I was waiting for you
di Atena_Laufeyson

19/01/18, ore 13:34

Molto tenera. Per ogni fan il sogno che si avvera è incontrare il proprio idolo per caso, quando meno ce lo si aspetta e senza cercarlo come un pazzo scatenato tra milioni di altri fan.
Hai reso bene questa sensazione.

09/12/16, ore 00:28

Ciao :) una storia davvero carina, quasi una favola. Mi sono chiesta tantissime volte come reagirei se mi trovassi LUI davanti. Probabilmente dimenticherei anche il mio nome e non riuscirei a spiccicare mezza parola in inglese per poi immaginarmi discorsi degni di una jane austen una volta tornata a casa. Forse sarei troppo timida per chiedergli un abbraccio temendo di disturbarlo, lui che è così attento alla sua privacy...però...questa favola mi ha fatto viaggiare con la fantasia e immaginare i suoi dolci occhi verdazzurri posati su di me per una volta, per un istante!!
Ciao ^ ^

18/11/16, ore 15:43

Dolce, dolcissima storia. Sarebbe un po' il sogno di tutte, no? Benedict sbadato ma cordiale come suo solito!
Corta ma carina :)

P.S. Credo che nel titolo ci vada un for prima di you.

06/08/16, ore 17:53

Hoooo. Che storia carina. Probabilmente anche io farei una scena così. Ma visto la mia bella fortuna (Sì, è sono ironica) forse non mi capiterà mai una cosa del genere. Ottima storia
Evola

30/07/16, ore 19:33

Capitasse a me mi faccio autografare anche il livido :')
Una piccola lettura particolarmente dolce, davvero carina. Il fluff a fine giornata non guasta mai :)
Complimenti davvero!