Dāng nǐ zuì bù qīwàng tā!
di lillixsana

08/08/16, ore 00:48

Ciao, ti avviso che non ho visto tutto anime di bleach, ed volevo evitare gli spoiler, quindi mi sono data da fare per cercare qualcuno nella mia situazione e ne ho trovato qualcuno :') .
Il tuo mi incuriosiva parecchio , infine dopo alcune lotte interiori hai vinto XD ( spero di non essermi dannata )
Amo questa coppia, prima di vederlo ho visto dei video su you tube ( per vedere quale mi piacesse), ed mi attirava il rukichi, appena ho visto anime li ho subito amati.( come è stato per te?)
Mi sono divertita a leggere i battibecchi dei due , sopratutto quando rukia lo ringrazia per avergli insegnato ad aprire le lattine x3.
Non so bene come agirebbero, quando sono consapevoli di essere innamorati, ma non so perché nella confessione avrei aggiunto qualche rosso re di entrambi, forse qualcos'altro.. Ma capendo che hai lasciato intendere che erano mesi che non si vedevano la tristezza angoscia ecc... Nel non rivedersi ha lasciato perdere a timori ecc... , rivelando ciò che da tempo aspettavano.
Quindi come forse può sembrare non sei stata precipitosa.
Il finale lo trovo semplice e delicato ma forte come il loro amore.
Grazie per la storia, spero che un giorno tu ti decida a creare una sta storia con tanto di capitoli su di loro.