scendere tutto d'un fiato una lunghissima scala fatta di parole, per arrivare giù in fondo e catapultarsi fuori per sentire l'aria fresca della sera e vedere le stelle nel silenzio della città oscura. E dopo essere arrivati alla fine, trattenendo il fiato, è solo l'ultimo lungo sopiro a rivelare il groviglio di pensieri generati da quel punto di fine capitolo, lasciando nella stanza una curiosità sospesa, la voglia di leggere all'nfinito e la gratitudine per aver ricevuto quest'ennesimo regalo. E poi mi fermo, perchè coscientemente so che non puoi scrivere un capitolo al giorno, so che la vita diurna, quella che sto brutalmente trascurando al momento ha tempi ritmi e impegni, per cui non puoi passare tutte le notti sulla tastiera, anche se, tra un pensiero e un sentimento, vorrei tanto che lo facessi! Così in attesa di continuare a vivere questa storia nella mia mente, torno indietro tra le righe del dispaly, come si fa tra le pagine di un libro, vado a cercare con ansia quei segmenti. E poco importa se sono tra qualche punto di meno, virgola di troppo e un testo non formattato, perchè non è una tesi di laurea, ma una storia che sente l'urgenza di vivere e la tua scrittura potente la rivela intensa. E trovo subito nel fluido fiume di frasi i drappi linguistici che si sono appuntati nella memoria come uno spillo. E trovo l'ironia del "E’ normale che trovi adorabile il fatto che da soprannomi a tutto, vero? Anche se…fiorellino?! Ma per chi mi ha preso?" o la dolcezza de "Col viso a due centimetri dal mio, i nostri corpi così a contatto che non riesco a capire se il battito furioso che sento è del mio o del suo cuore". Ma è un'altra l'immagine che mi porto dietro oggi nel mondo, la descrizione tutta non fisica non di una persona ma di un'esistenza che mi hai regalato. " E’ come se il vento del tempo non abbia eroso i tratti del suo viso ma abbia smussato gli angoli di un’anima che Magnus soffoca nel profondo di se stesso, come una belva tenuta in gabbia". Perchè questa sola frase basta a farmi sentire il battito di un cuore. Ed è quello che cerco quando leggo, vibrazioni. Per cui ancora una volta ti ringrazio di questa piccola magia tutta umana e della tua abilità di creare mondi favolosi.

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, specie la parte sulla "maschera " di Magnus, hai rispecchiato in pieno la sua caratteristica più... be', forse importante no, però... principale, ecco, quello che lo caratterizza più di ogni altra cosa, e anche la descrizione seguente, anche se qui non è uno stregone centenario ma un ragazzo poco più grande di me, penso. Ragnor mi è stato simpatico solo in quel breve sprazzo del telefilm, ma da quando ho letto i libri giuro che l'unica volta che ho provato simpatia per lui é stato ne Le Cronache dell' accademia. É antipatico però ha ragione a mettere in guardia Alec, solo che io, al suo posto, dopo una frase del genere ci andrei molto cauta con Magnus, anzi, starei sempre sul "chi vive ". Grazie di nuovo per aver aggiornato così presto 😊.

Certe volte mi chiedo perché non riesco a trovare errori o eventuali correzioni da fare quando leggo una storia che mi piace... Probabilmente succede perché se una storia mi piace la trovo perfetta sempre, un po' come un bel libro. Per l'ennesima volta quindi ti scrivo che il capitolo mi è piaciuto, mi sono piaciuti i momenti Malec (soprattutto la chiamata che ho trovato così dolce e in un certo senso intima) e trovo adorabile Raphael (non mi spiego il perché ma l'ho sempre adorato, anche nei libri)... Ammetto che il "discorsetto" di Ragnor mi ha spaventato perché già so che porterà a qualcosa di brutto. In ogni caso tutto è bene quel che finisce bene (per ora). Aspetto come sempre il tuo prossimo aggiornamento :)

Allora direi di iniziare il mio sclero perchè è doveroso.

Punto uno: quando ho letto della sciarpa di Magnus sono scoppiata a ridere perchè me lo sono immaginato grifondoro con una scopa in mano pronto per giocare a Quiddich AHAHAHAHA (ho problemi)

Poiii
Alec versione imbarazzatissimo è qualcosa di bellissimo e tessòòò non ti preoccupare io sono più bianca di te in ogni caso AHAHA posso capirti assai. (Più che versione biancaneve sembro versione David Castro quella volta che gli hanno messo troppo fondotinta bianco per diventare vampiro AHAHAHHA)

Il bacio è stato AWAWAWAWAWAW *-* chepoi io gli sarei stata attaccata a cozza e non lo avrei lasciato andare cosi perchè no, per Raziel!
La parte dove Magnus lo abbracciaaaa (forse avrei dovuto metterlo prima hahah vabbeh) è tipo uno cosa dolcissima,coccolosissima(?) Che neanche io che sono il miglior panda abbracciatore in circolazione (sto straparlando, fantastico ahahaha)

Poi parlando dei Clace
Jace distrutto è qualcosa di cosi teneroooo contando che nelle mie storie è sempre lo stronzo di turno ahahaha

Ehehehe non vedo l'ora di sapere cosa succederà al pandemonium
Ora la smetto seriamente di parlare
Baci^^

Wow..questo capitolo è wow:) pensavo che mi avresti fatto soffrire molto prima di leggere di un loro bacio e quindi ti ringrazio Molto. .La tua storia mi è piaciuta sin dall'inizio scrivi molto bene, e la piega che sta prendendo mi piace sempre di più.. Bello anche che tu scriva certi dialoghi presi dalla serie tv ( che sarà quella che è ma ci ha dato dei Malec Meravigliosi) grazie e Auguriii per il tuo Compleanno ciao Daniela

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]