Songs about hips and hearts
di Will P

14/05/19, ore 19:22

Buon salve e buon martedì pomeriggio cara!! appena trovata questa shot e latta avidamente!! Il nostro caro amico Erwin ci ha visto giusto quando gli ha preso a Levi questo completino al quanto sexy, visto poi come si sono evolute e scaldate le cose (nonostante il scetticismo di un certo qualcuno di norta conoscenza!;)). Ma sì, secondo me poi al prossimo giro Levi se li metterà i tacchi, per mille motivi differenti e poi temo che Erwin sicuramente farà il bravo bambino, quindi..... mio caro caporale, sei fregato!! ;)

22/07/17, ore 22:36

Oh...Wow ^^ Dunque, Levi è qualcosa di incredibile qui xD mantiene perfettamente il suo carattere malgrado le circostanze ehm...imbarazzanti (?), mentre Erwin beh è semplicemente la tenerezza/possessività fatta persona ^^ adoro <3
La storia è finita subito tra le preferite ^^
Alla prossima
Spectra

03/08/16, ore 19:57

Questa è, molto probabilmente, una delle storie più dolci che abbia mai letto!
Scritta molto bene, riesce a farti capire come si sente il personaggio come poche altre storie, infatti nonostante io legga ormai da anni questa è stata una delle poche volte in cui tra una risata e l'altra ero più imbarazzata io a leggere ciò che stava succedendo che Levi nell'indossare quella roba.
Le note a fine capitolo sono state tra le più assurde che io abbia mai letto e concordo in pieno sul fatto che quei due siano particolarmente adorabili.

Alla prossima storia,
Annie