E poi, arrivi tu
di Sana_Akito

26/08/17, ore 00:00

Ahhh....finalmente Shin è uscito di scena definitivamente(credo)....e la coppia più incasinata del mondo ha fatto pace!!!!

25/08/17, ore 23:17

Ciao e grazie per la citazione. Ora è il mio turno di andare in vacanza... Un paio di settimane lontano da torte,brioche e pasticcini.Troverò un nuovo capitolo della tua bellissima storia?Spero di sì!Ti auguro ancora qualche giorno di vacanza(non bastano mai....) A presto da dozier68.

20/08/17, ore 16:24

Davvero un bel capitolo emozionante e coinvolgente :P
Continua così ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P
Susy ^^

14/08/17, ore 19:35

Sanaaaaa che bel capitolo!!!!
Intanto complimenti perché è ben scritto come sempre...e di questo non avevo minimamente dubbi, ma mi è piaciuto particolarmente perché mi ha un pò rincuorato dopo l'ultima volta! 😅 Magari mi sbaglio ma fa ben sperare...
Devo dire che la descrizione di Ranma sfatto, con la barba ecc. è stata perfetta, mi sono proprio immaginata e immedesimata nel suo tormento, povero baka!
Invece, lo ripeto, odio Shin...il suo ritorno non lo davo per scontato e spero tanto che la sua apparizione sia limitata a questo piccolo cameo! E le ha anche prese...ahahahah la parte migliore, un bel pugno nello stomaco!😂😂😂
Grazie e infinitamente grazie per aver aggiornato così in fretta e avermi risollevato il morale! Spero nel prossimo capitolo di leggere un riappacificamento almeno parziale...anche se con te non si può mai sapere, io ci spero!!!
A presto, un bacione 😘

13/08/17, ore 11:56

Spettacolare Akane che fa da "mamma" a Ranma e Shin,però è troppo dolce e romantico questo barlume di speranza che si intravede tra Ranma e Akane. Mi auguro solo che Ranma sia davvero sincero stavolta ma per saperlo aspetterò il prossimo capitolo :) ciao ciao

12/08/17, ore 18:20

Che dire mia cara,
gran bel capitolo, l'ennesimo di una storia che si fa sempre più emozionante.
Ma come ci hai ridotto il povero codinato???!!! Poverino, è disperato! E immaginarlo in questa versione mi fa troppa tenerezza.

La mia previsione s è rivelata azzeccatissima. Shin si è rifatto vivo e credo che i sospetti di Ranma, sul fatto che si rifarà sotto con Akane, siano più che fondati. Quindi ci sono tutte le premesse per un ennesimo scontro!! e non vedo l'ora!!
D'altronde nell'immaginario collettivo rimarrà sempre l'antagonista per eccellenza, l'unico che lo preoccupa più di tutti. In molte ff questo ruolo è sempre stato condiviso da Rioga, ma sappiamo tutte che Shinnosuke costituisce l'unico, vero rivale di Ranma, ed è così che nella storia originale viene rappresentato. La famosa scena in "Ricordi sopiti", quando ce lo ritroviamo correre come un forsennato ed urlare ai quattro venti in preda alla gelosia, credendola innamorata dello smemorato, rende chiaro l'intento della Takahashi.
E sono contenta che tu abbia continuato questo filone, scegliendo Shin come antagonista e non Rioga. Perchè a differenza del primo, che risulterebbe comunque poco credibile in altra veste, l'eterno disperso è un personaggio molto più versatile, ed il ruolo dell'amico, come in questo caso, gli calza a pennello!

Tornando ai nostri piccioncini, credo che sarà dura. Akane non mi pare così disposta a perdonarlo, anche se alla fine ammette di sentirsi veramente viva solo in sua presenza e questo mi fa ben sperare nell'ennesimo cedimento, ma sono altrettanto sicura che non gliela renderai così facile. Sei troppo "perfida" e tutti gli ostacoli finora posti me ne danno conferma!! Quindi preferisco pensare al peggio piuttosto che illudermi!!

Carissima, la velocità degli aggiornamenti ha destato parecchio stupore, di questo passo ci vizi!!!

grazie sempre

Tereca

12/08/17, ore 16:44

Oddio, Sana, quando ho visto il tuo aggiornamento sono stata felicissima 😍 attendo sempre con ansia i nuovi capitoli della tua storia, mi piace moltissimo. Puoi annoverarmi tra le tue fan ormai ahah grazie per aver aggiornato così in fretta e grazie anche per avermi citata 😙 mi è piaciuto tantissimo il capitolo, come ti dissi già, hai la capacità di descrivere i sentimenti in maniera così dettagliata da far immedesimare chiunque legga. Bellissima la scenata di gelosia, ho adorato questo Ranma così abbattuto e innamorato. E per quanto riguarda Akane...favolosa! È innamorata, prova ancora quelle sensazioni così forti anche solo vedendolo. È tenerissima a portare ancora il suo bracciale 😍 spero riescano a chiarirsi, mi piacciono troppo insieme ❤ per quanto riguarda Shin...lo odio! Ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento (quando potrai chiaramente, impegni permettendo xD) 😍 a presto 😙

12/08/17, ore 15:12

Su YouTube c'è un video che si intitola:Ranma -Guardami negli occhi.l'ho scoperto tempo fa per caso e il testo della canzone mi fa pensare a questo capitolo.La canzone mi piace e le immagini che l'accompagnano sono azzeccate.Se non lo conosci già dagli un'occhiata,penso ti piacerà. A presto da dozier 68

12/08/17, ore 13:49

Oh mio diooooooo
Intanto GRAZIE per aver aggiornato cosi in fretta!!!! 😍😍
Shinnosuke QUANTO TI ODIO DEVI CREPARE.
Ranma e Akane.. 😍😍😍 ti prego fa far pace e rimettere insieme questi 2 baka!! Anke xk sennò fai impazzire anche Ryoga povero ahahhaah
Grazie per avermi citata alla fine 😊 adoro la tua storia e la seguirò fino alla fine più che col cuore!! Ormai sono una tua fan accanita!
Spero in un altro aggiornamento presto!!
Un abbraccio

Jessica
(Recensione modificata il 12/08/2017 - 01:53 pm)

12/08/17, ore 11:05

Ciao Sana😊 ieri sera trovare il tuo aggiornamento è stato magnifico, ho aspettato il momento giusto per leggerlo...distesa sul mio letto,in pieno silenzio proprio per godermi ogni singola parola...ammetto che dopo la lettura ero molto più sollevata, leggere di un Ranma trasandato,con la barba e a fumare disteso sul letto centinaia di sigarette ha reso a pieno l'idea di quanto questa rottura lo abbia messo k.o e poi ritrovarlo accecato dalla gelosia quando si ritrova Akane nello stesso locale e in compagnia del bamboccio è stato stupendo. Akane che dopo ventidue giorni di lontananza ha provato le stesse emozioni nel rivederlo è stato magnifico e Ranma che quasi la prega di rivedersi è lei che accetta poi è stato sublime. Hai reso perfettamente chiaro a tutti quanto questi due ragazzi si amano...il legame che li lega è puro è sincero e anche se Akane giustamente vuole vederci chiaro sull'accaduto, in fondo sa che non può fare a meno di lui...
Spero presto di trovare un tuo aggiornamento ma nel caso non succederà a breve, sappi che io sarò sempre qui ad aspettare.
Detto questo, sono io a ringraziarti di cuore per avermi citato nelle note finali, come ben sai seguo la tua storia sin dall'inizio e credimi che lo faccio con enorme piacere😄ogni volta che entro su efp sono desiderosa di scoprire se hai aggiornato e quando succede sono entusiasta😍
Infine ti auguro una splendida giornata, ci sentiamo al prossimo capitolo baci baci Nica0808😘

11/08/17, ore 14:35

😫😫😫😫😫😫 Nuuuuuuuoooooooooooo
Lo sapevo io che prima o poi doveva succedere una cosa del genere...ma sei stata crudele, una cosa così non me l'aspettavo!
Beh sono proprio curiosa di vedere come la sbrogli questa cosa...perchè si risolve vero??
Io, ti dico la verità, man mano che stavo leggendo sono arrivata al punto di non voler più andare avanti, sapendo che fine avrebbe fatto quel baka...poi mi sono fatta coraggio e sono riuscita ad arrivare alla fine!
Ciò non toglie che sei sempre fantastica e devo ammettere che, ripensando in generale alla storia e ai personaggi, un disastro del genere ci stava tutto e perché no mette un pò di brio alla situazione (anche se era già un pochettino precaria).
Perciò voglio sperare che tutto ciò sia stato architettato per rendere il "dopo" ancora più entusiasmante e bello!!!
In generale, comunque, ho adorato tutto...Akane versione pasticceria, regalo di Ranko e per ultima, ma non per simpatia, la scena del rientro con la scoperta della relazione tra Ryoga e Ukyo. Ho riso moltissimo e lo sgomento di Ranma lo hai descritto proprio bene...
Che altro dire...che ti adoro lo stesso, come potrei non farlo, però, vedi di sistemare le cose, ok? Dai dai scherzo, continuerò a seguire la storia sempre e comunque!!!
Un bacione cara😘, a presto

11/08/17, ore 14:31

Mi dispiace per Ranma ma prima o poi sarebbe successo,e maggiormente che pretendeva dai suoi amici sincerità dal principio almeno può rendersi conto. Però mi piace che anche Ranko stia accettando Akane,e spero che Ranma si vendichi alla grande! Ciao,al prossimo capitolo.

10/08/17, ore 11:43

Se da un tuo momento di noia è uscito questo capitolo...non so davvero immaginare cosa riesci a scrivere in altri momenti! Questo capitolo è strepitoso! Ho adorato ogni singola parola, giuro. Dalla parte iniziale del dolce fatto da Akane al regalo da parte di Ranko ( che, a proposito, è stata carinissima a prendere quel pesciolino per Akane 😍), dalla scoperta della relazione tra Ukyo e Ryoga al litigio dovuto a Shampoo. Non ti ho odiata per niente, ci voleva un pó di pepe in questa relazione e sono proprio curiosa di vedere come Ranma cercherà di recuperare il rapporto con Akane. La sua dichiarazione è stata fenomenale, mi ha emozionata tantissimo quel "ti amo" alla fine. È riuscito finalmente a chiarire i suoi sentimenti e chiaramente spero che vada tutto per il meglio. Chissà che non ci sia pure il ritorno di qualche ex...xD attendo con ansia il prossimo capitolo. Per il momento ti rinnovo i miei complimenti, sei grandiosa! A presto 😙

09/08/17, ore 20:09

Sanaaaaa😢😢😢😢 sei stata crudele😢😢😢😢😢😢😢
E adesso????? Come finira'? 😣
Nooo...dimmi che le cose si sistemeranno ti prego 😓

Ciao Sana 😊 scusa per il mio attimo di follia mentale 😉😂😂 allora... ho letto il capitolo, la scena di ukyo e Ryoga mi è piaciuta tantissimo, lo stesso vale per tutto il resto.
Ammetto di essere rimasta a bocca aperta quando ho letto di Shan-pu al fianco di Ranma e proprio quest'ultimo che finalmente rendendosi conto che molto probabilmente ormai ha perso la donna che ama, le urla quel "ti amo", non nego che è scesa una lacrima dal mio viso, sei riuscita a farmi piangere ti rendi conto?😄
Mi chiedo adesso cosa succederà. ..ma come sempre sono convinta che non deluderai assolutamente le mie aspettative.
Detto questo come sempre ti faccio i miei complimenti ti mando un grande abbraccio😄😄😄😄
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 08:13 pm)

09/08/17, ore 16:51

tremendo!!! Ma andrà tutto bene,vero?sto scherzando, ci voleva un po' di azione finalmente!Il capitolo funziona bene, ma se ti senti stanca o poco ispirata prenditi una pausa.ma non troppo lunga,però!! A presto.