E poi, arrivi tu
di Sana_Akito

07/01/18, ore 22:38

Mi mancherà non trovare più gli aggiornamenti di questa splendida fanfiction....sai che sarebbe bello uno spin off su Ukyo e Ryoga?

07/01/18, ore 22:17

Sana, che dire...
Hai fatto davvero uno splendido lavoro, con la tua storia ci hai regalato tantissime emozioni.
Una storia durata un bel po, ma senza perdere mai la voglia di attendere un nuovo capitolo. Ti reputo una bravissima scrittrice e ti ringrazio di vero cuore per aver scritto una storia così bella.
Penso che questa tua opera sia tra le più belle e soprattutto hai dato finalmente a Ranma e Akane uno splendido lieto fine.
Pensare di non trovare più l aggiornamento di " e poi arrivi tu", mi rattrista non poco ma sapere che stai lavorando alla storia tra Ukyo e Ryoga mi incuriosisce tanto, quindi, non vedo l'ora di rifarmi con questa nuova storia e sapere come andrà il matrimonio tra Akane e Ranma.
Detto questo, ti mando un grande abbraccio e ti faccio per la milionesima volta i miei complimenti per lo splendido lavoro fatto.
Ci sentiamo presto un bacione.
Da Nica.

07/01/18, ore 19:34

Ciao carissima!
mi viene un po' da piangere a pensare sia finitaaa sigh la tua storia mi è piaciuta tantissimo, penso sia una delle mie preferite in questo fandom! Aspettavo trepidante gli aggiornamenti e sapere che è finita mi mette un sacco di tristezza! Non vedo l'ora di leggere altre storie tue! Un salutone e complimentii *^*

07/01/18, ore 19:04

Complimenti !! La storia mi è piaciuta molto , poteva essere approfondita in alcune parti , ma sei stata davvero brava !!! Ora aspettiamo il chiarimento di ryoga e ucchan 😉😉 spero a presto

07/01/18, ore 18:19

C'è sempre un po' di amarezza quando una storia così lunga finisce,ma è bello sapere che ci sarà un sequel.Ti faccio i miei complimenti per l'impegno profuso in questa impresa, l'ho seguita con divertimento e interesse.Soprattutto mi piace vedere che superi anche i momenti con poca ispirazione.Ti auguro un anno di nuove storie e di tante altre soddisfazioni .Ciao da dozier68.

07/01/18, ore 18:06

Ciao Sana🤗
Ma che beeelloooo!!! 😍😍😍
Un bellissimo finale per una bellissima storia che mi ha davvero fatto emozionare fin dal primo capitolo!!!
Finalmente per i nostri baka è arrivato il momento di vivere felici insieme, dopo la nascita di Kaori anche la proposta di matrimonio di un Ranma sempre più innamorato di Akane! Ah proposito, bellissimo il discorso del codinato, davvero toccante per non contare la citazione al titolo che ha reso il tutto molto più profondo!
Nonostante aspettassi il lieto fine e la pace nella vita dei nostri amati baka, sono un po’ triste!
Mi mancherà leggere delle peripezie, amori e scene divertenti di questi personaggi che nonostante lontani dagli originali ho amato moltissimo! Come ho amato moltissimo il tuo modo di raccontare la storia, lo stile è il modo così fluido nel scrivere ogni singola frase, ogni singolo discorso o pensiero! Te l’ho ripetuto un sacco di volte, forse troppe, ma sono stata davvero ipnotizzata dalla tua bravura e ti confesso che a volte ho pensato a te come modello da raggiungere per scrivere un buon capitolo.
Perciò che dire se non COMPLIMENTI e BRAVA, anzi BRAVISSIMA!!!
Allora ci risentiamo quando pubblicherai lo spin-off/sequel!!
Grazie per averci regalato letture emozionanti!
Un bacione 😘

07/01/18, ore 14:15

Epilogo fantastico *_* non poteva finire diversamente :) e per quanto riguarda la coppia Ukyo-Ryoga è anche la mia seconda preferita *_*
Aspetto anche i continui delle altre storie <3 un abbraccio fortissimo!

07/01/18, ore 10:39

Ciaooo Sana auguri di buon anno🍾🎆🎇🎉🎊
Un epilogo spettacolare,sono sincera già ne sento la mancanza della mia coppia preferita,ammetto che spero che ci sia un seguito di loro dedicato a loro😂
Mi sono affezionata tantissimo a questa storia che spero che ci sia una seconda parte😂
Complimenti come sempre,hai saputo emozionare.
Una storia che quando la leggi ti trascina dentro,tantissimi complimenti.
Un bacio😘

31/12/17, ore 01:27

Semplicemente stupendo.
Sana, hai davvero fatto un capitolo favoloso, ricco di emozioni, suspense ed infine ecco che arriva il momento tanto atteso...la nascita della bambina.
Ho assaporato ogni singola parola ed il risultato è stato eccezionale.
Complimenti davvero, aspetto con ansia l ultimo capitolo di questa lunga, bella, emozionante, sorprendente storia d'amore che mi ha fatto sognare sin dall'inizio.
Ti mando un grande abbraccio e colgo l'occasione per farti i miei più sinceri auguri di un felice e sereno anno nuovo.
A presto.
Baci da Nica

30/12/17, ore 23:42

Carissima Sana bentrovata, incredibile ma vero, alla fine ce l'hai fatta a postare entro la fine del 2017, ti faccio i miei complimenti davvero e un sincero grazie per questo graditissimo regalo.

Il finale è alle porte e i sentori li abbiamo avvertiti tutti. La cosa mi fa soffrire, sigh! perchè mi dispiace proprio tanto concludere questa fic, ma questa è cosa trita e ritrita, che ti ho già scritto, quindi è inutile soffermarmici ancora.

Il menage dietro le quinte che stai tessendo già si rivela "eccitante", e devo dire che mi trovi del tutto favorevole che la tua scelta sia ricaduta su Collant Taro, uno dei personaggi più affascinanti e belli della Takahashi, almeno lo è per me.
Sono quindi molto curiosa di scoprire la veste che hai immaginato per lui e, date le premesse, sono sicura che si rivelerà un osso fin troppo duro per il nostro Ryoga, che già qui pare incazzato nero!!!

Hai capito Ukyo!! Tra il porcellino e il demone/Mostro la scelta in effetti sarà ardua!!! ma a colpi di spatole e okonomiyaki sono sicura che il tutto sarà condito con portate bollenti e fantasiose di cui assaporeremo ogni leccornissimo dettaglio(o madre santa!! devo smetterla di vedere Masterchef e Bake off!!!). Eccesso di colesterolo in arrivo!!!!

A parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere la tua new story, non so se si era capito!!!

Ma passiamo ai nostri adorati piccioncini.
Finalmente il lieto evento è giunto ed è troppo esilarante immaginare questo Ranma che prima riesce a svignarsela, terrorizzato com'è dal parto, ma poi è costretto invece ad assistere, e pure nella fase peggiore, grazie al ripensamento sadico di Akane che ovviamente non poteva risparmiargli parte della sofferenza!!! Ti giuro che quando ho finito di leggere questa parte ho pensato: ma perchè la Takahashi non ci ha fatto questo regalo???!!! Troppo in linea con il carattere dei suoi personaggi, e semmai l'avesse ideata sono sicura che la sua versione si sarebbe avvicinata di molto alla tua. Akane che stritola la mano di Ranma mentre sta partorendo appare a tutti gli effetti una scena del manga, e se avessi avuto un minimo di predisposizione all'arte del disegno una fanart te l'avrei buttata giù, ma la realtà purtroppo la conosciamo, Rumiko non è ha voluto sapere di mandar avanti la storia ed io di "artistico", nella mia vita, ho solo fatto un cesto di frutta che non mi sognerei neppure sotto tortura di tirarlo fuori dalla scatola dove è stato segretamente sepolto.

Cara, ti ringrazio anche per la risposta e sono contenta che il mio commento precedente sia stato apprezzato e non frainteso. Tengo molto a scrivere la mia opinione e lo faccio solo con chi mi ispira un sincero commento, se fosse stato il contrario non lo avrei mai fatto. Su di te, ovviamente come autrice, il mio giudizio non può che essere positivo e non finirò mai di ripetertelo.
E' chiaro che quando ci si affeziona e si impara a conoscere un autore (stilisticamente parlando) impariamo anche a conoscerne le sfumature, e ad un occhio attento non sfuggono alti e bassi. Ma come ti ho già scritto, tutto questo è normale che accada, fa parte del gioco insomma.

All'epilogo allora, ancora non ci credo che ci siamo davvero!!!
Ti abbraccio forte
auguri e buon inizio anno nuovo
Tereca
(Recensione modificata il 31/12/2017 - 12:00 am)
(Recensione modificata il 31/12/2017 - 11:00 am)

30/12/17, ore 10:34

Ciaooooo Sana 😃
Bellissimo il capitolo,pieno di emozione non vedo l ora di leggere l epilogo,sicuramente sarà stupendo😍
Attendo il prossimo capitolo,alla prossima tanti auguri di buon anno😘

30/12/17, ore 09:24

Finalmente la piccoletta è nata!!!!!!!!!auguri alla neo famigliola...attendo che quella scellerata di Ukyo prenda una bella batosta adesso

21/12/17, ore 21:55

Povero Ryoga!!! ☹️
Certo che questa Ukyo ha proprio un bel caratterino e soprattutto una bella testaccia dura...!!!
Allora è una femminuccia??!! Beh non so perché ma mi aspettavo un maschio...forse perché influenzata dal personaggio di Ranma, però in effetti l’immagine di lui che tiene sotto sorveglianza la figlia per tenerla lontana dai ragazzi...ehm...come lui, mi ha fatto davvero molto ridere!!!
E poi, indipendentemente dal sesso, immaginarla allenata dal padre nelle arti marziali..😍
Bello questo capitolo, anche se di transizione!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Un bacione 😘

20/12/17, ore 21:01

Il capitolo va bene , anche per gli sviluppi legati a Ucchan.Scusa il ritardo,ma questo è un periodo intenso per me(faccio il pasticcere,te l'ho detto?).ti faccio gli auguri di buone feste e di un2018 sereno e denso di soddisfazioni.Che o tuoi progetti si realizzino come li vuoi.A presto da dozier68.

15/12/17, ore 13:27

Ow ma che carini <3
Mi dispiace un sacco per il povero Ryoga... e ho l'impressione che quella testarda di Ucchan farà qualche casino con Taro... povera Akane!!

Spero che aggiorni presto :-)
Un abbraccio
Jessica