troublemaker
di winterlover97

01/12/16, ore 16:42

Ciao winterlover97, sono passata a leggere per la vincita dell'evento sulle zucche, e la sorpresa di vedere che avevi aggiornato è stata bellissima. Perciò mi sono precipitata a lggere quest storia che mi sta piacendo tantissimo! Ha una caratteruzzazione dei personaggi perfetti, qui Watson si vede di meno, ma Sherlok è Sherlok! Nei movimenti, nei dialoghi... non sai quanto mi fai venire voglia di vedere il telefilm... spero solo che la stagione nuova esca prestissimo!
Ah, volevo dirti delle cose su Edith. Come carattere somiglia a qualcuno che ho visto ma non mi ricordo chi. E' uno di quei pensieri che hai ma che non riesci ad afferrare. Non so se è per questo, ma mi piace un sacco come ti sta venendo! Bravissima!

11/11/16, ore 16:25

Ciao, rieccomi a leggerti. Qui il nostro Sherlock continua a essere dentro la caratterizzazione che siamo abituata a vedere nella serie tv, almeno secondo me. Mi ero dimenticata, pensa, di John fino a che non l'hai nominato a fine capitolo. Pensavo che in questo non ci sarebbe stato, del tipo che era in un'altra stanza o addorittura fosse con la signora Hudson.
Comuqnue, il gatto mi ha già conquistato **

07/10/16, ore 15:30

Nonostante sia la tua prima ff su Sherlock, si sente moltissimo quanto questo fandom ti piaccia e quanto tu ci tenga. Ci ho rivisto tutti i personaggi del telefilm, i quali mi sono sembrati ben caratterizzati. L'unica su cui non posso dire questo è Edith, essendo nuova, ma posso dire che mi piace come l'hai resa. Non è una ragazza che dorme e anzi sa come mettersi nei guai. Riusciranno Sherlock e Jhon a gestirla? Ne dubito xD

- Han

11/08/16, ore 23:13

Mi piace l'idea che ci sia una quarta persona a Baker Street.
Vedremo che combineranno quei 3 invece... 😂
Eh,oddio! Non oso immaginare l'incontro con Mycroft!!
Davvero,davvero simpatica ff!
Ogni quanto aggiornerai?