Una casa di fantasmi
di _Nimphadora_

11/08/16, ore 13:31

Oh Merlino, adoro, adoro, adoro per 394 volte (Snape approves).
Di solito scrivo recensioni chilometriche, ma se ne scrivessi una ora, risulterebbe priva di senso (come se già non lo fossero sempre, le mie adorate recensioni).
Mi hai fatto provare tantissime emozioni, dall'angoscia tormentata alla tenerezza, in pochissime parole, un momento ero Sirius, l'altro ero Remus. Leggendo, io ero lì e, fidati, non sono empatica, quindi renditi conto della tua bravura, dato che mi hai fatto provare ciò che loro provano.
Tantissimi complimenti,
LostInFandomland.

09/08/16, ore 19:49

O. Mamma. Mia.
Bellissima! Mi é piaciuta così tanto.
Tutto l'incedere rapido e i personaggi perfettamente proporzionati alla storia, sono esaltatissima.
E poi:
"E il lupo e l'uomo assieme sprofondarono fra le braccia dell'ubriaco."
Mi ha colpito parecchio, rende l'idea.
Non fa affatto schifo, tutt'altro. È una bomba, credimi!
Tantissimi complimenti
M.
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 07:51 pm)

09/08/16, ore 17:34

Spero di non deluderti, ma a me non fa affatto schifo, tutt'altro u.u
Ho gradito particolarmente l'aderenza ai Remus e Sirius dei libri. Il perbenismo dell'uno e l'esuberanza dell'altro. Anzi, tutte le sfumature delle loro distinte personalità le ho percepite con più forza, nonostante la brevità della storia, il che è struggente ma perfetto allo stesso tempo, considerando che si tratta di due persone che hanno visto crollare i loro giovanili sogni di gloria.
Ho veramente amato ogni singola frase di ciò che hai scritto.
Tanti complimenti :3

05/08/16, ore 23:27

Ma che schifo, è molto bella invece questa one-shot!
Si percepisce appieno la disperazione di Sirius, stufo di essere ancora imprigionato in quella casa che odia e per di più con Remus che vuole evidentemente mantenere le distanze da lui e da quello che s'è stato fra loro.
Remus, d'altra parte, ha sofferto troppo e non vuole permettersi di pensare di poter essere ancora felice con il rischio di perdere tutto un'altra volta. Come purtroppo accadrà, del resto :'((
Ma Sirius è determinato a smuovere Remus, a far riaffiorare quello che era, e lo provoca fino al punto di riuscirci...
Il loro amore non è mai stato dimenticato del tutto da nessuno dei due <3
Molto intensa e ben scritta, brava ^_^