I'm better than the bottle
di lisks_

17/08/16, ore 04:25

EHI ! Questo sì che vuol dire "cogliere al volo l'occasione" .
Infatti non ho fatto in tempo a leggere , ovviamente nella pagina face book di cui parli , il post riguardante la bottiglia che ... me la ritrovo anche su efp !
E' stato tanto , tanto divertente leggere della frustrazione e della gelosia di Kibum a causa della bottiglia di acqua ghiacciata .
Decisamente esilaranti le battute tra loro nel tentativo di smuovere dalla propria posizione l'uno o l'altro .
Per non parlare della creatività , che a Kibum non manca , per trovare un valido compromesso tra bollore e frescura .
La smut forse un pò veloce , ma abbastanza particolareggiata per farci arrivare al concetto ( che poi chi la reggeva una scena hot così ? ) .
Ma soprattutto la aderenza con quello scritto nel post realmente e lo svelare i retroscena delle risposte del dj nella fan fiction mi ha veramente deliziato .
Ringrazio anche la tua amica che ti ha spronato a scriverci su questa storia .
Brava .

06/08/16, ore 03:40

BELLERRIMAA HAHAH😂💞 IL GHIACCIO POI NA GENIALATA😏.SPERO DI LEGGERE ALTRE TUE FF/OS.ALLA PROSSIMA😏💓.

05/08/16, ore 01:01

Ti ringrazio per questa fanfiction ne avevo bisogno XD anch'io ho saputo la notizia dal fan club "i fantasmagorici mega galattici Shinee" hai reso possibile i sogni erotici di tutt'è noi ❤️
PS ora devi scrivere un'altra fanfic visto che sempre in radio Jonghyun ha detto che ha dormito tanto e nel suo letto si è trovato tutto bagnato...
Vedi tu cosa puoi fare XD 😂😂

04/08/16, ore 13:40

QUESTA È LA MIA RAGAZZAAAA♡

È bellissima gn, non potevi fare di meglio

사랑해❤❤❤