Ritrovare l'amico d'infanzia
di DolceZeref

26/10/18, ore 00:44

Ho appena finito di leggere questa Flash e devo dire che, tutto sommato, mi è piaciuta.

L'incontro che tutti noi abbiamo agognato tra Yūichirō e Mikaela dopo tutti quegli anni che hanno trascorso separati è sicuramente una tra le scene più belle di tutto Owari no Seraph e credo che, come è stata resa dalla mangaka, vada bene così.
Anche perché, alla fine, è solo il loro primo incontro e sì, so bene che è una cosa importante e che in tanti – me compresa – speravano in qualcosa di più, però secondo me è giusto il modo in cui è andato, senza “se” e senza “ma”.

Ad ogni modo, per quanto riguarda la Flash, questa tua rivisitazione non mi è dispiaciuta e devo dire che l'ho apprezzata, anche perché hai aggiunto quell'introspezione che a me, in una storia, piace sempre trovare.
Le scene fluff sono sempre cosa buona e giusta anche se, personalmente parlando, e ci tengo a precisare che è solo una mia opinione, l'abbraccio che dura minuti interi lo trovo poco veritiero per la situazione nella quale si trovano – ed è per questo, secondo me, che l'autrice non l'ha inserito nell'opera originale – perché dubito fortemente che entrambe le fazioni rimangono immobili ad osservare Yuu e Mika mentre si abbracciano senza fare nulla. Sarebbe irreale.
A parte ciò, la storia è stata scritta bene, a parte lo spazio assente dopo i puntini di sospensione.
Detto ciò, ti saluto.

Jill ~

16/08/16, ore 15:20

Vorrei firmare una petizione per cambiare la scena dell'anime con questa che hai scritto tu. Seriamente, la trovo fantastica, hai dato voce ai miei pensieri e ti ringrazio per questo. Mika e Yuu sono la mia coppia preferita e leggere fanfiction simili ma dà un senso di libertà. Perciò grazie ancora, non vedo l'ora di leggere qualche altra opera scritta da te!
Alexiochan

08/08/16, ore 15:38

Pensavi di liberarti di me?Non così in fretta!Anche se non conosco l'anime/manga, devo dire che la tua storia mi ha fatto incuriosire molto!Probabilmente me lo dovrò andare a recuperare!Cavoli dopo Tokyo Ghoul e Fairy Tail sicuramente leggerò questo!Quanto erano dolci quei due?*.*Davvero commovente la scena dell'abbraccio!Capperi sei la mia salvezza!In sostanza la one shot mi è piaciuta un casino e come ogni tua storia che si rispetti la metterò nelle preferite e anche ricordate!
One kiss
La tua Sakurina