Chicchi di caffè
di Mikirise

17/08/16, ore 13:53

Ciao
volevo davvero farti i complimenti; ho adorato la storia, e trovo fantastico il modo che hai di scrivere.
Bello soprattutto il modo in cui hai adattato i personaggi al contesto, sei riuscita a mantenere il loro carattere e l'ho davvero apprezzato. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai utilizzato il personaggio di Eco e anche quello di Zoe.
la storia inoltre è davvero bella quindi davvero, complimenti

06/08/16, ore 12:24

Vorrei farti i complimenti per questa bellissima storia. Hai uno stile davvero incredibile, scorrevole e piacevole allo stesso tempo. Anche l'idea della storia mi piace molto, per via della sua originalità.
Non c'è una sola briciola di OOC nei personaggi, si comportano esattamente come nei libri ma adeguatamente al contesto. Mi piace molto l'idea dell'amicizia tra Calypso e Rachel, ritengo infatti che abbiano molto in comune. Non mi ha fatto impazzire il personaggio di Piper, forse perché mi è sembrata un po'arrogante nel giudicare Calypso. E poi c'è Leo... l'ho adorato, è divertente, sfrontato e sarcastico. E, cosa più importante, è un fan della DC Comics. Mi è piaciuta molto anche Eco e come hai adattato il mito alla realtà. Sinceramente, io non ci avrei mai pensato!
Ancora complimenti per la storia
-Sorrynotsorry
(Recensione modificata il 06/08/2016 - 12:25 pm)