Sono solo parole
di EdSheeran

03/07/17, ore 09:16

Mio dio che carinaaaa 😍😍 storia davvero dolce e triste e meravigliosa davvero "sono senza parole " 😂😍😍

19/01/17, ore 13:13

Sono solo parole… mica tanto. Se avessero comunicato a parole e non a gesti, tutto il dolore che hanno provato e inflitto non ci sarebbe stato.
È vero che, in alcuni casi, le parole sono superflue, ma non quando non si sa quali siano effettivamente i reali sentimenti dell'altra persona.
Per cui, ripeto, a volte le parole sono superflue, altre, come in questo caso, sono essenziali.
Ah, la storia mi è comunque piaciuta, nonostante questa specie di non relazione silenziosa.
Tess

03/08/16, ore 13:59

ma è bellissimaaa
non ne avevo dubbi eh
alla prossima
un bacione

01/08/16, ore 14:17

E' molto carina questa song fic. Non capisco perché sei dovuta arrivare a farti minacciare per pubblicarla o.O
Certo, fin verso la fine speravo che Derek facesse capire di ricambiare i sentimenti di Stiles, e cominciavo un po' a perdere le speranze. Ma che, in effetti, lui era più o meno nelle stesse condizioni di Stiles, nel senso che lo amava ma non aveva il coraggio di confessarglielo, è stato molto meglio di quel che mi aspettassi <3
E meno male che si è fatto avanti Derek, perché fosse stato per Stiles, credo saremmo ancora tutti qui a struggerci con lui ;-)
Brava *_*

01/08/16, ore 10:04

Santo cielo! Ci sono così tante cose che dovrei dire per questa storia ma che sono solo parole.
È meravigliosa! Non so perché non volevi pubblicarla, ma sono contenta di averti costretta, poco poco, anche io. Non mi è salito il diabete e ovviamente spero ne scriverai ancora se qualche altra canzone ti ispirerà. È davvero bella!
Bravissima! E pubblica tutto ciò che scrivi anche se non è il tuo genere come dici tu!
Ancora complimenti 💛

31/07/16, ore 22:53

Io ti odio.
Profondamente.
Tu! Donna! Devi sapere che io adoro Noemi e questa è una delle mie canzoni preferite. Che ogni volta che la sento mi vengono i brividi. Che ogni volta la canto al karaokr con mia cugina.
Penso che sia perfetta e ti abbia ispirato in un modo da farti scrivere una meravigliosa storia, che non do come tu abbia osato pensare di non pubblicare.
Menomale che riusciamo sempre a farti cambiare idea.
Hanno avuto ceramica molta pazienza ad aspettarsi tutto questo tempo.
Io al posto di Stiles sarei morta. Ma lui non si è mai arreso ❤
Prometto che ora che sono in ferie recupererò le recensioni a TYT.
Buonanotte!
Baaaaaciiiiii

31/07/16, ore 22:22

Ho i brividi...
non è troppo sdolcinata... è semplicemente perfetta...

la delicatezza con cui hai descritto i sentimenti di Stiles... la preoccupazione e la disapprovazione dello sceriffo nel vedere il figlio annullarsi per qualcuno che non lo ama... per poi scoprire che non è così... sono sempre stato loro due e lo saranno sempre...

sono felice che alla fine tu abbia ceduto alle nostre minacce perchè sarebbe stata sprecata nel tuo pc...

31/07/16, ore 21:36

Mio dio Giulia.
Questo si che fa sciogliere le persone. Il mio cervello commenterebbe tutto ciò con una sequela di hagaknsgsgks e jaghuagahljsh e shlaglgalhavahsjgjsb. So che capisci cosa intendo.
Sono sempre così stupidi e perfetti loro due, in ogni versione. E tu li descrivi sempre in modo così meraviglioso che me li fai amare sempre di più. E più scrivi, più adoro te e ciò che partorisce la tua testa e il modo in cuo lo fa.
È vero, è una storia semplice e zuccherosa, ma è perfetta e l'hai resa ru così.
E niente, jagauusgsgansbgajsjdhgdljdjdg!

31/07/16, ore 21:32

Ora spiegami perché non volevi pubblicarla?
È stupenda! *-* e i miei denti sono sanissimi!
Hai praticamente riassunto tutto ciò che si prova con il vero amore..
Struggersi per non potergli confessare i tuoi reali sentimenti, scattare ad ogni minimo richiamo, ogni sua richiesta di aiuto..
È fantastica dico sul serio!
Ma come dico sempre, non mi stupisco! È di te che stiamo parlando..
Dovresti tirar fuori più spesso questo lato di te..
Complimenti Giuseppatrice mia :*
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 09:32 pm)