Angeli
di _GlorryPall_

02/08/16, ore 20:43

Carina :)
Il generale deve avere amato molto quella sua figlia particolare, cresciuta a sua immagine e venuta ad un certo punto a sorpresa.

02/08/16, ore 10:19

L'ho trovata molto intensa e commovente: dopo tutto, il generale resta sempre un padre.

02/08/16, ore 00:59

Versi vibranti,malinconici e commoventi .Ci mostri un generale sconvolto e sconfitto, dolorosamente piegato su di sé, i ricordi, l'unica consolazione, la certezza di un mondo ultraterreno,l'unico suo sostegno.È la prima volta che leggo qualcosa di tuo e questo componimento, sebbene non sia del tutto originale come ispirazione, mi è piaciuto . Certamente come già ti è stato detto, Jarjayes non è un poeta, il suo character non è rispettato, tuttavia se aggiungi nota OOC,sarebbe perfetto. Notte! Alle prossime!
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 01:45 am)

01/08/16, ore 20:08

Mi è piaciuta, all'inizio, con le rose dei diversi colori, e poi con l'invocazione ad Andrè, molto commovente e credibile per il Generale. L'ho trovata, soltanto in alcuni passaggi, un poco fuori dal personaggio del Generale, non per i sentimenti, verosimili, ma per la forma, troppo poetica per lui. Non è una nota di demerito: è solo un Generale leggermente OOC.

01/08/16, ore 15:32

Ciao,molto bella e toccante.soprattutto il passaggio in cui il generale affida anche dopo la morte Oscar ad André.mi é piaciuta molto ,brava

01/08/16, ore 15:12

A me è piaciuta molto, perché piena di sentimento e lirica in modo armonioso e spontaneo. Mi ha commossa, brava e grazie!
Cecile