Her Alone
di Crateide

31/08/17, ore 21:14

Ciao, sei stata davvero brava. Bellissimi pensieri, dolci e struggenti, in parte, assieme. Continua così :) Brava

20/05/17, ore 02:34

Ciao :) mi piace molto questa coppia e mi ha fatto piacere trovare una ff su Chloe e Max e su quel bacio che adoro moltissimo! Penso sei a tema con il personaggio dunque davvero complimenti! È una bella fanfic che ben analizza le emozioni di Chloe
Dunque complimenti!

01/08/16, ore 14:48

Non sono molto per la storia d' amore fra Max e Chloe per 2 motivi. Primo, mi sta troppo simpatico il caro Warren (forse perché in parte mi ci rivedo, chissà) e quindi non posso che fare il tifo per lui con Max. Secondo, perché mi piace molto il legame di amicizia che le lega e per me è un sentimento ancora più bello (non voglio dire che sia più bello dell' amore, ma in questo contesto lo preferisco). Detto questo mi piace come scrivi e questa oneshot è davvero molto carina :)

30/07/16, ore 16:50

bellissima flashfic e non solo perche incentrata sulla pricefield che pure io adoro, ma perchè credo in effetti che tu sia riuscita nel tuo intento di descivere i pensieri di chloe. Inoltre sebbene breve, mi sembra proprio che tu sappia come si scrivere...dunque adesso ti ho fornito il pretesto per scrivere qualcos altro, magari di più lungo (e magari sempre basato sulle nostre eroine ;) ) proprio per mostrarmi che il mio giudizio non è errato!

29/07/16, ore 21:40

Anche se non sono per la Pricefield - mi piace molto l'idea di una forte amicizia piuttosto che una scintilla d'amore -
trovo che sia davvero un bel momento da raccontare e sei riuscita a centrarlo eheh
La canzone è bellissima!
Spero di poter leggere altro in futuro, perché te la cavi a scrivere e potrai di certo migliorare di più fabbricando altri racconti (magari su Life is Strange :P)
Complimenti e... spero che scriverai ancora!

Lu ^.^

29/07/16, ore 21:23

Bella FlashFic! Scrivi anche bene perciò spero davvero che farai una storia che sicuro leggerei :D Alla prossima!