Antologia delle terre ninja
di Tomoyo_ hana

31/07/09, ore 06:14

Non ci sono parole per descrivere la tua fanfiction...Anche "perfetto" è un aggettivo infimo per definire ciò che hai scritto...Le ho lette tutte ora e ti posso assicurare che tu con questa fanfiction mi hai fatto provare mille emozioni diverse.Non so se ciò è voluto o meno ma è così.In poche parole descrivi i personaggi più che egregiamente.Ogni personaggio che hai descritto, dai miei preferiti a quelli che mi stanno meno simpatici, mi è piaciuto.Se dovessi dire la preferita fino ad ora direi quella di Shodaime...La mia opinione non conta quasi nulla perchè sono qui solo da un mesetto però ti posso dire che è la verità.Spero di leggere presto un nuovo capitolo.Ciao!

30/05/09, ore 23:25

no lei è viva e appare nella puntata del funurale del terzo...prima da am(n?)bu durante la battaglia(è la ragazza sul ponte che dice ai nemici dove credete di andare o qualcosa del genere...) molto bello il chappy anche se a me questi personaggi non piacciono molto...bah?! a presto!

30/05/09, ore 18:56

ciao!! graziei cuore per le tue recensioni, e non preoccuparti per il linguaggio XD è più che appropriato. sono daccordo, Rin e Obito sono personaggi molto interessanti e ci sarebbe da scrivere su di loro.. forsè ci provero (un giorno di questi.. forse..>_>) molto bello questo capitolo. finalmente Akatski! ti devo dire che io adoro i suoi componenti e fra questi moltissimo Hidan.. un pò meno kakuzu.. mi è piaciuto molto come li hai descritti e agli elementi a cui li hai legati: materiale per Kakuzu, immateriale per Hidan; tutti e due li portano però alla rovina. Hidan in particolare mi interessa perchè, seppure dannato, è immortale; costituisce un pò il fscino del proibito ^^ davvero un bel capitolo, complmenti! alla prossima! >:3

24/05/09, ore 16:37

or bene! XD bello anche questo capitolo, anche se non mi ricordo una cosa poichè è da molto che non rileggo il Kakashi Gaiden: ma Rin muore?? dalla tua fic sembra di si (non ho molta memoria 0__0) cmq.. davvero un bel capitolo. esprime a pieno il sentimento di amicizia che legava i tre, soprattutto Obito e Kakashi... umm.. io in Obito e Rin rivedo Naruto e Sakura, non trovi anche tu? anche leggendo il manga mi avevano dato questa impressione, ma adesso che me li ripresenti ne sono ancora più convinta. a presto, simonachan90

24/05/09, ore 10:24

non ho capito rin: muore dentro di se perchè è morto obito? obito è uno dei personaggi che più apprezzo e adoro: il modo in cui fa cambiare kakashi è incredibile con una semplici frase!!! a presto!! =)=)=)=)=) paola-chan!

17/05/09, ore 21:47

complimenti anche oer questo capitolo! ^^ davvero interessanti i personaggi che hai trattato qua: la madre di gaara e suo fratello.. fin dalla serie mi è piaciuto Yashamaru, anche se poi tenta di uccidere il nipote(vabbè che è un ordine ma..); mentre non mi ero mai soffermata più di tanto sulla figura di karura, che qua sembra impotente di fronte agli eventi e alla costrizioni impostele dal marito e dal villaggio.. entrambi sono accumunati da un amore/odio verso il piccolo ichibi, che purtroppo è stato costretto ha una vita di solitudine. davvero molto toccante ^^ grazie mille per aver letto e recensito le mie storie, i tuoi commenti mi hanno fatto molto piacere^^ a presto, simonachan90

17/05/09, ore 10:41

povero gaara!!!per quanto ne so (poco per mia fortuna) anche se un bambino nasce togliendo la vita a qualcuno non lo si può odiare...è più forte di noi.... bellissimo anche questo chappy!!! attendo il prossimo!!!! =)=)=)=) paola-chan!

10/05/09, ore 17:26

Molto belli anche questi anche se in realtà non li conosco^^

10/05/09, ore 13:21

Molto belli anche questi capitoli.Mah,Fugaku come padre è statao un disastro sia per quanto riguarda il rapporto con Itachi che quello con Sasuke.Certo era molto forte,ma anche se ci avesse provato secondo me non sarbbe comunque riuscito a uccidere Itachi,povero illusoXD.E comunque la fine che ha fatto se l'è meritata ,ha snobbato Sasuke per anni.Per Mikoto mi è dispiaciuto,è tenerissima la frase"ti prego,proteggi Sasuke"e lui che annuisce ç_ç.Brava.

10/05/09, ore 11:14

çç ma poveri bimbi!!!!!! non ti preoccupare per akio lo sapevo anch'io...purtroppo....!!!XDXDXDXD!!!! comunque bellissimi questi capitoli!!!! aggiorna presto!!!! =)=)=)=) paola-chan!

09/05/09, ore 19:18

chiedo scusa se non ho commentato prima ed ho aspettato solo il 6° capitolo per commentare.. gomen(_ _)ora che ho riletti tutti i capitoli in un fiato sono rimasta meravigliata da questa raccolta; è davvero particolare e ricca di significati e sfaccettature che mai avrei sttribuito ai personaggi di Naruto. riesci a far emergere il lato più umano dei personaggi; davvero ntevole.. poi mi piace molto il tuo stile ^^ complimenti! al prossimo capitolo simonachan90

01/05/09, ore 22:55

akio non mi sta simpatica!ù.ù! Itachi-kun è solo mio e sorride anche a me non solo a sas'ke!!ù.ù! XDXDXDXD!!!!! scherzo scherzo...però Itachi è comunque di mia proprietà -.-!!!!!! bella ff !!!aggiorna presto!!! W ITACHI-KUUUUUUUUN!!!!

01/05/09, ore 18:46

Appena ho letto Uchiha mi si sono illuminati gli occhi,quando poi ho letto Itachi Uchiha *_*,insomma hai capitoXDAiko in realtà non la conoscevo,però immagino che stare in squandra con Itachi non dev'essere stato per niente brutto,anzi....Mi è piaciuto quando Aiko ha detto che Itachi amava molto il fratello perchè con lui sorrideva sempre,e poi quando le ha fatto poggiare il capo su di lui,avrei voluto essere al suo postoXDDi Itachi hai reso perfettamene quello che ho sempre pensato di lui.bRava

01/05/09, ore 18:34

Ciao^^,io adoro Haku e Zabusa,nell'episodio della loro morte ho pure pianto ç_ç.Comunque anche questa mi è piaciuta molto,hai reso molto bene quello che Zabusa povava;prima l'hanno allenato e fatto diventare forte,poi l'hanno reso un demone e poi cercano pure di distruggerlo.Haku ,come hai detto tu,è stato la sua salvezza dalla solitudine,il suo angelo,e anche se sono morti reteranno sempre insieme.Grazie per il commento^^

26/04/09, ore 15:22

Mi sono piaciuti molto entrambi i capitolo,soprattutto quello di Sasori.Brava^^.Al prossimo capitolo,ciao^^