E poi, arrivi tu
di Sana_Akito

27/06/17, ore 16:05

Finalmenteeeeeeeee! Tutto magnifico! Non riesco a dire altro, davvero! Bravissima, mi è piaciuto davvero tutto! Spero che questa dolcezza tra loro duri almeno un altro capitolo! Sono troppo belli e con la tua semplicità hai descritto tutto perfettamente. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!

27/06/17, ore 12:42

Solo una parola ...*finalmente*
Grazie per questo prezioso capitolo,lo aspettavo da tanto. Spero che il tutto si ripeta ancora e ancora e ....ANCORA..😂😍.
Baci Roxi ❤

27/06/17, ore 08:29

Ciao Sana! Questo capitolo è strepitoso! Appena ho visto il tuo aggiornamento sono saltata dalla sedia ahahah ammetto che, vedendo quello precedente, (che non avevo visto purtroppo..ah, lo studio! XD ho rimediato ora 😍) inizialmente temevo davvero che le cose potessero mettersi male per i due nostri baka preferiti...e invece tu riesci a sorprendermi sempre! La reazione di Ranma è comprensibile, così come quella di Akane d'altra parte ma sono molto felice del fatto che in questo capitolo siano riusciti a comprendersi meglio, a trovare un punto d'incontro...come ti ho già detto in precedenza, credo che il tuo modo di scrivere sia fantastico, descrivi le scene e i personaggi come pochi fanno. Che dire dell'evoluzione del loro rapporto poi! Non sei stata per niente volgare, ho apprezzato molto il modo in cui l'hai resa 😁 e le scene finali! Divertentissime! Complimenti ancora e grazie per l'aggiornamento record nonostante tu abbia tanti impegni. A presto 😘

27/06/17, ore 00:36

Io...beh...sono senza parole...
Santo cieloooo o forse é meglio dire per tutti i Kami!!!! Questo capitolo é favoloso!!!! Inizio col dire che non c'è stata alcuna volgarità, per cui tranquilla! Poi beh, non saprei davvero da dove iniziare...mi é piaciuto tutto, si sì tutto!!! Alcune parti erano così belle che le ho rilette più di una volta. Mi sono emozionata, divertita, sorpresa, sono rimasta col fiato sospeso e per un attimo mi sono anche agitata😅...insomma un tripudio di emozioni da far girare la testa! E quando ad Akane sfugge quel "finalmente" beh..mi é venuto d'istinto ripeterlo nella mia mente!!! 😊 Non sai quante volte ho immaginato questo capitolo da quando hai iniziato la storia e ti posso assicurare che sei andata oltre le mie aspettative.
Mi sono agitata sul fatto della "dimenticanza" del baka...lì ho pensato - vaiiii altri guai in vista!!! E invece sembrerebbe di no...ma il fatto che tu l'abbia comunque inserito mi lascia qualche dubbio, non so..
La scenetta dei quattro che irrompono nella stanza poi é stata esilarante, davvero divertente e poi almeno stavolta nessuno ha interrotto niente! Altrimenti insieme a Ranma gli avrei strozzati anche io 😜
E poi arriva il finale, una semplice frase che rappresenta la degna conclusione di un capitolo strepitoso! E anche se ci farai aspettare per il prossimo aggiornamento nessun problema, ne vale sicuramente la pena!
Un bacione a presto

27/06/17, ore 00:00

Wow, sono a dir poco sbalordita, ero quasi certa che avessero fatto pace, ma arrivare anche a ......
E vai Ranma! !!e vai Akane! !!
E soprattutto complimenti Sana😄😄😄
Sei stata a dir poco stupenda in questo capitolo, hai fatto interagire tutti i
personaggi in un modo magnifico e poi che dire...quando ho cominciato a leggere cosa stava per succedere mi è venuta la tachicardia, adesso però come evolverà il loro rapporto? Cioè ci saranno altri problemi? Mi auguro di no 😄
Stai tranquilla per l'aggiornamento del prossimo capitolo, sono più che sicura che noi tutti che seguiamo la tua storia attenderemo il prossimo capitolo con ansia😄😄
Detto questo come sempre ti faccio i miei complimenti a presto ciao ciao 😄😄

26/06/17, ore 23:00

Ranma, che inizia a capire... il punto di vista di Akane? Mi ha spiazzata, di solito sono abituata a leggere che i loro litigi spesso sono inconclusivi, senza reali chiarimenti e con insulti volanti. Ma questa volta Ranma ha inteso! Miracolo. Finalmente questi due poi sono arrivati l dunque. Hai descritto molto bene la scena, senza ricadere assolutamente nella volgarità. Lo scambio di battute con gli amici poi è stata la ciliegina sull torta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/06/17, ore 22:53

Niente volgarita`,tranquilla.piuttosto sorprende vedere Ranma dotato di sale in zucca e buon senso...che sia la volta buona? A presto.

26/06/17, ore 22:08

Siiiiiiiiiiii.....finalmente...questi due insieme sono una bomba!!!!la scena finale è meravigliosa..complimenti

24/06/17, ore 02:35

Cioè, fammi capire, la loro relazione è durata solo un giorno...? Ma che cavolo, speravo che, dopo tutte le pene che abbiamo dovuto patire, li facessi mettere finalmente insieme... e che i casini accadessero dopo..! Della serie, mai na gioia <\3
Akane un po' la capisco, è molto insicura ed è normale che sia gelosa del suo ragazzo, specie se questo ha un passato da grande donnaiolo... Ranma, invece, poteva essere più comprensivo, anche se si nota quanto sia ferito dalla poca fiducia che gli ripone la nostra adorata protagonista.
Comunque, tu non ci puoi lasciare così, perché io - davvero - soffro un sacco! Mi connetto sempre sperando in un tuo aggiornamento! Ti adoro, insomma! ;*

Piccola noticina da rompiscatole quale sono... flirtare si scrive così, non 'filtrare'... pensavo fosse un errore di battitura, ma lo scrivi sempre così..

Ci risentiamo presto, spero! <3

23/06/17, ore 23:24

😭lo sapevooo...era troppo bello per essere vero!! Mannaggia non hanno ancora iniziato e già è successo un disastro! Spero che facciano pace al più presto...é stato un bel capitolo pieno di emozioni ma devo essere sincera dopo tutte le peripezie che hanno dovuto affrontare non vedo l'ora di leggere un po' di pace e tranquillità per i nostri amati baka!
A presto

23/06/17, ore 23:07

Ma che bella!!!Devo dire che avevo letto gli altri capitoli e aspettavo un aggiornamento.Mi piace vedere un Ranma e un'Akane diversi da quelli che conosciamo,diciamo più ai nostri giorni. Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo! :) ciao

23/06/17, ore 21:58

Noooooooo😢😢😢😢😢
Non puoi farci questo!!😢😢😢😢😢
Perché! Perché! 😢😢😢😢
Scusami, ho avuto un attimo di follia.
Però lasciami dire una cosa, dopo tanta attesa, non vorrai mica farli lasciare ancora prima di cominciare una relazione vero???
Cmq attendo il prossimo capitolo con ansia, sperando che i nostri due protagonisti facciano la pace al più presto.😄
Un bacio ciao ciao😄😄

23/06/17, ore 19:38

Mi piace molto la base con cui prosegui la storia! Aspetto il prossimo!

23/06/17, ore 19:31

Certo....vista da così Ranma ha le sue ragioni...ma Akane cosa avrebbe dovuto fare? Lo ritengo un comportamento perfettamente normale il suo...

17/06/17, ore 17:11

Sana_Akito che bello rileggerti e veramente complimenti capitolo molto bello, sbarazzino e divertente mi ha fatto letteralmente scompisciare dal ridere quando Kuno ha definito Ranma "orsacchiotto morbidoso" ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^
Sono curiosa di leggere il seguito di questo capitolo.
A presto.
Kisses Susy ^^