Come miele e limone
di daimler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
05/03/23, ore 12:03

Bellissima storia
Non vedo l'ora di scoprire come finirà e come ci rimarranno i loro amici

10/02/22, ore 00:53

Stupendo! Spero solo che tu possa continuarlo il prima possibile!

23/07/21, ore 10:12

Ed eccomi qui!! Proprio l'ultimo capitolo rimasto da recensire😁😁😊😊.
Uomini tipico. Questo è un classico esempio come Natsu non voglia rinunciare al proposito di confessare che è attratta da lui però deve stare attento perché neanche lui stesso è indifferente al fascino "Heartphilia"🤭🤭.
Spesso fratelli e sorelle sono diverse qui lo vediamo con Zeref e Natsu ma anche con Lucy e Michele ma nonostante tutto sono molto legati.
Natsu ha sbagliato mestiere secondo me doveva fare il baby sitter con bambini e adolescenti, porta Michy e Mid al Fairy a mangiare un menù Macdonald (viva il Mac😋😋😋!!!) Ci sa proprio fare😊😊👍👍👍.
Michelle ha un talento per il disegno purtroppo Lucy non l'ascolta😔😔so che è preoccupata 😟 😟 😟 per una carriera non proprio stabile però dovrebbe ascoltare i consigli di Natsu e dar voce ai sogni di sua sorella non soffocarli.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo sei troppo brava daimler😊😊adoooooro questa storia🥰😍🥰😍.
Ci vediamo🤗🤗🤗.
Un bacione😘 💋 😘 💋 .

23/07/21, ore 08:07

Natsu sei un bambinone 😆🤣😂🤣😂nel senso positivo questo è certo solo tu potresti metterti a giocare in ospedale 🏥 🏥 🏥 per tirare su di morale una bambina 👧 👧 che tenerezza.
Qui facciamo conoscenza di Dan l'allegro chirurgo che sembra avere un interesse per la nostra Lucy sarà quello giusto dopo la rottura con Loki?
C'è un risvolto interessante emerge del tutto inaspettato: l'attrazione e proprio con la persona che dici di non sopportare.
E non solo, salta fuori la tua fobia dei ragni🤣🤣 hahaha che ridere.
È arrivata Michelle la sorella di Lucy e porterà novità.
E con questo ho recensito il capitolo ci vediamo nel prossimo daimler😊😊😊 sei troppo brava.
Ciao ciao 🤗🤗🤗.

22/07/21, ore 20:43

E brava la nostra Lucy-Giotto🤣😂🤣😂🤣😂ha fatto sganasciare tutti dalle risate al Fairy ma anche Natsu ha avuto la sua rivincita e quasi gli costa la vita ma grazie a Lucy riesce ha salvarsi, e speriamo che questa sia la volta buona della tregua🤣😂🤣😂 anche se sinceramente adoro vederli farsi degli scherzi fanno troppo ridere.
Da qui scopriamo il titolo della storia Lucy dolce come il miele 🍯 🍯 🍯 e Natsu aspro come il limone 🍋 🍋 🍋 o è il contrario🤔🤔🤔?
Mavis sei tenera tenera ma così tenera che vorrei pizzicati le guanciotte e non mi aspettavo che Natsu scegliesse fagiolino come nome temporaneo del bambino 👦 👦 in arrivo che dolce😊😊☺☺.
Ci vediamo cara amica mia🤗🤗🤗.
A presto🤗🤗🤗.

22/07/21, ore 13:38

Ciao daimler 🤗🤗🤗rieccomi qua😁😁😊😊 a recensire anche questo fantastico capitolo.
Tic tac tic tac adesso stai contando i giorni alla fine della tortura Natsu e doveva essere una tregua la vostra? Sembra una guerra silenziosa fra dispetti e scherzi ma hai avuto le tue rivincite musica ad alto volume la colazione a base di proteine🥓🥓🥓🍳🍳🍳 per lo scherzo delle maglie rosa😁😆😄😁 e ciliegina sulla torta hai spoilerato... Dico spoilerato la serie che Lucy doveva ancora vedere questo è stato un colpo basso hai appena calpestato la coda del can che dorme attento alla mossa della principessa assumerei una bodyguard😆🤣😂😂🤣.
Sempre divertenti quei due adoro questa storia👏👏👏.
A presto mia cara🤗🤗🤗 sei super fantastica.

21/07/21, ore 20:55

Ciao bella🤗🤗🤗 mi ero proprio dimenticata di recensire alcuni capitoli della storia che sbadata 😅🤣😂🤣 rimedio subito cominciando da questo.
Involontariamente Natsu ha causato un bel casino sia per sé che per la povera Lucy.
E sono rimasti tutte e due senza casa🤣😂🤣 Lucy va da Cana ma con Bacchus non è proprio il caso non vuole certo mica essere il terzo incomodo🤣😂🤣 per fortuna quell'angelo di Levy è arrivata in suo soccorso offrendogli la casa per le prossime settimane ma ha trovato un'inconveniente... Natsu e Gajeel gli ha concesso la casa🤣😂 .
La leggo e la rileggo ma questa storia mi piace sempre😍😊😊😊.
A presto cara daimler.
Un bacione 😘😘😘.
Bye bye🤗🤗🤗.

17/06/21, ore 01:35

Ciao! Spero che pubblicherai l'ultimo capitolo di questa long, così come gli archi successivi di Chronicles of pirates! Grazie per tutte le storie che hai pubblicato! Davvero complimenti! ❤️👏

01/05/20, ore 21:40

Ciao, volevo ringraziarti per le belle storie che scrivi, questa in particolare mi sta piacendo molto e l'idea di non poter leggere subito la fine mi rende triste, ma attenderò con ansia l'ultimo capitolo sicura che quest'attesa non sarà per nulla deludente.
Ciao
Grazie

25/03/20, ore 21:25

Come al solito mi ha preso alla grande! Aspetto con ansia il finale!! P.s.hai reso la mia quarantena un po’ migliore!

25/03/20, ore 11:14

E come sempre, leggendoti, sono piena di emozioni e brividi.
È stato assurdo leggere di Lucy che cede di nuovo a Natsu, ma dopo quello che ha fatto come poteva non farlo?
Mi sono presa paura quando hai scritto di Mavis, pensavo davvero al peggio in quel momento! Natsu che chiede a Lucy di entrare in sala operatoria, quello se non è amore pieno di fiducia non so cosa sia.
Come al solito, un capitolo bellissimo, tra risate per le battute, brividi per le situazioni più calde e infarti per il problema che c'è stato! Wow davvero (: spero tanto che Lucy capisca.. non può perdere quel figone che le sta accanto con gli occhi a cuoricino (lo sappiamo che è cosi suvvia)
Andrà tutto bene. Come hai scritto nel finale di questo capitolo, anche per noi andrà tutto bene ne sono sicura. Nonostante la rabbia per questi (passami le parole brutte) coglioni di merda che continuano a mettere in pericolo tutti, uscendo e fregandosene.. andrà tutto bene perché siamo forti e uniti. Nonostante tutto, passerà anche questa, promesso!
Ti mando un abbraccio enorme, ti ringrazio perche con questa ff, come fanno altre scrittrici come te, liberi la mente di ognuno di noi e alleggerisci questa quarantena!
Ancora un abbraccio, ovviamente ad un metro di distanza! (:

19/03/20, ore 21:07

Aaaah bellissimo capitolo speriamo bene che riusciranno a risolvere i problemi che hanno e fatta... Inoltre vorrei proprio vedere la faccia di tutti quando lo scoprono lol

16/03/20, ore 21:47

Amorina mia! Non immagini neanche lontanamente quanto mi hai fatta morire con questo capitolo! Ho riso fino alle lacrime giuro! La scena al ristorante è stata epica per non parlare del cazzottone che si è beccato Dan! Ho amato Nastu alla follia! È un bastardo a volte ma cavolo lo adoro! E tutta la parte su Mavis e la piccola... Ero preoccupatissima 😭 amo questa storia... Mi mancherà da morire! Grazie di cuore per aver pubblicato proprio oggi amorina... Fortuna che esisti tu che riesci sempre a farmi sorridere! Ti adoro!

16/03/20, ore 21:39

No come sarebbe che il prossimo è L ultimo??? Lo so, sono stata una delle ultime a scoprire la storia ma ne sono innamorata. Sono innamorata di Natsu in verità. Il Natsu di questa storia! Davvero lo adoro, completamente. E anche se all inizio ero incerta su Lucy, devo dire che anche lei ora come ora mi convince sempre di più. Voglio solo vedere (nella mia mente) la faccia di Dan quando li vede insieme 😅
Quindi ti prego.... continuala, please 🙏🏻🙏🏻
Detto questo... siamo tutti in una situazione particolare. Io sono di Bergamo quindi, ne so qualcosa. Lavoro pure in aeroporto. E il mio compagno lavora ad alzano Lombardo. Insomma, in pieno centro dell epidemia. Però andiamo avanti giorno per giorno, perché non possiamo far altro. Dobbiamo crederci! E non lasciarci fermare dalla paura. Restiamo tutti insieme e si, anche io ringrazio EFP perché veramente senza queste storie e senza i manga che ho a casa sarebbero giornate molto più lunghe.
Quindi grazie anche a te perché desideravo tanto un nuovo capitolo 😘 a prestissimo spero!

16/03/20, ore 21:21

Fantastico...super...magnifico...sublime...in sole due parole...semplicemente perfetto😍😍😍😍😍😍😍o cavolo che batticuore questo cap sprizza amore da ogni parole.
Natsu che si è imbucato al ristorante sotto ricatto e qualcosa di comico😂😂😂😂e Yukino e Sting sono dolcissimi💓💓💓.
Sono contenta che Natsu sia intervenuto per bloccare l'insistenza di Dan male che vada il nostro "allegro chirurgo" si risvegliera con un mal di testa ma se le cercata.
Natsu e Lucy non possono fare a meno l'uno dell'altra il momento e naluloso😍😍😍 e quando stanno per arrivare sul più bello... dring dring telefono ☎️☎️☎️📞📞📞La chiamata all'ospedale.
E Mavis da alla luce la piccola Aggy.
Congratulazioni Zeref adesso sei papà 👏👏👏👏
Sei eccezionale daimler assolutamente incredibile i miei complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]