Grazie a lei
di verichan

29/01/18, ore 23:12

Ciao carissima,
Inanzi tutto non riesco a capire come questa storia non abbia avuto alcuna recensione č semplicemente superba. E onestamente devo dirti che Jack non č neanche cosė OOC, certo forse nella sua affezione ma per il resto č perfettamente IC (e nella scena nella palestra(nel primo capitolo) ho riso come un matto per una buona mezz'ora)
Mi č piaciuta la tua versione di Badass!PA!Rhys (onestamente fin ora l'ho vista solo nel fandom inglese e non ci sono molte storie che lo rendono bene).
Mi č piaciuta la tua presa sul personaggio di Angel cosė dolce e ancora geniale e mordace nonostante la sua situazione. E il fatto che lei e Rhys si siano conosciuti giocando a Bunker and Badasses č semplicemente perfetto. Cosė come mi č piaciuta la tua idea di usare la fonetica del nome Rhys per scrivere il suo nickname(a proposito la lista dei nick era troppo divertente, come ti sono venuti in mente, seriamente?)
Overall, complimenti sul serio, ottima storia(finisce fra le mie preferite)
e mi dispiace sentire che non scriverai pių su Borderlands... visto quanto questa storia era stupenda.
Complimenti ancora
-Anthony Edward Stark