SaNami week
di namirami

26/10/16, ore 23:35

Non c'è niente da fare, le tue FanFic sono sempre le più belle e quelle scritte meglio. Sanji che sogna un bacio da Nami awww *-* troppo kawaii. L'ho trovata ad ogni modo molto dolce come storia e ho adorato tutto, non c'è una scena in particolare che mi piace di più perchè tutta la Fic è scritta benissimo e perciò mi sono piaciute tutte le scene che hai scritto ;). Poi oltretutto i personaggi sono molto IC quindi leggerla fa più effetto perchè mi fa quasi pensare che potrebbe accadere prima o poi.-*-* Ultimamente ho scritto una FanFiction su Nami e Sanji che si chiama Jealousy dove descrivo la navigatrice gelosa del cuoco e mi farebbe un sacco piacere se la leggessi e magari mi dessi degli accorgimenti per migliorarmi :D anche se ammetto che mi è venuta un pò lunghetta haha. Io ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere e per la storia e ti saluto.Ciauu.
MizuNoMikan.

26/10/16, ore 20:11

E non poteva finire nel modo migliore questa raccolta! *^*
Ciao Rami! :D
Che bello il discorso che ha fatto Sanji ♡ come qualsiasi genero deve affrontare prima o poi le minacce del padre, ma lui è riuscito a superarle benissimo! ♡_♡
E il finale... Awww... il modo in cui Nami fa sapere che è incinta è straordinario xD Dai, per nove mesi il cuoco riuscirà a sopravvivere senza sigarette e alcol, tutto per amore della sua navigatrice e del loro bambino xD ♥
Adesso scusami, ma devo andare :( mi sarebbe piaciuto dedicare più tempo a quest'ultimo capitolo, spero di poter rimediare con "Mille splendidi soli" - sono curiosissima di sapere cosa ne pensi dei nuovi sviluppi :D
Un bacione e a presto! :*

20/10/16, ore 22:59

Ciaooooo carissima Rami-swan! :3 ♡
Che bello che hai aggiornato... Hai chiusto questa piccola e tenerissima raccolta in grande stile direi U.U
E' stato bello vedere Genzo coprotagonista di questo capitolo! Sai che amo i papà dei nostri coccolini (OVVIAMENTE per Sanji mi riferisco a Zeff, perchè quell'altro non è neanche un po' degno di essere chiamato suo padre U.U), ed è stato molto carino vedere Genzo in azione :') Il modo in cui l'hai fatto interagire col cuoco è stato molto tenero e IC, ce lo vedo fare così xD Tutto sommato si è capito dalla reazione alle foto delle taglie quanto è protettivo con la sua piccola Nami! xD
E le parole di Sanji mi hanno davvero commosso :') Sei riuscita a descrivere un cuoco più adulto e maturo, ma allo stesso tempo sempre fedele alle sue caratterstiche base... Che uomo! Beata Nami che se l'è sposato! ;D ♡
Il finale, ovviamente dolcissimo ♡ Un colpo di scena fantastico, prorpio la ciliegina perfetta su questa bella torta nuziale :3
Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti futuri, Rami-swan (anche perchè, accidenti, di materiale ne abbiamo sempre di più! ♡)
A presto! ♡♡

13/10/16, ore 12:35

E come hai ben scritto, è un'occasione troppo ghiotta per non sognarci/scrivere sopra :P quasi ai livelli di Thriller Bark xD
Ciao Rami! :D
Hai utilizzato il prompt in maniera impeccabile: Sanji è quel tipo di personaggio che dà senza voler ricevere qualcosa in cambio (un po' anche tutti gli altri mugiwara, ma lui ha questa caratteristica più marcata), e il fatto che riceva aiuto è qualcosa d'estremamente dolce ♡ specie se, tra questi, c'è la sua adorata Nami ^///^
Forse sarò io che sono troppo sentimentale, ma almeno un Sanji che dice "Non merito il tuo/vostro aiuto" ce lo vedo nel manga... vedremo *^*
Robin ha capito già tutto, prima della diretta interessata xD straordinario quel piccolo flashback
E Rufy? Ovviamente gli costa troppo aspettare e combina il solito casino xD
Stupendo capitolo, come sempre, e non ti preoccupare dei ritardi, ognuno ha i propri impegni :D
Ora devo andare, ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio :*

10/10/16, ore 15:21

Ciao carissima Rami-swan! :3 Che bello che hai aggiornato! A dire il vero avevo già visto il capitolo stamattina, ma ho aspettato di essere sul treno per poterlo leggere e recensire con più calma.. hai reso il mio viaggio molto più piacevole, sappilo! ♡
Mi è piaciuta tantissimo questa one shot, e non preoccuparti dell'ambientazione... ne stiamo usufruendo tutte tantissimo, quando mai ci ricapiterà un'occasione del genere? mai più, ecco quando x'D
Ho adorato come hai gestito Nami in questa storia... riesci sempre a renderla molto bene, si vede che è il tuo personaggio preferito! *^* E Sanji.. Beh, devo ammettere che mi piacerebbe tantissimo che - ogni tanto - Oda ce lo rendesse un po' più sicuro di sè come hai fatto tu! Ho adorato il pezzo in cui allude al fatto che Nami non vuole che si sposi... Da gran signore, ovviamente, come sempre! xD
Aspetterò con ansia il capitolo conclusivo... Col "Thank you" noi sanamiste ci andiamo a nozze, sono curiosissima di vedere cosa ti inventerai *^*
A presto ♡♡

26/09/16, ore 14:36

Ciaoooo adorata Rami-swaaan 😘😘 stai bene? Non preoccuparti per il ritardo, ne so qualche cosa anche io xD gli impegni prima tutto, scrivere deve essere un piacere :3 E ora veniamo a questa stupenda storia... Il capitolo di giovedì mi ha distrutto. Non solo Sanji è stato 'creato' in laboratorio (se ho capito nene!), ma le sofferenze che ha dovuto patire sono ben più gravi di quello che pensavo! Sono curiosa di vedere la reazione di Nami, chissà cosa dirà... Cooomunque, sto andando OT XD la tua storia mi è piaciuta tantissimo, ho adorato il confronto/contrasto tra le possibilità e i sogni dei nostri ciccini e la loro chiacchierata finale *^* che poi è molto vero quello che hai scritto: Nami è curiosa, vuole sapere (non a caso era stata lei ad interessarsi a ciò che aveva detto Sanji a Jaya! Intanto, come sempre, tanti complimenti ❤

25/09/16, ore 22:15

Ciao Rami! :D
Bel capitolo, soprattutto con i nuovi sviluppi il prompt "Escape" è una vera e propria miniera d'oro, e tu sei riuscita alla perfezione a far notare questo parallelismo tra Nami e Sanji *.*
Mettere a confronto la loro infanzia, con quello che entrambi hanno potuto passare è un vero colpo al cuore, specialmente immaginare come Nami possa reagire nell'ascoltare la storia del cuoco T.T
No, ok, scusa, sto divagando... Ma è stato dolce da parte del cuoco dire che tutte quelle sofferenze sono servite ♡ come dici tu: ah, magari fosse reale xD
Sanji merita tutte le soddisfazioni del mondo, specie in un momento simile, da Nami ancora meglio xD ♥
Ora devo andare, quindi ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento :D un bacio e a presto :*

13/09/16, ore 20:08

*prende fiato*
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH! ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Oddio Rami-swan, mi hai davvero commossa con questa piccola storia T^T Mentre leggevo il racconto di Sanji (che in realtù parlava di lui) mi è venuta la pelle d'oca.. Il modo in cui lo racconta è davvero troppo tenero e dolce :3 e la parte in cui descrive l'incontro con Nami è stato davvero troppo bello ♡
Questi due saranno la mia morte :3
Aspetto la prossima storiella Rami-swan, non vedo l'ora! ♡

13/09/16, ore 19:51

ECCOMIIII! Finalmente sono riuscita ad arrivare a recensire anche questi ultimi due capitoli! :3
E che dire, Rami-swan, anche questo è davvero carino e dolcioso ♡ Sai quanto mi piace leggere storie dal POV di Nami, quindi gongolo sempre come una stupidella quando mi accorgo che quella in questione è una di queste *^*
E come non capire Nami, confusa da tutti questi profumi che le piacciono? Insomma, Sanji è una gran bel figo - sovvy, gli effetti del troppo studio xD - e ha anche parecchie caratteristiche che non possono che renderlo appetibile agli occhi di una donna U.U Mi è piaciuto il modo delicato con cui hai trattato i sentimenti di Nami, riesci sempre  a non sfociare nell'OC :3
Passo alla prossima ♡.♡

11/09/16, ore 17:26

E, lasciametelo dire, hai espresso alla perfezione l'idea di Sanji che conosce tantissime storie :D
Ciao Rami! ^^
Sto adorando questa raccolta ogni capitolo in più: è bello l'inizio in cui nessuno della ciurma voglia svegliare la navigatrice, preferendo cavarsela da soli, in pieno stile nakama ^///^ è bella la storia di Sanji e, in fondo, tutti noi speriamo in un finale in cui Nami inizia a guardare con occhi diversi il cuoco ♡
Bellissimo capitolo, attendo per il prossimo capitolo, curiosissima di sapere cosa scriverai ^w^
Un bacio, carissima, e a presto! :*

08/09/16, ore 15:53

MY EMOTIONS. Sono tutta un fascio di feels in questo momento Rami-swan, devo riprendermi T^T
*soffia il naso nell'angolo della maglietta*
Ok, ora sto bene. I pensieri paralleli di Sanji e Nami mi hanno fatto emozionare tantissimo :3 Adoro come lei si prenda cura della sua cucina mentre lui non c'è e ripensi alla sua gentilezza e lui si faccia forza pensando a lei! :')
E va beh, le frasi in corsivo di entrambi sono state un colpo al cuore *^*
Prestissimo recupererò anche l'ultima, Rami-swan! Intanto bravissima e un grosso abbraccio!

08/09/16, ore 15:25

Awwwwwww ♥
Sai che Sanji che si mette tra Nami e il nemico per difenderla è uno dei punti deboli. Debolissimi!
Il problema è che è un tema così presente anche nel canon che mi fa sempre commuovere :') Insomma, questo ragazzo sarebbe pronto a farsi spaccare a metà piuttosto che vederla ferita! *^*
Nami che si preoccupa per lui è troppo pucciosa :3 E Sanji che tratta la ferita al braccio come se nulla fosse è il solito gentiluomo U.U
E il finale... Lo sappiamo Nami, lo sappiamo ♥

08/09/16, ore 15:09

Ciaoooo adorata Rami-swan!! :3 Finalmente riesco a recuperare questa tua raccolta, e sono pronta a leggermela tutta d'un fiato ;) *si perde nella beatitudine*
Iniziamo da questa prima One Shot, dolce proprio come un mandarino maturo :3 Ho adorato il dialogo dei due  e come hai descritto il gesto di Nami! MI è sembrato di leggere uno shojo con loro due come protagonisti ♥.♥ Una cosa che il mio cuore, ovviamente non reggerebbe xD
Il finale è stupendo ♥ Nami che non riesce a levarsi la sensazione delle labbra di sanji (forse perché non vuole?!) è troppo tenera!

04/09/16, ore 14:58

Ciao Rami! :D
Questo capitolo è praticamente un omaggio al cuoco: l'hai descritto semplicemente attraverso gli odori in una maniera impeccabile, me ne sono innamorata completamente ♡▼♡
Ed è proprio vero che gli innamorati riescono ad avvertire il profumo dell'altro, e Nami non fa eccezione *^* l'unica cosa che non si può descrivere del cuoco è il suo essere un idiota pervertito xD
Capitolo dolce, con quel pizzico di comicità alla fine... semplicemente amabile ♥
Adesso devo andare, grazie mille per questo capitolo e ci sentiamo al prossimo :3 ciao carissima, un bacio :*

30/08/16, ore 19:15

Piano terra - Quinto piano = 5 piani.
Quinto piano - Piano terra = 5 piani.
Fine scuola - Inizio scuola = 3 mesi.
Inizio scuola - Fine scuola = 9 mesi.
... NON È GIUSTO.
Hi there!!
Sanji deve assolutamente capire una cosa: se non la smette di fare il cretino, Nami non troverà mai il coraggio di dichiararsi.
Sanji: Sei seria?!
Ovvio!
*Sanji va a farsi prescrivere qualcosa per l'epistassi*
Chappy profumato (??) e mi è piaciuto, come al solito ^^
Niente da segnalare per ora, Capitano!
Rufy: Ce l'avevi con me?
Diciamo di sì...