Walking on Sunshine
di _Corin

12/01/17, ore 22:07

Devo dire che queste storie sono molto belle, strabordano di feels e il mio livello di shippaggine in questo momento è altissimo! *°*
Sono scritte molto bene e hanno tutte impatto.
Sono diverse tra loro  ma sono tutte riuscite a farmi sospirare per quanto siano cucciolosi que due. :3
Fin ora quella che ho preferito è stata la quarta. La ship lì mi è uscita da tutte le parti.
Complimenti davvero perchè sono molto belle.
ciao
dandelion

27/12/16, ore 16:32

Storiella divertente, e le scommesse tra Travis e Will, e il modo in cui ne parlano, mi è piaciuto. Piuttosto astuti i trucchi del biondo, per giunta.
Però si nota che è stata scritta in poco tempo, ci sono parecchi errori. Innanzitutto, non si capisce se la star per cui Will 'scambia' Nico si chiami Gaston Le Bouf o Gustav Le Bon ... o era intenzionale, per segnalare che il biondo non stava neanche prestando troppa attenzione alla sua scusa? E poi ... non come dirlo ... rileggi attentamente la battuta con cui Will decide di accompagnare Nico alla sartoria, c'è un errore abbastanza esilarante.
Forse non la storia migliore della raccolta, e con parecchi errori, ma l'idea era comunque carina.

25/12/16, ore 13:30

So cute!
Davvero, davvero carina!
Anche se non ho la più pallida idea di chi sia Gustav Le Bon, nè tantomeno Gaston Le Beouf. Ti prego, non svenire per la mia ignoranza in materia e per la domanda che sto per fare!
Ma Gustav e Gaston sono la stessa persona?
Okay, l'ho scritta.
Mi sembra ancora più stupida scritta che nella mia mente! >.<
Davvero, questo fatto non l'ho proprio capito!
(Devo smettere di mettere punti esclamativi alla fine di ogni frase, sta diventando strano. MOLTO STRANO)
A parte questo piccolo inghippo - inghippo creato dalla mia ignoranza sconfinata, perchè probabilmente sono l'unica a non conoscere questi tizi - la storia è stata molto sfiziosa!
Breve e fluffosa, proprio quello che serviva primsa del pranzo(ne) di Natale!
Adorabile l'accenno alla TrevisXKatie!
Alla prossima

02/12/16, ore 23:19

E questo capitolo è veramente, ma veramente bello.
Splendide le emozioni di Nico, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui elabora la morte della sorella, prima incapace di staccarsi dall'idea, poi, dopo la telefonata a sorpresa, inizia ad essere ossessionato da un altro pensiero, quello di Will, che lo aiuta ad uscire dal suo isolamento. E' una storia decisamente intensa, con la risoluzione del lutto da parte di una persona che per di più è isolata ed è considerata con distacco da tutte le altre persone che conosce.
E la conclusione è perfetta. Rende benissimo i sentimenti dei personaggi, e non è tanto triste quanto malinconica e un poco speranzosa. Un'atmosfera che sei riuscita a rendere benissimo.
Complimenti, bel capitolo!

30/11/16, ore 23:00

La parte della sirena bel bagno mi ha fatta morire dal ridere.
A parte questo, però, in effetti c'era poco Will, e anche questa cosa dei demoni non è chiara: perché Nico li vedrebbe dappertutto? E il fatto che praticamente chiunque si interessasse alla vita amorosa del ragazzo mi è sembrato un po'esagerato.
Insomma, un capitolo forse non all'altezza degli altri, ma con i suoi momenti divertenti.

27/11/16, ore 22:26

Più che OOC, Nico somigliava più alla sua versione della Malediziobe del Titano, quando ancora la sfiga non aveva fatto troppo caso a lui. Comunque, è carino, e piuttosto calzante visto che per la prima parte è un bambino. E anche l'ultima parte è fortissima, Will è davvero dolce. Complimenti, un capitolo molto carino!

23/11/16, ore 23:49

Storia molto carina!
I personaggi mi sembrano molto IC, con quel loro modo di scambiarsi ironie e battute lasciando però trasparire chiaramente quanto si vogliano bene. Divertente anche l'inversione della situazione finale! Per non parlare del fatto che raramente in vita mia abbia letto di trasmissioni di germi tanto romantiche.
In sintesi, complimenti per un capitolo breve ma davvero molto carino!

22/11/16, ore 08:50

Che pucciosi!
SONO. COSì. CARINI.
La storia è scritta bene, il riferimento al naufragio, all'iceberg, a Celine Dion e allo zucchero mi sono piaciuti molto.
Non so che divinità ringraziare - Zeus? - per il fatto che le mie lezioni iniziano alle 10:00.
Quindi ho abbastanza tempo per andare in fondo e fare una recensione degna di questo nome.
Mi sono subito sentita male per il nostro Nicotuccio caro, per il fatto che tutti credano che sia pazzo, quando semplicemente è distrutto dal dolore per Bianca.
Il modo di far conoscere Nico e Will è stato particolarmente azzeccato. Chiamare persone che sconosciute per fare amicizia è una cosa alla Will Solace, non trovi?
(Almeno da quel poco di Will Solace che abbiamo capito attraverso Le Sfide di Apollo)
L'eyeliner poi... ADORO!
Storia davvero molto carina, complimenti.
Forse meriterebbe una recensione più lunga, ma mi sono accorta che dovrei iniziare a prepararmi.
Con affetto

01/10/16, ore 09:41

Questa storia è una delle più strambe che abbia mai letto!
Ovviamente nel nenso positivo del termine :)
Percy che parla con le sirene nel gabinetto?!
Tu cara mia sarai portata in manicomio!
(Ma ti farò uscire perchè devi assolutamente continuare questa raccolta)
Per non parlare di Nico che vede demoni ovunque!
Non è per niente OOC, quando si parla di Solangelo mi aspetto sempre che sbuchino i Sette a informarsi.
Neanche Nico è OOC, idem per Will.
(Mi immagino Solace tutto gongolante con un sorriso a trentadue denti, quando vede arrivare Nico e lo porta allo Starbucks)
Percy che scommette sulla vita sentimentale di Nico poi...
Da sbellicarsi dalle risate!
Non sono amante delle AU, ma la tua introduzione mi ha incuriosito.
Non ho trovato errori grammaticali di nessun genere, complimenti.
Al giorno d'oggi è raro trovare storie scritte bene dal punto di vista grammaticale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Con affetto

16/08/16, ore 13:17

Ho aperto questa storia incuriosita dalla presentazione. Le brevi descrizioni dei capitoli, infatti, hanno catturato il mio interessete in un fandom in cui ormai non c'è quasi più nulla che mi interessi. Sempre le stesse fanfiction, sempre gli stessi temi, carenza assoluta di originalità. La tua raccolta, quindi, mi è saltata all'occhio. Il primo capitolo è davvero carino. Nulla di nuovo, ma ben scritto. Sono molto curiosa di leggere i prossimi aggiornamenti, in particolare il secondo e il terzo.