Booby Prize
di aki_penn

15/12/19, ore 01:45

ciao !!
T volevo fare i complimenti per qst tua storia, è davvero ben scritta.
L'avevo già letta su wattpad, ma volevo dirti anche qui quanto mi sia piaciuta; è una storia molto leggera, divertente, hot, dolce.
Brava.

07/08/16, ore 17:17

Tu non puoi capire - no, non è vero: tu sola puoi capire quanto io ami le AU, soprattutto quelle scolastiche. Non so perché questo tema mi incanti più d'ogni altro, fatto sta che Lydia cheerleader e Stiles come (il solito) giocatore un po' sfortunato mi piacciono troppo. ♥
Il fatto che Lydia snobbi un giocatore più prestante di Stiles mi piace, mi fa domandare se non ci sia stato ancora qualcosa prima di questo incontro e, conoscendoti, potrei dire che sia così. Quindi magari potrei spingerti verso la stesura di un possibile prequel? (:
La scena di sesso è molto hot. Io non so perché, ma ho sempre sostenuto che Stiles fosse uno che se la cava gran bene con le donne, o forse solo con Lydia. Non so, in ogni caso lui è molto bravo nella mia testa e qui Lydia è certamente d'accordo.
Come al solito, li ho adorati e persino in versione AU li ho trovati super IC!
Ti prego, scrivine un'altra!
♥♥♥

07/08/16, ore 02:11

Nonostante preferisco le sterek questa breve storia mi ha coinvolto molto.
Credo che avvolte faccia bene staccarsi da ciò che si sta facendo (per un breve periodo ) così da potersi schiarirsi le idee