Obbligo, giudizio o veritą?
di Hiddlesthug

01/03/20, ore 16:35

Buonasera!

tenera e caruccia questa storia, che mette in evidenza i sentimenti di Eren e il solito comportamento di Levi, che ce lo vedrei davvero a comportarsi in questo modo.
Storia scritta anche davvero molto bene e hai preso appieno le vere personalitą di tutti i protagonisti.
Mi č piaciuto anche il carattere con cui hai deciso di scrivere questa storia, adatta ad una lettura da PC.

Complimenti,
Unissons

30/07/16, ore 14:57

Ciao ^_^
Io l'ho trovata carina, mi ha tenuto compagnia mentre aspettavo la metro e mi ha strappato pił di una risata, specialmente quando Eren prova a cambiare tipo di punizione ma senza successo. Levi alla fine lo ha sentito e chissą cosa avrą pensato. Di errori ti segnalo quelli che mi sono saltati all'occhio leggendo dal telefono: "un'altro biscotto nella confezione quasi vuota"; "un pó di timore" (la cosa del pó anziché po' si ripete in alcuni punti); alcune volte ci sono due punti invece che tre o uno come qui "insofferente.. Chissą". Poi un'ultima cosa... ho notato che hai sempre (o quasi sempre non ricordo) scritto Yimir e so bene che in questo fandom i nomi a volte sono scritti in modo diverso ma per Ymir ho sempre trovato solo Ymir quindi mi sembra un po' strano poi non lo so, se hai trovato anche questa versione va bene comunque.
Alla prossima, baci.

~TheInnerMonster~