Camice bianco e tacchi a spillo
di blu panda

13/08/16, ore 01:56

Uu che storia quanto meno direi piccante amo il cambio dei pov prima una poi l'altra davvero geniale lo letta tutta d'un fiato un capitolo dietro l'altro, visto che ero rimasta indietro, l'ho recuperata e devo dire che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sono impaziente di sapere come questo loro continuo stuzzicarsi andrà a finire alla prossima

12/08/16, ore 16:26

Sei cattiva e non ti meriti una recensione, ma te la faccio lo stesso. Pubblica ben 5 capitoli e non dice nulla questa <.<

Dato che ero rimasta al primo devo recuperare. Carina l'idea di fare un capitolo con POV Eliza e uno con POV Alycia, così uno riesce a sentire i pensieri di entrambe.

Bè e che dire, la storiella è molto divertente e allo stesso tempo bollente.
Sono morta quando Eliza si è per caso bagnata con l'acqua e poi si sono ritrovate il bagno. Ahahahah diciamo che per i pensieri di Alycia di quel capitolo non c'era bisogno del suo POV XD

Continua così! La storia prende anche se i capitoli sono velocissimi e davvero è un mix tra divertimento e seduzione proprio ben fatto! Brava la nostra Giu ;)

Vorrei proprio vedere la faccia di Mel quando legge questi capitoli :D
Aspetto il seguito (e un COBRA)
Un bacio bella,
Michi

11/08/16, ore 21:25

M a d o n n a!!! Non avevo ancora letto tutto questo ben di dio.
Va bene ragazze, io mi unisco a voi.. tutto questo non mi intriga, di più!! *-*
Ciao Panda!

08/08/16, ore 11:24

mi piace questa Eliza all'attacco, me la sto ridendo sotto i baffi :)

04/08/16, ore 11:53

Uhuh la storia si sta facendo interessante :P
In genere non leggo molto le flashfics (perché le trovo troppo corte xD) ma questa raccolta mi sta prendendo parecchio *.*
Continua così! :D Al prossimo capitolo :*

03/08/16, ore 15:42

Ah! Doppio ah! XD
No vabbe già prima era il male, ora con il pov di Alycia è peggio.... Che malandrina! XD
Povera Eliza che ha dovuto sorbirsi tutto. E soprattutto povere noi vittime della sua sfacciataggine, ci colpisce in pieno! :3
Ancora tante grazie XD
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 03:43 pm)

03/08/16, ore 12:12

Ahahahah. Ancora???
Tu mi vuoi morta peró...
A parte scherzi, mi è piaciuto il cambio di pov, bravissima :)

02/08/16, ore 18:41

Io non ho parole! Questa cosa ci sta sfuggendo di mano, ma ti stimo stimo stimo per averlo farto!!!
Anche se... Avrei voluto vedere la faccia di Mia moglie... Eheheheh

❤️

02/08/16, ore 18:33

No vabbe AHAHAHAHAHAH questa dovevo recensirla per forza! Ho immaginato per tutto il tempo la faccia di Ackie mentre leggeva (dovevamo chiederle un video mannaggia! XD) Bene, ora ufficialmente non ci toglieremo più dalla testa l'immagine di Aly in camice! Grazie giu, tante grazie! Molto maturo da parte tua! Cit. *applaude con espressione impassibile* XD vaaaa bene, bye (e la prossima volta avverti -.-)

02/08/16, ore 18:16

Voglio morire.
Ahahahhaahhahahahahahahha maledetta! La visione di Alycia in camice mi perseguiterà per sempre! Dopo le foto di ieri sera devo cercare di togliermi quest'immagine dalla testa, e questa cosa non mi aiuta, nemmeno un po'... Non riusciró mai più ad infilare un camice senza pensare a questa cosa per colpa vostra, ma se poi uscite altre foto come quelle... Potete anche prendermi in giro xD <3

02/08/16, ore 17:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAHH, è normale aver immaginato Mel su quella sedia invece di Clarke xD?? La battuta finale è stata fantastica. Veloce e divertente, grande Giuli, non lasciare mai cose così a prendere polvere nel PC ;)

Michi