Feelings
di Unissons

27/08/16, ore 12:22

Ahia
Questa di che è malinconia.
Però mi piace tanto, complimenti.
Peccato siamo già finite, Tess

27/08/16, ore 12:20

Devo dire che scrivi davvero così molto tristi però allo stesso modo romantiche.
Brava, adoro come scrivi
Già vedo i tuoi libri nelle biblioteche
Adoro

27/08/16, ore 12:19

Madoo è molto triste 😢
Però devo dire che è molto bello il modo in cui scrivi, quindi sono molto curiosa di sapere come saranno gli altri due capitoli😍

27/08/16, ore 12:17

Questa è femalash giusto?
Devo dire che non leggo mai in questo "genere" però tutto sommato è stato carino.
Vado avanti a leggere

22/08/16, ore 23:08

Unissons
Che belle.
Sono così personali, così sincere, che veramente ti toccano il cuore.
Brava 😊😘

09/08/16, ore 18:53

Voglio segnalarvi questa storia, perché merita.
È una storia davvero scritta bene e soprattutto è priva di errori grammaticali.
In poche parole riesce a trasmettere e a farci scendere nel personaggio, senza troppi discorsi e giri di parole. È una storia diretta e stupenda e devo ammetere che questa autrice la seguo da molto,perciò so anche quanto sia cresciuta nello stile e nella forma. All'inizio pubblicava solamente ff riguardanti artisti musicali,ora,invece, è passata oltre,cercando di farci sentire le emozioni che lei sente e che prova durante le sue giornate.

Spero che prendiate in considerazione la mia segnalazione, è davvero brava.

03/08/16, ore 18:27

Bella, davvero bella.
Come ti ho avevo anche detto nella recensione precedente, con poche parole sai trasmettere tante emozioni.
Brava, continua ❤🐥

02/08/16, ore 23:47

Che dire, wow.
Corta ma piena di significato.
Hai fatto bene a non specifIcare la coppia, perché non ne parli in modo specifico.
Mi è piaciuta, perché hai anche saputo trasmettere molte emozioni in queste poche parole.
Brava,
Un bacio