True Love
di Hermit_

05/11/16, ore 10:23

Odio andarci pesante, quindi anche se onestamente vorrei metterti una bandiera neutra per la mancanza di originarietà,mi accorgo che si tratta tuttavia di una drabble e che quindi lo stile e la capacità dell'autore sono limitate e anche se qui non vedo nulla di straordinario penso che comunque ti meriti una bandiera per verde per lo sforzo, ma bada non pienamente verde.
Alla prossima e come sempre...
A rileggersi

15/10/16, ore 12:56

Ciao Hermit_,
devo dire che sono davvero felice di aver fatto un salto nel tuo profilo: questa drabble è... qualcosa di adorabile.
Quando ero piccola andavo pazza per Detective Conan, e anche se il personaggio Ran non è mai stato il mio preferito, era davvero tremendo vederla soffrire per l'assenza di Shinichi.
Sarò onesta: non avevo mai pensato a questa situazione dal punto di vista di Conan; Ran era così delusa da lui, che il suo dolore prendeva il sopravvento su tutto.
Tu ci hai mostrato dell'altro: nonostante avessi a disposizione pochissime parole, ci hai mostrato qualcosa di molto profondo - che a mio dire, solo un fan di Detective Conan può cogliere.

In molti adoravano la coppia Conan/Ai, a me non è mai piaciuta.
Sono contenta che tu abbia palesato i sentimenti di Shinichi, rivolti solo e unicamente alla sua amica d'infanzia. L'unica donna della sua vita.

Shinichi è lì, rinchiuso in un corpo che a momenti lo soffoca, che non può fare altro che rivelare i suoi sentimenti all'unica persona che può capirlo veramente... eppure continua a rimanere in trappola.
Insomma, mi è piaciuta come drabble!
Mi ha riportato indietro nel tempo.

Grammaticalmente non mi sembra di aver trovato errori e il testo è scorrevole.

Concludo, lasciandoti una bella bandierina verde, of course!

01/10/16, ore 13:46

Ehilà! Eccomi per lo scambio.
Ho scelto questa storia, fra tutte quelle sul tuo profilo (devo dire che abbiamo più o meno gli stessi gusti, fra shadowhunters, sherlock, percy e death note[come si può notare dal mio nickname]), perché non ho mai letto una fanfic su Conan, perciò volevo provare.
Mi è piaciuta molto. Io amo Conan come se non ci fosse un domani, come personaggio ma anche come manga/anime, e adoro la coppia Shinichi/Ran.
In poche parole hai espresso l'amore profondo che lo lega a lei e l'impossibilità per lui di reprimerlo, l'ho trovata toccante e ben scritta, leggera.
(Solo un piccolo consiglio, nella parte "(...), tutti avrebbero saputo che quella ragazza era sua, e di nessun altro." sarebbe meglio o 1) togliere la virgola fra "sua" ed "e" o 2) scrivere "(...) era sua, sua e di nessun altro". Ma questo, ripeto, è solo un consiglio).
Ai sull'orlo del pianto, poi, mi ha un po' spezzato il cuore, ma vabbé, lasciamo perdere :')
Continua così! Alla prossima,

Lawlietismine

09/08/16, ore 12:28

Hi there!!
Breve ma intenso, proprio nello spirito delle drabble.
Kou: Riesci a dire qualcosa di comprensibile almeno una volta?
Hey, sono sicura che Hermit ha capito benissimo! ... Vero?
Comunque mi è piaciuta proprio ;D
Non capisco perchè la gente dovrebbe shippare Conan/Ai o Shinichi/Shiho. Insomma, e Ran dov'è?!
Ci si legge, okay?
See Soon!!
Channy

08/08/16, ore 06:58

Io invece ne avrei di idee,
ma non so come applicarle,
soprattutto crossover,
che qui scarseggiano.
Ma tornando a noi,
carina la drabble.
Se devo proprio dire la mia io credo che Ran sia morta in un impeto estremo durante un esplosione (ecco spiegata la sparizione del corpo) e durante una confessione con Ai che gli dichiara i propri sentimenti lui risponde che ama solo Ran.
Io almeno la vedo così,
poi non so ^^',
l'ho buttata a fantasia questa pensata di come è andata la drabble.
Bell'inizio di entrata nel fandom carissima,
spero ti troverai bene,
io sono un maschio nel caso mi rispondi,
visto che spesso mi associano una ragazza.
Almeno prevengo ^^.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

07/08/16, ore 21:48

Salve! La storia è molto carina, seppur piccolina (grazie, scema, è una drabble). I sentimenti li hai descritti bene anche con poche parole, e la grammatica è impeccabile. Tra l'altro, io adoro la ShinxRan (anche se mi sa che la ShinxShiho la sta raggiungendo), quindi sono di parte x'D Molto, molto carina!
Complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, qui, su questo fandom ;)

Baci
Shizuha