campo scout 2K16
di taccy01

10/08/16, ore 19:29

Hei taccy! (O posso chiamarti Fran?)
bando alle ciance, non penso di conoscerti direttamente quindi mi presento sono alle_baka ma chiamami semplicemente Ale o Alle, come preferisci, piacere di conoscerti ^-^
Devo dire che l a tua storia mi incuriosisce parecchio, e i tuoi personaggi mi sembrano simpatici, soprattutto Alexander che sembra avere la voglia di andare in campeggio come la mia di alzarmi dal letto al mattino, ma dettegli >.<
Premetto che non sono mai stata in un campo scout, ogni volta che ci penso mi viene in mente sempre Timmy Turner (spero si scriva così)
Anche se mi sembra scontato mi piacerebbe partecipare però non ho capito se accetti anche ragazzi di IEGO, se posso prenoterei Shindou/Riccardo oppure se accetti solo  IE posso avere Hiroto/Xavier?
Aspetto una tua risposta per inviarti la scheda.
un bacio
alle_baka
P.S. Per il gruppo whatsapp mi farebbe molto piacere conoscerti (e alche le altre) fuori dal mondo di Efp quindi ti invierò il mio numero insieme insieme alla scheda

08/08/16, ore 12:18

Non mi ricordo se ci conosciamo già... nel dubbio io mi presento, sono _Winter_ molto piacere!
Allora passiamo alla storia, un prologo che mi ha colpito in positivo... tuttavia vi sono uno o due errorini di battitura, niente di grave, suppongo siano delle classiche sviste di poco conto.
Quanto alla trama è interessante il fatto che si svolga in un campo estivo per scout, non sono mai stato negli scout ma molto spesso in questa stagione faccio escursioni e alpinismo sulle Alpi (sono tornato ieri da una serie di vie ferrate sulle dolomiti orientali... ma non voglio dilungarmi) anche se, da quello che so, lo scoutismo non è fatto di sole escursioni e dal contatto con la natura.
Comunque sia vorrei participare a questa storia se possibile,
Quanto al gruppo su whatsapp... non ho nulla in contrario, il numero lo potrai avere con l'OC, appena potrò inviartelo...
Per ora è tutto,
Ciao!!!

_Winter_

08/08/16, ore 09:31

Ma noi ci siamo già incontrate, vero?
Il prologo mi è piaciuto!
E poi se il campo è sul tema Harry Potter... Intendo dire... Noi abbiamo fatto il Grest su Harry Potter!
In ogni caso si vedrà!
Posso partecipare?
Come ragazzo mi piacerebbe... Chi è occupato?
Non ci capisco più nulla!!
Ora scappo che devo andare a fare la spesa!
Aiko ♡

PS: Per whatsapp dopo ti dico ;)

08/08/16, ore 08:08

Fra-chan!! Vabbè lo sai che le tue storie ad oc le amo *cuori ovunque* mai fatto un campo scoutt... Viva la pigrizia *ride* posso partecipare e come ragazzo o Caleb e se é stato già occupato um... Jordan? Bho facciamo Jordan. Per il gruppo va bene ti mando il mio numero in MP
Un bacio
Kire

07/08/16, ore 22:11

Cognataaa!
Che storia fantastica, anche se tutte quelle che scrivi lo sono ^^
Mi incuriosisce e naturalmente mi piacerebbe partecipare, con Suzuno (come sempre ahah. Va bene se ti mando il solito OC bff di Alexander?*SGUARDO MALIZIOSO*)
Non so se riuscirò ad inviarti l'OC entro il 17, sai anche per la storia della mia mano, ma poi ti farò sapere sul gruppo.
Scusa la recensione cortissima, ma proprio non riesco a scrivere con una sola mano e per di più mi fa malissimo l'altra mano T.T
Baci <3

07/08/16, ore 20:39

Ciao taccy!
Parlo a nome di Sofy, le piacerebbe partecipare alla tua storia.
Il prologo le è piaciuto molto.
per il ragazzo...sai gia chi vuole 😏😏.
Mio fratello *-*
Okay.
scappo.
un bacio.
Lily (?)😍

07/08/16, ore 20:16

Ehi Taccy! Come va (le domande intelligenti)?

Scusa, è da anni che non faccio una recensione e soffoco l’imbarazzo facendo la cretina (?).

Ok, cerco di sembrare più seria possibile (?): Mi piacerebbe partecipare con un OC femmina (pardon, non ho proprio fantasia per crearne uno maschio. Chiedo perdono) che prima o poi ti arriverà. Perché ti arriverà…spero (?).

Nathan: non ti preoccupare che glielo faccio inviare a forza

Che brava persona <3 <3 <3 (?). Ok, come ragazzo…posso prenotarmi Nathan (come se non lo sapessi già)

Ok, per il numero…wow, lo sai già. Coincidenze? (Ok, faccio la seria, va bene (?))

Ehm…qualcosa di intelligente da dire dai…Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se solo un prologo, ed i protagonisti, oltre ad essere descritti bene, sono molto interessanti. Soprattutto il ragazzino, forse andremo d’accordo io e lui (ma che ca…?(?))

Va buo, ho notato due errorini irrilevanti quindi lascio correre, sicuramente l’hai già notati tu visto che sei bravissima.

Ok, sono un po’ di fretta visto che oggi si mangia pollo e non voglio perdermelo quindi…ci sentiamo presto!

Ciaos Das Kaya!!!!! Uns Bacios!!!!

07/08/16, ore 16:59

Hola, Fra 💙💚
Come sai sto guardando un film e già non ci sto capendo nulla di mio, quindi se recensisco faccio solo più danno.
Quindi mi devo sbrigare, vah.
Come sai partecipo e sai già con chi, quindi è inutile che preciso.
Non mi pare di aver notato errori tranne qualche "e" maiuscola che non c'entra (?).
Il prologo è interessante anche se non ho mai fatto scout e mai lo farò. La pigrizia ;-;
Comunque ormai non ho capito un cavolo di 'sta roba, so solo che Superman minaccia alla cavolo Batman, quindi posso scrivere la scheda anche ora e te la invio, se internet caro (mi sono fissata con Xerxes-) me lo permetterà.
Con ciò vado a scrivere (?).
E del gruppo... beh, noi già un gruppo l'abbiamo quindi va bene 😆
Quindi... a dopo (cioè adesso...)~

~Naru tua 💜💙

07/08/16, ore 16:33

Ciao Fraaaaaaaaaaaaaa Che dire è un prologo fantastico *-* Scusa ma ho pochissimo tempo! Non ci sono errori a quanto ho visto, solo qualcuno di battitura ma Non importa u.u.... VOGLIO PARTECIPARE U.U Sai già chi voglio come ragazzo *faccina pervy* Per il numero...Lo hai già 😏😏 Ora scappo ;-; A presto! Quella rompi scatole di Ele u.u

07/08/16, ore 16:11

Ciao ciao ciao °^° sono la prima? Sono la prima? Ditemi che sono la prima! Ci sono riuscita? Siiiiii??!!??
Musica maestro u.u
Upside inside out!
Livin' la vida loca!!!

Ok, la smetto, facciamo i seri -neanche tra cent'anni-
Posso partecipare?? Ti pleeeego! Vorrei tanto portare un bel maschietto, cosa che farò per la prima volta, sentiti onorata. Posso prenotare la tua oc?!? *Occhi a cucciolo* per il numero di cellulare, ce l'hai già u.u
Ok, me ne vado ad affogarmi di Nutella. No comment.

Un bacione
Chiara<3
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 04:13 pm)