Emoticons & Words
di johnlockhell

10/08/16, ore 16:03

Ciao, arrivo un po' in ritardo a commentare questa storia perché tra una cosa e l'altra e il wifi che continua a mollarmi... la recensione sarà forse molto breve (perché vorrei evitare di perdere tutto), ma due parole preferisco sempre lasciarle.

In tutta sincerità ti confesso di avere un rapporto burrascoso con le textfic, perché me sono capitate tante sottomano che non ho apprezzato, quindi le leggo con tanto interesse. Questa mi ha attirata, detto molto sinceramente, per gli avvertimenti che hai inserito. Non è usuale trovare una storia che porta gli avvertimenti: comico, agnst e malinconico e che non sia una raccolta. Quindi sono curiosa di capire dove andrai a parare con la trama, anche se qualche avvisaglia già la si percepisce soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione di Sherlock. Il che non è semplice in una textfic. Ho apprezzato tanto anche il fatto che, nonostante ci sia segnato "slash" tra le coppie, tu sia partita dalla luna di miele di John e Mary.

Ecco mi hai messo tanta curiosità addosso.
Alla prossima.
Koa

08/08/16, ore 21:03

Mi piacciono molto le text, e amo leggerle. Non è cosa facile scriverne una, ma tu ci stai riuscendo molto bene, per quanto possibile vedere in questo primo capitolo. :) Ora, la domanda è: che accidenti hanno combinato, in questo mese?! Attendo aggiornamenti!

A presto,
B.

08/08/16, ore 08:20

A me piace molto.. Anch'io vorrei tanto sapere cosa è successo nel mese in cui non si sono visti! Meno male che almeno tu stai cercando di colmare questa lacuna!! Sappi che ho seguito con passione anche la tua long.. Mi piacerebbe che la continuassi, l'hai interrotta proprio sul più bello eheh A presto, spero!! 😊

07/08/16, ore 22:50

"Giocando a cluedo con ms. Hudson"
*morta*
Ti prego continua, amo questo genere e voglio vedere che piega prendera questa conversazione! :)