Recensioni per
Azzurro cielo
di Blackvirgo

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/02/11, ore 18:42

Semplicemente meravigliosa... mi sono immersa in questo racconto e come per un attimo ho percepito gli stessi sentimenti di Lantis. Io adoro Rayearth, ho amato profondamente la sua storia così intricata quanto triste e dolorosa e non dimenticherò mai le emozioni che mi ha dato. Bellissima storia davvero i miei complimenti è favoloso come hai raccontato, in breve, lo stato d'animo di Lantis... bellissima ^^

Recensore Master
23/11/09, ore 20:47

Secondo me sei riuscita a rendere più che bene, benissimo, i sentimenti che deve aver provato Lantis vedendoli. Vedendo suo fratello ed Emeraude che si amavano senza poter far nulla, perché le leggi di Sephiro non permettevano che la colonna portante potresse pensare a se stessa.
Tra queste righe, ho visto il Lantis che, silenzioso, guardava suo fratello ed Emeraude chiedendosi come sarebbe finita e se anche loro sarebbero mai stati felici. E me lo sono immaginata nascosto dietro una colonna, che li guarda e li studiava cercando di capire cosa fosse giusto e cosa fosse sbagliato.
Lo stile di questa storia, per quanto breve, è bellissimo. Scorre leggera, ma senza mai essere banale. Complimenti.
[Criticoni d'autunno]

Recensore Veterano
04/05/09, ore 23:30

Che bello! Sarà che io adoro il personaggio di Lantis in particolare, sarà che per me hai uno stile fantastico, ma sei davvero riuscita a trasmettermi le sue tormentate emozioni alla perfezione! Bravissima!

Recensore Veterano
29/04/09, ore 01:52

Ecco come uccidermi facilmente.
Io Lantis l'adoro al pari di Zagato, forse anche di più, i miei ricordi e sentimenti riguardo questo manga sono piuttosto confusi, e credo sinceramente nel suo pensiero costante rivolto al fratello e, quindi, a Emeraude. Vedermelo piazzato così, di tanto in tanto, in questi termini diretti, mi lascia senza fiato.