I - Running to you
di AleDic

02/09/16, ore 15:43

Mia primissima recensione in questo fandom.
Piacere di conoscerti AleDic.
Carina questa piccola one-shot.
Ho iniziato a seguire da poco The Flash, (dalla replica estiva) ma adoro la SnowBarry.
Carina l'immagine.
Non ho rilevato alcun tipo di errore cosa sempre buona e giusta!
Scherzi a parte, a presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

11/08/16, ore 08:20

Ciao! :)
Ma la dolcezza di questa flashfic? *-*
Non ci sono tantissime SnowBarry nel sito, ma questa finisce sicuramente fra le mie preferite.
Nulla da dire su grammatica/sintassi.
Brava! :)

Gaia

08/08/16, ore 10:02

Amo the Flash. E amo Barry e Caitlin. E non riesco a capire - no, sul serio, ho tentato davvero disperatamente di riuscirsi - come non li si possa shippare. Cavolo, gli sguardi! I loro sorrisi, il karaoke, come si supportano a vicenda, come cercano di aiutarsi, òiuqòuifiufb. Mi piacciono Iris e Ronnie, davvero, ma li ho shippati dal primo episodio e credo che lo farò fino alla fine dello show, già.
Quindi I feel you.

Ora, passiamo a queste 131 parole di bellezza e meravigliosità (?) pura. Ho amato ogni parola di questa storia, soprattutto le ultime due righe, che a parer mio incanalano tutta la profondità del loro rapporto (che io reputo stupendo). Quando le ho letto stavo tipo sclerando e sì, mi capita piuttosto spesso. E' che... ci sono migliaia di parole per descrivere anche l'oggetto più insignificante, e se qualcuno lo desiderasse si potrebbero scrivere interi monologhi lunghi migliaia di migliaia di pagine per descrivere una comunissima penna, ma poche sono le parole che sembrano "nascere" per descrivere qualcosa di non-tangibile, qualcosa di cui solitamente usiamo i soliti clichè e parole imbarazzanti e sdolcinate per descrivere. Usiamo sempre quelle quattro parole. Ma tu hai saputo trovare quelle giuste, e tutte che si accordavano perfettamente a quelle che le precedevano. Ogni frase si leggeva senza alcuna difficoltà. E vorrei farti i complimenti perchè mi è piaciuta molto, davvero molto, e so che è solo una recensione in un sito dove le storie quasi scoppiano, ma spero che tu ne scriva altre di questo genere. Beh, in ogni caso andrò subito a farmi un giretto sul tuo profilo, quindi non ti stupire troppo ;)

Storia bellissima, davvero.

Con affetto,