Monster
di _MihaelRegnard_

30/10/16, ore 17:29

Annetta, a mio parere tu scrivi molto bene, hai delle qualità: scrivi in modo chiaro, scorrevole e tutto sommato appassionante; però tendi a scrivere tutto d'un fiato, e in questo modo (paradosso) ostacoli la scorrrevolezza del racconto. Fai più pause forti, e fai prendere fiato al testo, questo è come un corpo, va bene farlo correre, però non troppo per favore altrimenti viene un infarto a me e a lui ;-). So che è un racconto incentrato particolarmente sulla parte introspettiva, però... il troppo stroppia. Tendi un tichinin a ripeterti. Continua così e affina le tue qualità che hai del potenziale!

17/09/16, ore 13:33

Hey
Vedo questa fic da quel di Tokyo, dove sono in gita, e essendo le otto e mezza di sera di una giornata pesantissima, sono decisamente cotta, ma tenteró di recensire decentemente lo stesso
Mi ricordo il momento di cui parli perché aveva davvero sconvolto Nathaniel. Non essere riconosciuto dalla sua adoratissima insegnante deve essere stato uno schiaffo tale... forse tu l'hai dipinto un po' troppo brutale, considerato che poi è andato avanti vagamente sereno, ma la resa del momento di crisi è davvero d'effetto: come se tutto si sgretolasse davanti ai suoi occhi mostrandosi per quello che è in realtà: una scalata su un mucchio di cadaveri, metaforicamente parlando, di tutti i comuni e i demoni plagiati e incatenati.
Di conseguenza, hai fatto un bel lavoro!
Spero di rivederti in sezione, prima o poi!
Alsha