Il Ciondolo
di lexismoak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/07/17, ore 01:31

Awww il capitolo più dolce di tutta la storia!
Soddisfatti sì, ma è meglio che ci siano altri due capitoli da leggere :D che vado subito a divorare.
Grazie sempre per il lavoro che hai svolto.
Sei grande.
Baci,
D.

11/07/17, ore 19:28

Ciaoooooo dopo un secolo sono riuscita a leggere questo capitolo e ora sono qui a recensirlo.
​Il secondo confronto tra Felicity e Tommy è stato proprio come me lo immaginavo. E finalmente sono tornati sulla giusta via.
​Ho riletto la recensione che avevo lasciato nel capitolo precedente, e mi sono accorta di aver indovinato sul viaggio di Felicity, che è andato più o meno come immaginavo: bene e male allo stesso tempo. Bene perché adesso si sono detti tutto, male perché si sono nuovamente allontanati.
E adesso prevedo che sarà Oliver a rincorrere Felicity.
​Non ho ancora letto il capitolo successivo, quindi vado a subito a leggerlo.
Baci,
D.

10/01/17, ore 21:53

Finale stupendo!! Mamma mia quante emozioni!! Entrambi hanno avuto il loro lieto fine!! Non cè cosa più bella! Grazie x il lavoro che fai...grazie a te ho l'opportunità di leggere storie fantastiche. A presto con la tua nuova storia!!!

10/01/17, ore 19:32

Sono sparita...recensisco poco...ma...ma è giusto che mi rifaccia viva per ringraziarti del lavoro sempre ottimo che fai! Scegli sempre storie intriganti (quelle in lingua iglese...spesso ottime storie!)...e fai un gran lavoro di traduzione...brava! Proverò ad essere un po' più presente in futuro...perché sul serio...meriteresti che lasciassi recensioni più frequenti per l'impegno e la costanza che metti ogni volta...grazie ancora!

10/01/17, ore 14:43

L'ultima parola dell'ultima frase dell'ultimo capitolo è infine stata tradotta.
L'inverno-di fine traduzione- è giunto e non so proprio come riesca Jon Snow a rallegrarsene.
Credo sia oramai chiaro che l'autrice di questa storia-la mente criminale dietro le tue precedenti traduzioni che rileggo sempre con piacere-sia una seminatrice seriale di Oliver Queen da sogno,tanto da far impallidire le sagome dei principi della Disney (che già abbastanza traumi infantili ci hanno procurato pur essendo in 2D) : insomma, i suoi Oliver sono uno più "azzurro" dell'altro! XD
Ad accomunarli tutti, la capacità di ricomporsi e di amare in maniera così totalizzante che il gelato alla menta finirà col diventare una clausola standard dei contratti prematrimoniali.
Scommetto che è una weedding planner navigata che segretamente spaccia dichiarazioni d'amore, altrimenti non si spiega come le sue parole risultino così giuste per intensità,tempestività ed emotività.
Nonostante il ritmo non sempre fluido e quasi ingarbugliato su se stesso,non c'è dubbio che questa "avventura" meritasse di essere vissuta fino alla fine,fosse solo per ritrovare Oliver 20 anni dopo alle prese con la sua versione a lieto fine di Romeo e Giulietta,o meglio James ed Ella(che fa pure rima imperfetta).
Grazie del tuo lavoro,che merita di essere apprezzato soprattutto per la sua gratuità.
Per citare la canzone che accompagna il capitolo io sarò quella che starà lì ad aspettare di rileggerti. Quella in bianco(per le nottate passate a leggere).Semplicemente questo.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 02:46 pm)

10/01/17, ore 14:12

Grazie mille Davvero, ogni volta storie bellissime E sì, ci sarò anche su quella che deciderai di pubblicare per prima Bellissimo finale, mi è piaciuto tutto Grazie ancora per tutto quello che fai ogni volta Besitos

10/01/17, ore 14:11

Finalmente il lieto fine! :-D Mi Gai fatto versare tante lacrime, ma devo dire che ne è valsa la pena. :-) È stata una bella, lunga, storia che mi ha appassionato moltissimo. Il matrimonio è stato fantastico, la loro notte di nozze molto hot. ;-) 3 bambini, mi sembra perfetto. Tommy aveva predetto il futuro. XD È bello che siano tutti riuniti in una grande famiglia. :-) Non vedo l'ora di leggere la prossima storia, qualunque traddurrai. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

10/01/17, ore 11:41

Complimenti!!! Storia bellissima, intensa e molto, molto emozionante. Era questo il finale perfetto, che mi ha fato realizzare quanto mi manca Tommy... ma gli Olicity stupendi come sempre!!!

10/01/17, ore 03:05

Ed eccoci arrivati alla fine! Che emozione! Conclusione migliore non poteva esserci. Si è vero, questo capitolo è stato molto lungo ma così doveva essere perché non ha tralasciato proprio nulla, il che é stato fantastico! Le loro promesse nuziali sono state uniche e poi abbiamo avuto anche il matrimonio dei figli... davvero la ciliegina sulla torta. Non so dire quale parte mi sia piaciuta di più perché ognuna era unica nel suo genere e davvero ben fatta :)
È stata una storia travagliata ma un finale del genere vale tutte le sofferenze patite XD è proprio il caso di dire che "l'amore ha trionfato". <3
Grazie tanto per lo splendido lavoro che fai e la passione che ci metti. Ora goditi un pó di meritato riposo e ricarica per bene le batterie. E si, credo anch'io che la scelta dovrebbe ricadere su una storia più breve e molto più leggera. É proprio il caso di farsi quattro risate. Non fanno mai male :)
kisses

02/01/17, ore 01:32

Ciao!! Grazie per il capitolo! Che gioia, si leggeva da solo in pratica *^* momenti del genere sono davvero una chicca!! È stato uno spettacolo dall'inizio alla fine! L'amplesso alla finestra poi... spero che almeno abbiano spento le luci! Ahahaha XD Accidenti manca solo un capitolo alla fine.... devo dire che mi dispiace un pó ma è arrivato il momento che questa storia bellissima finisca nel migliore dei modi! Se nel prossimo capitolo si sposassero sarebbe davvero perfetto *^* vedremo!!
Per quanto riguarda la prossima storia umm... le tre più quotate sono tutte molto belle... Però quasi quasi voto per p.s. Ti odio :) Perché dalla trama sembra davvero divertente e trovo che fare quattro risate sia sempre buono. Quindi si, vada per p.s. Ti odio :)
Ne approfitto anche per farti gli auguri per un felice e sereno anno nuovo. Buon 2017!
Alla prossima
Kisses

31/12/16, ore 14:20

Bellissimo!!! Finalmente oliver e felicity hanno fatto il passo successivo andando a vivere insieme!! Non vedo l'ora di leggere il gran finale anche se so che qst storia mi mancherà xkè è stata fantastica!! Buon anno!!

30/12/16, ore 13:25

Omg Lexie,a furia di ricevere regali di fine anno che coincidono con la conclusione delle mie serie preferite,il 2017 incomincerà coi postumi della sindrome da abbandono! XD
Comunque,tornando al capitolo,la battaglia reale tra la pizza ed il "sesso Oliviero" l'avrei risolta con un pareggio,assegnando la vittoria ad Oliver che "entra" mentre imbocca Felicity,con la pizza che solletica le papille gustative della It girl,laddove Oliver la stuzzica dove solo lui potrebbe fare buon uso dei suoi argomenti...Intanto che scrivevo questo paragrafo,il mio cervello balbettava come Felicity e le gote mi sono diventate più rosse dei peperoni sulla pizza criminale,incriminata! :P

Riconfermato il talento per le scene a luci rosse dell'autrice,volevo condividere con te una sensazione. Rileggendo questi capitoli conclusivi aggiuntivi,forse proprio per il fatto di essere stati inseriti dopo la fine "ufficiale" della storia,non hai come l'impressione che,depurati degli specifici riferimenti alla long- avrebbero funzionato benissimo come one shot?
Per quanto riguarda il dilemma sulla prossima "vittima" da tradurre,che tu intenda dedicarti a tutte e tre le finaliste oppure no,io me ne occuperei in quest'ordine (che equivale ad una classifica di preferenza):
1) Lascia che il tuo cuore diventi più leggero(perché col casotto che ci attende nella seconda metà di stagione,un po' di leggerezza ci spetta di diritto come regalo di Natale posticipato dello Ship Karma);
2) P.S: Ti odio (il titolo si commenta da sé e "vale"come negli spot della L'oreal!);
3) L'amore è una sorta di guerra (che mi pare una fan fiction perfetta durante lo hiatus che seguirà la fine della S5,se non altro come promemoria AU degli Olicity di cui ci siamo innamorati).
Spero di esserti stata d'aiuto e ti auguro uno scoppiettante anno nuovo.
Alla prossima.

30/12/16, ore 12:26

Grazie per l'aggiornamento! :-) E finalmente vivono insieme! :-D Dopo tutto il dolore e le difficoltà finalmente hanno raggiunto la felicità, il loro angolo di paradiso. :-) Credo sia stata una delle mie storie preferite, e dove ho pianto parecchio... Ok, sono una ragazza piuttosto sentimentale. È stata una bella storta, non vedo l'ora di leggere la prossima! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

30/12/16, ore 00:31

Bello bello bello Sinceramente, non ho idea di quello che vuoi fare x prima Per me va bene tutto Grazie mille Besitos

24/12/16, ore 16:12

Amo questa storia. È forse una delle ff su arrow che mi ha appassionata di più. Dopo questa storia mi piacerebbe molto leggere "spalle al muro" . Le altre hanno una trama molto comune. Questa è più alternativa e fuori dal comune. Baci. _MattyScargold_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]