E poi, arrivi tu
di Sana_Akito

28/10/17, ore 10:42

Cara Sana,
finalmente ti sei rifatta viva. Non preoccuparti, i momenti di buio totale nell'ispirazione accadono, quindi sei scusata.

Capitolo molto divertente, il codinato alle prese con le voglie e gli ormoni impazziti di Akane è esilarante e tenerissimo.

La prima parte di questo cap fa da vero e proprio spin off alla story line ancora in cantiere di Rioga ed Ukyo, almeno così mi è sembrato. E già qui cogliamo le premesse di come si svilupperà questa storia.

Carissima al prossimo aggiornamento allora, spero che non ci farai attendere a lungo.
Cari saluti

27/10/17, ore 16:09

Ciao Sana, hai poco da pentirti perché questo capitolo è stato dolcissimo. Il rapporto tra Ranma e Akane è una continua crescita e non posso che esserne felice. Akane e (Quel fagiolino) sono riusciti a far crescere il baka mentalmente e devo dire che leggere di un Ranma più maturo, mi piace molto. È andato anche a cercare le ciliegie per la sua dolce metà, ma chi l'avrebbe mai detto? Beh...questo è il vero Ranma, quello che conosciamo tutti, sempre pronto a fare qualsiasi cosa per la sua Akane. Per quanto riguarda la sorpresa, a meno ché Ranma non ha in mente di trasferirsi a Nerima e stabilirsi li insieme ad Akane, lasciando sia gli studi che gli amici, non mi viene altro in mente. Per Ryoga e Ukyo, spero che la faccenda si risolva al più presto. Sono davvero curiosa di quale potrebbe essere questa sorpresa, quindi, aspetto il prossimo capitolo. Ti auguro una splendida giornata a presto baci baci da Nica 😄

27/10/17, ore 14:38

Devo dirti la verità , a me questo capitolo è piaciuto molto. Qui si evince l'amorprova ranma che è fortissimo, e poi ti dico in questo pezzo:" Scordatelo, non avrò mai né una singola ragazza, né quei cosi chiassosi tra i piedi. Io voglio divertirmi, non complicarmi l’esistenza con queste sciocchezze”.
Ed ora invece eccomi qui, in procinto di diventare padre al fianco dell’unica donna che abbia mai amato in ventitre anni di vita e la cosa più assurda è che non potrei essere più felice di come lo sono adesso.
E’ incredibile come questa ragazzina venuta da Tokyo, sia stata in grado di ribaltare tutte le mie idee e convinzioni da un giorno all’altro, semplicemente essendo se stessa." mi ha ricordato molto mio marito, e mi sono emozionata molto
(Recensione modificata il 27/10/2017 - 02:39 pm)

27/10/17, ore 11:59

Il capitolo è carino, niente da dire....ma accetta un consiglio da chi si alza alle 4.00per 6 mattine alla settimana per lavoro:cerca di dormire,tu che puoi(sig!).per il discorso-sorpresa,io suggerisco 4stanze ricavate sopra il dojo di famiglia, ancora vuote ma pronte a essere riempite di vita insieme... In fondo farebbe parte del processo di crescita del protagonista: non voleva una fidanzata e ha trovato Akane,non amava i bambini e sta diventando padre,inorridiva all'idea del matrimonio e ora......è solo un'idea, fanne l'uso che desideri.A presto da dozier68

27/10/17, ore 10:46

Buongiornooooo :D
Che dire del capitolo? Bellissimo come sempre,mi sono emozionata tantissimo alla scena di ranma che bacia il pancino di akane una scena stupenda.
Ed è stato dolcissimo ad andare a cercare le cigliege per lei.
Per rioga mi dispiace ma se lo doveva immaginare da quante volte glielo a detto la fidanzata ma lui non ci a creduto.
Spero che lo perdoni,anche perché non la tradita quando "l amica" lo a baciato,si è tolto subito e la scacciata.
Comunque capitolo stupendo non vedo l ora di leggere il prossimo e di vedere la reazione dei genitori,alla prossima :D

27/10/17, ore 08:56

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh ma che dolci che sono!!!!! :-)
Povera Ucchan.. speriamo che sistemino tra i 2 e... si, mi hai messo proprio curiosità!! E non ho idea di cosa sia quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo :-)

Un abbraccio
Jessica

27/10/17, ore 06:31

Invece non devi pentirti, è un amore di capitolo...adoro tutte queste piccole scene di vita quotidiana tra di loro

26/10/17, ore 17:05

Ciaooooo :D
Allora parto subito per dirti che,scusami se non recensisco e questa e la prima recensione che ti faccio ma diciamo che non è stato un bel periodo a casa e quindi non riesco mai a stare al computer e come o 5 min di tempo leggo i capitoli che pubblichi,quindi mi scuso per questo ma sappi che adoro come scrivi sei bravissima.
Passando alla storia,la storia è stupenda me ne sono innamorata da subito,quando leggo sembra di essere nel capitolo da come ti prende e quindi ti ringrazio perchè riesci e distrarmi quei minuti.
Il capitolo meraviglioso non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo spero che lo pubblichi presto,voglio vedere come inizia questa loro nuova avventura con Akane incinta.
Io penso che saranno due genitori fantastici.
Sappi che la tua storia sta nelle preferite perchè anche se torno a ripetermi è stupenda nel vero senso della parola,sei bravissima a scrivere,quando scrivi sai catturare bene il lettore,per lo meno per me è così,e poi è una storia che ti accanisce molto e sempre piena e ricca di sorprese.
Ancora tantissimi complimenti per tutti capitoli che hai scritto sono stupendi aspetto con ansia il prossimo capitolo,che sicuramente sarà bellissimo.
Scusa ancora se la prima recensione che ti faccio,ma non lo fatto per cattiveria come o detto prima per molti motivi non sto troppo al pc,comunque lo messa subito tra i preferiti e ti sto seguendo dal primo capitolo.
Ancora tantissimi complimenti alla prossima un bacio ciao.

18/10/17, ore 17:09

Capitolo decisamente carino e ben strutturato.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè ora sono curiosa di scoprire il sesso del pargolo di Akane e Ranma ^^

Continua così ;)

Susy.

15/10/17, ore 20:17

Ciao Sana 🤗
Scusa per il tremendo ritardo con cui ti lascio la recensione...😅
Dire che questo capitolo mi è piaciuto...è dire poco!!! L'ho trovato fantastico ed estremamente dolce! Ma non nego che me lo aspettavo proprio così...almeno ci speravo, dopo la fine del precedente! E, soprattutto, dopo la sfida lanciata da Ryoga, sicuro che dopo aver visto l'ecografia il nostro amato baka avrebbe ceduto al fascino di diventare padre e per fortuna così è stato!
E io tiro un sospiro di sollievo...finalmente, un pò di pace - sembra - anche per loro!
Anche se non era scontato un cambio di rotta coì repentino e non tenendo conto del tuo voler finire la storia, io, ho trovato comunque tale scelta giusta. Dopo tutte le peripezie che hanno dovuto affrontare, o meglio, che gli hai fatto affrontare, dargli un pò di serenità senza farli penare mi sembra quasi d'obbligo. Comunque non hai ancora terminato, per cui resto sempre in allerta...con te non si può mai sapere!
Adesso sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, come trascorreranno questi mesi? Sarà maschio, come vorrebbe Ranma o femmina?? In ogni caso credo che il baka, anche se ha già detto di preferire il maschio, quando avrà il figlio/a tra le braccia sarà il ragazzo più felice del mondo indipendentemente sia l'uno o l'altra.
Ti prego non farci attendere molto, sono già sommersa da mille domande e la curiosità aumenta sempre più!
Un bacione 😘 a presto

09/10/17, ore 15:40

Oddio che bello questo capitolo!!!
il baka finalmente ha cambiato idea e mi fa molto felice per Akane.. certo che la scena di lui nervoso in ospedale me lo immagino hahaha
Spero di leggerti presto!!
Un abbraccio
Jessica

09/10/17, ore 12:36

E invece sarà femmina!!! ne sono sicura. ahh ahh ahh
che finale, wow, mi piace davvero tutto!
E' stato davvero divertente immaginare il codinato in questa situazione. Troppo ridere ragazzi!

Cara Sana, un altro fantastico capitolo.
Ahimè, ci annunci che siamo prossimi alla fine e la cosa mi rattrista molto, perchè ormai la tua storia era diventata un piacevole appuntamento settimanale o quasi, e l'idea che fra poco non sarà più così è dura da digerire.
Ci anticipi che ci sarà un continuo su Ukyo e Ryoga. Ad essere sincera non sono mai stata così interessata alle ff su questa coppia. Mi piace, sì, ma non nelle vesti di protagonista.
Sono sicura però che tu mi farai cambiare idea, quindi hai tutto il mio sostegno.

Al prossimo aggiornamento

08/10/17, ore 11:09

Ahahaha...la prima cosa che ho pensato a fine capitolo è “e vuoi vedere che sarà femmina invece?”

08/10/17, ore 10:45

Buongiorno Sana😊
Appena ho aperto efp ed ho visto il tuo aggiornamento sono letteralmente impazzita dalla curiosità.
Capitolo meravigliosamente dolce.
Leggere di Ranma così nervoso, così in ansia e poi vederlo intento ad osservare quel puntino ricredendosi sul fatto di non volerlo e dicendo poi che gli sta anche simpatico, è stato stupendo.
Per fortuna i miei dubbi sono stati sciolti come neve al sole e ne sono immensamente felice.
Ryoga e "Kuno" sono fantastici😂
La parte di Ranma che alla domanda di Ryoga comincia a riflettere su cosa vorrebbe, per poi dire un maschio perché già immagina di vederlo allenarsi con indosso un karategi mi è piaciuta un sacco, questo significa che già la sua mente sta elaborando un futuro insieme a suo figlio e insieme ad Akane (spero)
Comunque che sia maschio o femmina credo proprio che appena l'avrà fra le braccia, per lui, non farà più differenza.
Infine sono curiosa di sapere come procederanno questi mesi, quindi come del resto già sai, aspetto il prossimo capitolo.
Kiss Kiss da Nica😘

05/10/17, ore 21:52

Secondo me accadrà qualcosa che gli impedirà di andare all'appuntamento! Così Akane si infurierà come una matta e sarà la volta buona che lo posteggia! Ahh ahhh, sì, dopotutto il nostro amatissimo codinato se lo merita e come.

Carissima che sorpresa!
T'assicuro che quest'aggiornamento lampo è stato gradito.
Adesso non ci resta che attendere la "svolta" e sono sicura che ci scioccherà con effetti speciali, viste già le premesse in questo cap.

Shampoo e Shin, l'accoppiata meno probabile della storia dei manga!
Ciononostante qui trova degna collocazione, perchè in effetti ti serviva un espediente di questa portata per aggiungere più pepe alla questione della gravidanza.
Sinceramente mi aspettavo che dietro al rifiuto di Ranma ci fosse qualcos'altro, ma sono stata contenta di scoprire che si trattava solo di paura, che dopotutto in un ragazzo poco più che ventenne, con lo stesso pronostico, ci sta pure tutta!

Bene, ci anticipi che anche il prossimo cap è in corso d'opera. La cosa naturalmente non può che farmi piacere.

Buon lavoro
Tereca
(Recensione modificata il 08/10/2017 - 05:45 pm)