E poi, arrivi tu
di Sana_Akito

29/01/17, ore 21:15

Ciao, che emozione a recensire per prima un nuovo capitolo.

Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e, incuriosita dalla trama, ho iniziato a leggerla.
Che dire?!
Il modo di scrivere e descrivere, la voglia di scoprire cosa succederà e il modo in cui hai descritto Ranma, anche se spesso mi verrebbe voglia di prenderlo a pugni in stile Ukyo, mi hanno fatto appassionare molto alla tua storia...

Complimenti davvero... spero di leggerti presto, sono molto curiosa di sapere cosa succederà

29/01/17, ore 14:50

Ben tornata! Devo dire che non mi aspettavo questo risvolto! E così si sono baciati, Akane ha risposto al bacio ed alla fine non hanno chiarito nulla. La parte che ho preferito è stata quella che ha preceduto il bacio, carica di tensione e trepidazione. Ranma la desidera, Akane è confusa e c'è il suo ragazzo di mezzo... come procederanno ora le cose? E quel bacio resterà un caso isolato?
Aspetto gli aggiornamenti! Un bacione
Manu

28/01/17, ore 12:24

Ciao sono di nuovo io😊 sai non vorrei metterti fretta ☺ ma quando pubblichi il prossimo capitolo😆😆 ???? ogni giorno mi connetto con la speranza di trovare la continuazione 😄😄 e fino ad oggi ho visto che non e aggiornata😢😢spero che al più presto trovero' questa bella sorpresa😄😄 ciao ciao a presto😘😘😘

27/01/17, ore 15:47

Cara un altro bel capitolo, postato poi in così poco tempo! Davvero brava.
Bè, direi che a questo punto il bacio ci stava tutto e sono lieta che anche in questo caso non hai deluso le attese.
Nella prima parte, ho apprezzato in particolare il tuo Rioga. La parte dell'amico saggio gli calza a pennello e mi piace molto come si pone con Ranma. Gli schiaffa in faccia senza mezzi termini ciò che proprio non riesce a focalizzare da solo, lo rende cosciente di qualcosa che non ha mai provato e dal quale non è così immune come crede: l'amore! Ed evidenziando proprio questo suo aspetto, il fatto di essere in toto "vergine" sulla questione "amore", lo hai reso conforme alla versione d'origine, nonostante il taglio diverso che gli hai dato in questa fic.

Che ridere con la tua Ukyo che piglia a spatolate Ranma, o meglio, un po' tutti! Chissà se hai in mente di introdurre una love story parallela Ukyo/Rioga? Sono proprio curiosa di saperlo, qualcosa in quest'ultimo cap. mi ha messo questa "pulce" in testa! Chissà..

Il dialogo finale, dopo il bacio meraviglioso che hai fatto loro condividere, me l'aspettavo, in verità, un po' meno "freddino", almeno così mi è sembrato, soprattutto da parte di Akane. Me l'aspettavo un po' più sconvolta, una reazione più "accesa", alla Akane Tendo insomma. Mi è sembrata piuttosto cedevole al bacio (immaginavo un'opposizione più convinta), una "ragazzina" in preda alla prima cotta, immagine che subito dopo fa a pugni con quella della coscienziosa "amica e fidanzata" che conceda l'oggetto dei suoi desideri con un "«Mi dispiace Ranma, io…».
Però, questa è l'impostazione dell'autrice quindi la mia opinione lascia il tempo che trova, non devi soppesarla più di tanto. Diciamo che la tua Akane ancora non sono riuscita ad inquadrarla bene.
Per fortuna poi li rifai litigare, e a noi in questa versione piacciono sempre. Il litigio, assurdo, ma è così, è la cosa che più li avvicina!!!

Ranma la stuzzica fino alla fine e se la gode pure tanto, direi! Questa "ragazzina" lo intriga, e pure parecchio e il "gioco" gli comincia a piacere. Però mi chiedo cosa farà da adesso in poi, mi spiego meglio: dato che in questo cap ha dato voce agli ormoni!!! nel prossimo mi aspetto almeno due secondi di riflessioni sulla sua cara amica Ukio!

Bè, staremo a vedere cosa ci attende e spero che anche in questo caso, ci stupirai con la medesima tempestività!
Carissimi saluti
Tereca

24/01/17, ore 13:52

questo capitolo è spumeggiante...prima le riflessioni di Ranma a casa che non fa altro che pensare ad Akane e poi viene malmenato per andarle a chiedere scusa, divertentissmo...poi la scena della porta chiusa in faccia tutta da ridere...quando riesce a entrare e vuole chiarire mentre Akane mangia e non ammette che la fritella è pessima un'altra scena scherzosa.Ranma è cotto a puntino visto ke non la sta a sentire e la bacia cosa che con altre non farebbe e Akane lasciandosi andare e facendo la gelosa marcia si scopre invaghita persa di lui...chiusura con spasso quando scappa x le scale e gli lancia il vaso.Come si capisce adoro questa storia...continuaaaaaaaa kiss

24/01/17, ore 11:14

O siiiiiiii 😍adoro questo capitolo.
Adoro quella "maledetta bocca"💋.
Sai sempre usare frasi che a me personalmente fanno un certo effetto😲
ATTENDO TREPIDANTE il prossimo capitolo.
PS. ..grazie di aggiornare sempre così velocemente. ...❤❤❤.
Un bacio Roxi 💚

23/01/17, ore 20:21

Wuaoooo!!!ancora una volta mi hai lasciato sorpresa😄 !!bellissimo anche questo capitolo....e ranma donnaiolo per com'e' che va a chiederle scusa o quanto meno ci prova,e già di per se una bella dimostrazione che lei gli interessa anche in un altro senso....ahimè la nostra Akane....mi sa mi sa...che sta andando nel panico più totale con questo bacio dato da Ranma ....ho avvertito anche una sensazione di fastidio,se lui baciasse un altra...la storia si sta facendo davvero interessante...e molto intrigante...grazie ancora per non averci fatto aspettare...spero al piu presto di leggere la continuazione.... 😄😄a presto ciao ciao😊😊

23/01/17, ore 12:02

Recensire la tua storia è un vero piacere...il risveglio è stato particolare Akane che non ricorda nulla Ranma che si prende gioco di lei e tutto si stava scaldando...poi l'arrivo di Ukyo e Ryoga ha messo in moto gli animi iracondi dei due che hanno cominciato ad azzuffarsi fino a ferirsi a vicenda.Ryoga è la bocca della verità e Ukyo chissà forse si accorgerà per prima che Ranma sta cambiando anche perchè Ryoga ne è già certo.Ti consiglio un capitolo transitorio dopo questo dove svelare qualcosa sul carattere di Ranma e il passato della combriccola, lui è un donnaiolo ma come mai lo è diventato?come mai è così muscoloso da far svenire quasi Akane?come mai non può essere un "cavaliere" senza che i suoi amici si stupiscano?è davvero sempre stato uno "stronzo donnaiolo " ?io non credo. Poi Akane e Shin cosa e come si sono legati?Cosa si è rotto nel loro rapporto? comunque è solo un suggerimento per fare un'po di chiarezza anche perchè quei due testoni dovranno rivedersi di certo.Bacioni e grazie per l'aggiornamento tempestivo

21/01/17, ore 17:37

Eh, certo che Ranma è un cretino! Schifosamente Ic nella sua reazione, non sia mai che dedichi 2 parole carine per la nostra Akane. E lei ha fatto benissimo a piantargli una cinquina in faccia!
Onestamente spero non cada nel tradimento, non sarebbe da lei.
Sarebbe un modo anche per lui di non ottenere sempre ciò che desidera, e scoprire pian piano che l'ama e lei è diversa dalle altre ragazze
Un bacione e ancora brava!
Manu

21/01/17, ore 17:26

O_O mamma questo capitolo mi è piaciuto da pazzi! I pensieri di Ranma sono a dire poco perfetti! Che testone XD Non ammetterebbe che lo turba nemmeno se gli cadesse un meteorite in testa!
Bravissima! Vado a leggermi il prossimo capitolo!

21/01/17, ore 09:44

Ciao, bellissimo anche questo capitolo. E la primi litigata è andata bene direi,,, hahaha. Sono già innamorati questi due,,,, te lo dico io. Che bello schiaffone gli ha mollato Akane, ,, non solo fisico, anche morale direi. Ti prego aggiorna sempre così celermente, ,,, se puoi,,,, non tenermi sulle spine. Ho bisogno d'amore, ,,,,,, hahaha. Ciao Roxy <3

20/01/17, ore 21:42

Mamma mia che "scornata"! Questa volta li hai fatti proprio scatenare! Se le sono dette proprio tutte! E lo schiaffone (alla Akane, non c'è dubbio, in tutto il suo fervore) chiude in bellezza questo battibecco che ha dominato la parte finale del tuo 5.4 cap.
Grazie per aver postato così velocemente, gesto veramente apprezzato.

Mi è piaciuto molto, i dialoghi sono impostati molto bene e questo "risveglio" si è rivelato essere un continuo crescendo di emozioni e sensazioni.
Davvero complimenti per i dialoghi. Sei stata bravissima nelle vesti di entrambi i diretti interessati. Ho percepito sia la "scintilla di rabbia" che accende gli occhi di Ranma, che "la vena pulsante" sulla fronte di Akane. Per farla breve, ci hai proiettati direttamente sulla scena, trasformandoci da lettori in spettatori. Davvero brava.

A presto allora, rimango sempre più curiosa di sapere fino a che punto li spingerai!!!
Cari saluti
Tereca

20/01/17, ore 19:06

Ahhhh che bello, sei tornata prestissimo! Ero con il fiato sospeso quando Ranma aveva bloccato Akane tra lui e la parete! Ora sono sempre più curiosa! Anche perché il pensiero di Shinnosuke è presente in Akane facendola tornare razionale! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Amo tanto la tua storia! Un bacio💙

20/01/17, ore 18:29

Ed io ringrazio te,di vero cuore,❤per avermi trasmesso con questa storia delle bellissime emozioni😄.....e soprattutto di aver avuto la premura di pubblicare questo capitolo solo per noi...😊 .
Rimango in attesa della continuazione,che spero ci darai al piu' presto.ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo bellissimo lavoro.
Un saluto speciale😄.

19/01/17, ore 18:21

No! No! Ti prego....Non puoi lasciarci così 😢 devi pubblicare al più presto l altro capitolo....e troppo...troppo...intrigante...come storia...voglio sapere la continuazioneeee ti pregoooo😄😄😄...a parte gli scherzi....e davvero bella ...e a Ranma ce lo vedo benissimo a fare il don Giovanni con le ragazze....anche se ho la senzazione che il nostro bellissimo ragazzo stia cominciando a scoprire un suo lato nascosto...spero solo che la storia abbia un lieto fine...sinceramente ci rimmarei male se non dovessero mettersi insieme....ti faccio tutti i miei complimenti. ..bravissima davvero. Spero al piu presto si trovare il prossimo cap.ciao ciao e nica😊😄😄