five night at candy's
di Bogazzi

16/08/16, ore 08:33

Ehm ok... Non ci ho capito niente .-. Dall'inizio alla fine di questo capitolo perché cioè 1) vorrei sapere chi è quella gente che porta dei bambini in un locale a mezzanotte fino alle 6 2) Non ho capito benissimo se Tom è venuto a mezzanotte al ristorante ma comunque se lo aveva fatto gli animatronic non hanno toccato la gente che era nel locale? Cioè volevano rompere solo Tom allora? 3) ....beh con Rat... la cosa del prescelto... mah, va beh lasciando stare le mie paranoie, voglio semplicemente farti i complimenti per questa storia e spero continuerai a migliorare^^" ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 08:34 am)

13/08/16, ore 07:28

Allora forse il cattivo del prossimo capitolo sarà pinguino o la (malvagia) scimmia .-. oppure Cindy boh
e poi Lisa, cerca di fumarti meno canne eh XD
beh ci si vede ;D

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

11/08/16, ore 07:57

Beh si ovviamente ci stava la lotta Pokemon u.u Però secondo me Rom si poteva evolvere in uno che non è così deficiente da uscire dall'ufficio "-.- e.... si probabilmente Lisa si è fumata una canna XD comunque bel capitolo e ci si vede

10/08/16, ore 11:18

Eddai se quella scimmia fosse malvagia non credo se ne sarebbe andata quando Tom ha urlato XD Oh beh comunque ultimamente Blank mi inquieta... e Lisa non finirà di stupirmi con la sua noncuranza XD ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

08/08/16, ore 08:05

​" pronto sono io Lisa tutto bene? Niente di strano?"
" si tutto a posto a parte dei robot assassini velocissimi e una ( malvagia) scimmia che corre come un fulmine e un pinguino che si teletrasporta, a parte questo tutto bene"
" ah capisco richiamo più tardi"

..... "ah capisco richiamo più tardi" ..... no ok Lisa ci sei o ci fai? XD cioè un tuo amico rischia la vita e l'unica cosa che sai dire è quella frase? Seria? XD
ehm comunque per quanto riguardo a critiche ti consiglio solo di mettere più virgole^^" e magari stare attenta a quando parlono personaggi perché ti dimentichi di iniziare con una lettera maiascula tipo così: "Ciao"
per il resto bel capitolo e ci si vede ;D

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

06/08/16, ore 21:49

Ah che bello Tom è tornato^^ ed è un piacere rivederti boga^^ Beh sono curiosa di quello che succederà però povero ragazzo ma proprio lui dovevano scegliere? XD comunque ti faccio notare che hai pubblicato la storia due volte^^" beh ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika