E poi, arrivi tu
di Sana_Akito

23/03/17, ore 19:11

Cara Sana_Akito eccomi, pronta finalmente a commentare il tuo ultimo cap.
Allora, questa febbre sarà stata davvero una scocciatura per te, ma per la sottoscritta e tutte le altre Ladies che seguono questa storia si è rivelata tutt'altro, aggiungendo nuove emozioni a quelle sinora regalateci.

Il bollente risveglio che ci hai gentilmente donato (Grazie!!sono ancora in lacrime!!) trasuda ormoni da tutti i pori e non so proprio come cavolo hai fatto e mettere in scena il tutto senza mai cadere nel banale e nello scontato. Certo, quando è magicamente apparso Rioga interrompendoli(ci) sul più bello, per i nervi avrei voluto lanciare il mio pc in aria, o meglio, in faccia a quel maiale e non so neanch'io come ho fatto a frenarmi! Cavoli, stavolta me la stavi facendo fare davvero grossa!!!
Insomma, in quel momento ti ho davvero odiata!!
ahh ahhh... no ,,,non è assolutamente vero... tutt'altro.... TI ADORO!
E adoro tanto questo Ranma, che nella tua versione, così come accade con l'originale, riesce sempre a sorprenderci e a farci sognare.

Le riserve che hai sulla parte finale non le ho capite, mi pare che sia tutto esposto chiaramente come sempre.
Su alcune cose però ho qualche perplessità, ma non so se siano le stesse che hai avuto tu. Mi ha stranito il comportamento di Akane. Mi è sembrata un po' troppo avventata questa "uscita" con Ranma, sinceramente non me l'aspettavo. Tutto potevo immaginare tranne che proponesse addirittura lei di farsi accompagnare da Ranma a fare la spesa. Non dopo quello che era accaduto negli ultimi due giorni, non dopo il bacio e non dopo quello mancato di pochi "minuti" prima.
La immaginavo tornare in cucina imbarazzata, ammutolita, terrorizzata dalla possibile reazione di Ukio e invece niente. Stampa un sorriso sereno (dopo averlo fregato) proprio in faccia al codinato, lo rincoglionisce definitivamente (questo è chiaro a tutte, non potevi esprimerlo diversamente), e ci lascia con un quesito dalle dimensioni dell'Everest!!! Che cavolo le sta passando per la testa?????
Dove sono finiti i sensi di colpa per Shinnosuke??? E quest'ultimo... quando hai intenzione di tirarlo fuori???
Scusa, forse ho un tantino esagerato!! ahh ahh, in effetti è così, ma davvero non vedo l'ora che entri in scena questo personaggio, per rendere il tutto..ehm.. ancora più esplosivo. Questo continuo battibecco tra loro è sì divertente, emozionante, ci fa tanto sognare, però....serve uno SCOSSONE!!!
Insomma spero che tu abbia capito!!!

Ora, ci anticipi l'introduce di due nuovi personaggi, quindi deduco che la tua "diabolica" mente partorirà scenari di cui è impossibile allo stato attuale dei fatti formulare qualsiasi tipo di ipotesi ricostruttiva, quindi non ci rimane altro che starcene pazientemente in attesa degli eventi.

Nel frattempo ti faccio gli auguri di una pronta guarigione, e ci tengo a rassicurarti sul fatto che nonostante la febbre, la tua creatività non ha fatto cilecca, neppure questa volta, tranquilla.
Alla prossima..

22/03/17, ore 09:44

Non so da dove cominciare a commentare...questo capitolo è strepitoso!Iniziando dal risveglio con le riflessioni di Ranma che lo rendono perdutamente innamorato della ragazza che ha accanto;poi il battibecco sul suo intimo e la frase "mi sto scavando la fossa da solo" ogni volta ke la leggo mi sembra sempre più perfetta;poi la presa per i fondelli a Ranma per il menage a tre e la vendetta con il bacio del buongiorno e con annessa scenata di gelosia è tutto scritto in maniera divina.Ti ho odiato per l'interruzione da parte di Ryoga ma ci stava e poi la loro conversazione dove finalmente ammette di amare una ragazza mi è piaciuta facevo Ranma un'po più svelto a capire ma ci sarà tempo.Ukyo che gli fa il discorsetto troppo divertente e Kuno che dice che è cotto...ho riso per ore;poi Ranma che perde la pazienza e si svela involontariamente ai suoi amici è fantastico.Amo Kuno quando fa ingelosire Ranma costringendolo ad andare con Akane e la sua battuta finale sulla coppietta è calzante a pennello.Non so cosa volessi per finale ma a me è piaciuto molto!I due nuovi personaggi saranno Shin (non mi dispiacerebbe una scazzottata fra lui e Ranma) e Ranko?io la butto li...bravissima scrivi presto

21/03/17, ore 23:28

Ciao, che bello sei tornata!!! E che bel capitolo hai sfornato...proprio un bel risveglio frizzantino per i due sempre più...baka!!! Sono entrambi cotti e stracotti ma continuano a punzecchiarsi a vicenda e poi ci sono i disturbi esterni, come in questo caso Ryoga. Il suo personaggio mi sta piacendo sempre di più però quando ho letto del suo ingresso in camera di Ranma ti giuro l'avrei ucciso con le mie mani!!! 😜 Pregustavo già la scena delle scene e invece...niente, mi tocca aspettare. E poi ci si mette anche Ukyo, spero davvero cambi idea su di loro "insieme"!
"Scocciatori" a parte é stato tutto molto emozionante...Ranma e Akane in camera, lo scambio di battute prima tra il ragazzo e Ryoga, poi tutti insieme a colazione! È davvero fantastico Il tuo modo di descrivere e rendere le varie scene, sembra di viverle con loro!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come andrà la spesa...spero ci sia qualche svolta, soprattutto sul piano Shinnosuke che scommetto sarà uno dei due nuovi personaggi!!
A presto, continua così!!!

21/03/17, ore 17:01

Bentornata! Bel capitolo! A parer mio invece la febbre fa miracoli ahahah
Quei due sono sempre più attratti l'uno dall'altra, sono oramai una mina pronta ad esplodere.
Mi chiedo solo quanto arriverà in scena Shin U.U
Inoltre, tutti hanno capito che Ranma è cotto a puntino. Tutti tranne lui che si ostina a negare!
A presto cara, e bel lavoro!
Manu

21/03/17, ore 15:11

Felicissima che tu abbia aggiornato! In effetti rispetto agli altri lo definirei più come un capitolo di "transizione", i baka stanno prendendo atto dei propri sentimenti ma allo stesso tempo non c'è stata una svolta. In compenso è stato un capitolo molto simpatico, non vedo l'ora di sapere come reagirà ranma quando scoprirà di ryoga e ukyio 😂 Complimenti ancora!

21/03/17, ore 15:02

Beh! Che dire, riesci in un modo davvero allucinante a farmi provare delle emozioni,che mentre vado leggendo, immagino le scene... Ryoga che se la sghignazza,ranma imbronciato,tutti questi ragazzi in cucina che parlano e si prendeono in giro fra di loro....molto mooooltoooo bellooooo. E poi diciamola tutta... Ranma è Ranma 😍😍 Al contrario di quello che pensi il capitolo mi è piaciuta tantissimo, quindi aspetto al più presto il prossimo. Bacioni ciao ciao

21/03/17, ore 12:46

Ciao. Grazie a te per aver aggiornato. . Stavo perdendo le speranze😁😀😢😢.
Mi piace come riesci a trovare situazioni sensuali ma allo stesso tempo esilaranti....(mannaggia a Ryoga, proprio in quel momento dovevi entrare....) voglio leggere ancora ,sono curiosissima di vedere come va la spesa insieme. Spero che tra uno scaffale di surgelati e uno di detersivi trovino il tempo di amoreggiare😍😍😍😍😍😍😍😍...ok guarisci presto. Alla prossima. Un kiss Roxi ❤

28/02/17, ore 11:41

ho letto e riletto il capitolo...gli errori di ortografia lo rendono impacciato...cmq l'evoluzione della storia è fantastica...il pentimento di Ranma e la sua gelosia nella prima parte sono in piena sintonia con il personaggio...parte divertente con Ukyo e Kuno che guardano Beautiful e invece molto riflessivo il dialogo fra Ryoga e Akane. Perfetto il resto del capitolo quei due zucconi si amano e desiderano alla follia ma si sono fermati in tempo e finalmente cominciano ad aprirsi spiragli sulle loro famiglie e su Shin che non rende felice Akane e finalmente lo ammette...lo scambio di battute finali è il clou del capitolo, sono romantiche e su misura per i ns personaggi...Bravissima attendiamo il nuovo capitolo kiss

25/02/17, ore 15:22

O MIO DIO... ripeto O MIO DIO....ma come fai a scrivere cose così belle?. ..mi piace tutto, i battibecchi, le preoccupazioni di Akane per Ranma, Ryoga che gli mette la pulce nell'orecchio,Kuno's che guarda le soap, i baci febbricitanti che si scambiano in camera,i discorsi maturi alla scoperta uno dell'altro . L'abbraccio finale poi . Love💘 love"💘 love"💘 . Che altro dire..non so a parte grazie . Aspetto il prossimo aggiornamento. Un kiss Roxi 🍁

25/02/17, ore 15:02

Bellissimo questo capitolo!!!! L'ho riletto una seconda volta da quanto mi é piaciuto 😊 Come speravo i due si sono chiariti per il battibecco del capitolo precedente e anzi...sono andati oltre! Bella la scena iniziale dove lui si dà dello "stronzo...un grandissimo stronzo" interrompendo il discorso di disappunto di Akane, soprattutto perché come abbiamo ormai stabilito non é da lui scusarsi per il maleducato comportamento riservato al gentil sesso! Ma é bella tutta la sequenza perché nonostante alcune piccole scene di contorno con altri personaggi il capitolo é completante loro. E se é stato bello quando Ranma ha ammesso di essersi comportato male é stato strepitoso quando Akane gli ha detto "chiudi il becco e baciami, baka!"...mentre stavo leggendo stavo esultando tipo tifo da stadio!! 🤣 Però é durato poco e si sono fermati sul più bello...ma dico io...prima o poi la promessa fatta ad Ukyo verrà infranta vero???!!! Cioè non possono girarci attorno ancora...Akane sembrava pronta a mandare al diavolo i suoi buoni propositi di rimanere fedele a Shin!!!! Finalmente ammette di avere qualche dubbio sulla relazione con il fidanzato. Quindi ricapitolando...ADORO questo capitolo, il fatto di averlo letto due volte ne é la conferma. Il colpo di grazia poi me lo hai dato alla fine quando lui la stringe forte a sé dicendole "é l'effetto che hai tu su di me ad essere sorprendente.." (e non la febbre!!!!) 😍 E qui mi sono sciolta completamente! Adesso la mia speranza é una sola (o meglio due) che il prossimo capitolo continui da dove hai terminato questo e che non succeda niente che rovini l'atmosfera che si é creata tra coccole e confessioni. Comunque sia non vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti ancora!!! Baci baci

25/02/17, ore 14:33

Ciao😄 che dire questo capitolo mi ha fatto sognare ad occhi aperti,qui Ranma mi piace tantissimo,il suo essere geloso,mi fa impazzire,complimenti davvero per il tuo splendido lavoro,e grazie per donarci questa bellissima storia,spero di leggere al piu presto il prossimo cap. Continua così sei formidabile,brava brava brava😄😄😄

25/02/17, ore 11:27

Ok.. questo è decisamente il capitolo più bello di tutti ! Finalmente il baka e la ragazzina non stanno scappando dai loro sentimenti, cercando anche di conoscersi meglio.. la parte finale splendida e dolcissima! Spero che a questo punto il rapporto si intensifichi ancora di più.. aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo!

25/02/17, ore 02:53

Davvero complimenti Sana_Akito, hai buttato giù uno dei migliori capitoli da te scritti.
Che fantastica 2 parte, wow, l'ho riletta tre volte di fila, mi è davvero piaciuta. C'è qualche erroruccio sparso qua e là che stona un po' la lettura, niente di così allarmante, non preoccuparti, e sicuramente non ne ha risentito l'effetto suscitato, in toto positivo.
Brava, davvero brava.
Ho adorato questa entrata in scena di Mikado Sanzenin, non mi aspettavo proprio che tra tutti i personaggi scegliessi proprio lui. Raramente lo si ritrova nelle ff, ed è un peccato perchè lo trovo parecchio interessante e su di lui ci si può sbizzarrire parecchio nella scelta delle rivisitazioni. Sono curiosa di leggere la tua. Come presentazione iniziale non c'è male direi, ce lo vedo nei panni del titolare di un cafè, per di più non un cafè qualsiasi, ma proprio quello dove lavora Akane. Fantastica la genialata sulla "minigonna", mi hai fatto immaginare la scena in pieno stile Maid Cafè!!!

Passando alla coppia più turbolenta dell'intero creato...
Questo cap. finalmente ci appaga di tanta attesa. Finalmente entrambi gettano le maschere e ammettono l'uno all'altra chiaramente che questa reciproca attrazione c'è e finire ad osservare il soffitto dopo essersi divorati a vicenda, può vuol dire solo una cosa: adesso sono davvero cavoli amari!!!
E mentre tutte noi cercavamo di riprenderci dalla scena del bacio, ( e non mi riferisco solo al bacio in sè, ma a tutto ciò che gli hai tessuto attorno, che ne ha accresciuto l'intensità) ecco che ci ripiazzi una di quelle uscite che, Kami, ti prego concedimelo, avrebbe fatto sciogliere anche un icesberg formato K2!!!
Quindi, Voto 10 a "Infila la testa nell’incavo del mio collo, sorridendo sulla mia pelle «E’ l’effetto che hai tu su di me ad essere sorprendete, ragazzina»
Mamma mia, al posto di Akane, dopo una frase come questa, per giunta detta da Ranma, e in quel modo!!!non so se sarei stata così fedele a Shinnosuke!!! uhm... No, direi di no! Sarebbero state corna, e anche parecchio lunghe!!! ahh ahh ahh

Carissima alla prossima allora e grazie anche per aver risposto. Mi ha fatto davvero piacere.

20/02/17, ore 18:00

Cara Sana Akito eccomi qui, finalmente sono riuscita a trovare un ritaglio di tempo per recensire questo seguito.
L'hai suddiviso in due parti e non ti nascondo che quando sono arrivata alla fine mi stavo fiondando dritta dal fruttivendolo a comprare una cesta di ortaggi vari da lanciarti in testa, ahhha hh ahhh giuro, scherzo.!!! Diciamo, però, che il primo istinto è stato quello!!! ahh ahhh
Allora, mi sono piaciute molto le reazioni di entrambi e come sempre sei stata molto brava ad impostare i dialoghi, in questo ormai ci hai convinto.
Ho adorato la "frecciata" tutt'altro che velata sul bacio, wow che provocazione!! contro la quale Akane, per non soccombere, non può fare altro che uscirsene in quel modo, definendolo un "errore"!!!
Ci sta tutta la reazione di Ranma, sia nel respingere quel gesto di mera preoccupazione, sia nel correrle dietro per chiedere scusa... forse! perchè ancora non sappiamo come si evolverà questo inseguimento nella seconda parte.
Certo, non si può dire che sia nelle condizioni di poter affrontare l'ennesimo confronto con Akane, è incazzato, parecchio direi, e per di più si ritrova un'emicrania da sbronza che pesa in maniera non indifferente sul suo umore!!!
Mamma mia, devo dire che le escogiti proprio tutte per non rendergliela facile!!! ahh ahhh

Nella mia testa già si sono prefigurati diversi possibili scenari, come accade spesso ogni qualvolta termino di leggere un nuovo cap della tua storia e la curiosità di sapere come diavolo andrà a finire già mi sta torturando!!!!

A parte tutto, ti auguro un in bocca al lupo per i tuoi studi, il dovere prima di tutto!
Alla prossima

20/02/17, ore 11:56

Ho trovato la tua storia veramente molto bella: ben strutturata, dialoghi molto belli a tratti anche intensi e divertenti, molto scorrevole. L'ho letta tutta d'un fiato e ogni volta che leggevo un nuovo capitolo speravo sempre, come mi accade per i libri veri propri, che ce ne fossero altri. Ti faccio i miei complimenti e soprattutto non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.