Schiava per scommessa
di The_Storm

01/02/17, ore 18:20

ciao....è da più di 5 mesi che aspetto che aggiorni la storia. sarei felicissima se tu lo fai. quindi appena puoi aggiornala che è davvero bella come storia.
un bacio lady himari

09/12/16, ore 19:15

Che figa sta storia! Adoro Daniel, è istintivo. Siccome ho trovato ora questa FF mi ritrova dover commentare sei capitoli, ma siccome co sto telefonp faccio fatica a scrivere anche Babbano, direi che e meglio i no. Comunque: non è che per caso, anche per sbaglio, ti piace Potterino? Nel caso la risposta sia si: ti stimo e...il tuo personaggio preferito? Comunque mi piace molo la storia e spero che riprendo a pubblicare. Baci; severuslupin
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 07:17 pm)

25/08/16, ore 04:26

Lo so che non ho mai recensito prima ma mi sono iscritta proprio ieri e vorrei dirti che questa storia è davvero magnifica  e spero che scriverai il seguito presto, ho immaginato di tutto, cosa potrebbe accadere e come potrebbe finire ma credo che ci stupirai come sempre  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciaooo.

20/08/16, ore 20:36

La storia é fantastica.Non vedo l'ora di scoprire cosa passa nella mente di Daniel!Poo spero che Phoebe non soffra ancora.Attendo con impazienza il prossimo capitolo

13/08/16, ore 16:27

Finalmente hai aggiornato mi spiace che abbia litigato con Phoebe anch'io al suo posto avrei agito così è capisco che sia preoccupata per lei ma so anche che Phoebe è una ragazza intelligente e non si farà abbindolare facilmente dal suo ex . Per quanto riguarda Daniel conosce Lily più di quanto vuol far credere e secondo me le piace anche e molto ciao a presto

08/08/16, ore 22:17

Awwwwwww sono troppo cariniiiiiiiiiiiii 😍😍😍 a me piace un sacco questa storia!!

08/08/16, ore 21:33

Ma quanto sarà dolce voglio anch'io un ragazzo così l'adoro sopratutto amo la tua storia non smetterei mai di leggere è stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo al prossimo capitolo

08/08/16, ore 20:52

Mi hai ucciso con tutte queste dolcezze da parte di Daniel. Stavo sbavando sul cellulare. Ma quanto é carino??
Okay, respiriamo.
​Muoio ogni volta che vedo che hai aggiornato!

07/08/16, ore 20:14

Diventa sempre più dolce è proprio carino per me è cotto cmq non ha perso il suo lato da stronzo e non so perché ma questa cosa mi piace lui mi piace sempre di più ciao alla prossima

07/08/16, ore 18:40

Awwww😍
​Perdona il mio cervello andato in pappa. Mi é piaciuta troppo la scena finale. Quella dell'orsacchiotto umano mi ha fatto sbellicare per due minuti buoni. XD
emmegili

07/08/16, ore 09:41

Eccomi!
​Mentre erano in auto mi hai fatto letteralmente saltare il cuore in gola! L'ultima scena tenerissima, e ho una teoria degna della Tavola Rotonda...
​In ogni caso, bellissimo.
emmegili

06/08/16, ore 22:45

l'ho adoro... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* ♡.

06/08/16, ore 19:49

Ho letto la tua storia ene sono rimasta davvero molto colpita :)
Mi piace molto la tua scrittura che è molto scorrevole 😃😃
Lily e Daniel sono troppo simpatici e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che posterai ☺️☺️

06/08/16, ore 18:41

Che dolceee lo adoro l'ha subito abbracciata dubito che adesso dormirà mi piace sempre di più Daniel. Mi spiace che i suoi sono sempre fuori per lavoro ma almeno non sono come quelli di Lily freddi e distaccati meno male che c'era la nonna e che come dice lei non l'ha lasciata nemmeno da morta visto che le ha dato la casa. Ciao al prossimo capitolo

05/08/16, ore 19:26

Ahaha è stato genialmente scorretto Daniel però ha vinto. Mi piacciono molto i protagonisti si vede che Lily è una tosta leggendo la storia questo lato del suo carattere si percepisce molto perciò complimenti per come scrivi trasmetti tutte le emozioni che provano. La pazzia e il romanticismo di Phoebe che tra l'altro secondo me ci ha visto giusto, il magnetismo che c'è tra Daniel e Lily come dire la tua lettura sprigiona una moltiplice sfumatura di emozioni e non ti stanchi mai di leggere anzi tutt'altro inoltre scrivi grammaticalmente bene mi piace il tuo stile non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao alla prossima