Mirrors.
di MartinsBieber

05/08/16, ore 23:26

Per. La. Miseria.
Doccia fredda, e non per il caldo di agosto in questi giorni... eh! Complimenti!
La gelosia di Derek, ed il modo di Stiles di rassicurarlo. Davvero un tocco perfetto.
Mandala a Jeff Davis, così magari scrive per la sesta stagione - magari l'ultimo episodio per concludere in bellezza - una scena... anzi La scena Sterek  per eccellenza. Ovviamente nominandoti nei titoli u_u
Complimenti, ancora!

03/08/16, ore 01:25

Sono entrambi cosi umani e così aperti l'uno nei confronti dell altro. E si sente anche la tua passione per gli Sterek. Davvero una bella storia.

03/08/16, ore 00:52

davvero stupenda, non ho parole *.*
"Amerò sempre te, sempre e soltanto te" mi sono sciolta
p.s. non per fare la perfettina del cazzo ma ci sono degli errori nell'uso dei tempi. detto questo, ti amo perché ora posso andare a dormire felice

03/08/16, ore 00:21

Pensavo di aver raggiunto il culmine dei mini infarti durante il corso della storia E POI.. QUELLA GIF ALLA FINE.
Hahahah, Gli sterek meravigliosi come sempre e il modo in cui tu hai scritto di loro mi è piaciuto davvero molto. Spero in un altro tuo scritto!
A presto:*

02/08/16, ore 23:58

E' molto carina questa one-shot. Ne viene fuori tutta l'intensa profondità dell'amore che lega Derek e Stiles. Certo, Derek è sempre il solito musone a corto di parole che prima di tirare fuori cosa gli dia fastidio, rischia di allontanare Stiles da sé. Ma per fortuna il ragazzino non si arrende e arriva al punto della situazione ;-)
Poi vedere Derek così profondamente geloso di Stiles e frustrato perché incapace di affrontare il problema, mi fa sempre sciogliere, ma per fortuna che hanno saputo chiarire tutto <3 E in che bel modo poi...
L'unico minuscolo appunto è che all'inizio hai descritto Stiles come privo di coraggio e spaventato a morte dal temporale, mentre, a mio avviso, lui non è proprio così...
Brava ^_^

02/08/16, ore 09:35

buongiornooo!^^
eh si direi che mi è proprio piaciuta questa Os...adoro quando Derek mostra le sue debolezze e insicurezze ed è bellissimo il modo in cui Stiles rassicura il suo ragazzo *.*
che dire della lemon...è una bomba,complimenti!è stata tanto gradita,ahah ;)

alla prossimaaa! ^^