Riniziare a vivere
di manga01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/19, ore 16:34

La tua storia mi piace davvero tanto!A partire dalla trama originale al tuo modo di scrivere. Spero davvero con tutto il cuore che continuerai ad aggiornarla ( anche se è da quasi 2 anni (?) mi pare, che non lo fai),sarebbe davvero un peccato che una storia così bella finisse tra le incomplete, e poi adesso vorrei proprio sapere come finisce!.Un bacione

29/11/17, ore 12:45

Questa storia è veramente molto bella. La trama è interessante e lo stile molto scorrevole ma il punto forte sono i personaggi. Sei riuscita a caratterizzarli benissimo, la loro introspezione... Con Sakura sei veramente eccezionale. Riesci a scrivere delle sue battaglie interiori in maniera veramente impeccabile, stai rendendo il personaggio realistico. E lo fai così bene che sono veramente poche le persone che sono capaci di fare altrettanto. Inoltro amo la sua squadra anbu, le interazioni che hanno sia con Sakura che tra loro, anche se non ne abbiamo viste molte. Personalmente mi piacerebbe vederli anche altre volte. E' evidente che, a dispetto della freddezza di Sakura e del suo rango, le vogliono bene e che lei, nonostante il suo atteggiamento, corrisponde questo sentimento. Mi chiedo soltanto quanto questo loro affetto possa influire poi sulla storia... mi è inoltre piaciuta molto la frase detta da Shikamaru a Sakura, che trovo abbia molto impatto e che, soprattutto, riesco a riconoscere nel personaggio.... Purtroppo sono di fretta e sto scrivendo col cellulare per cui sono sicura gli errori siano innumerevoli e per questo mi scuso già in anticipo. La storia, comunque, merita dvvero molto ed è una che, dal punto di vista dell'introspezione dei personaggi, e tra le migliori che io abbia mai letto

23/10/17, ore 23:28

Davvero bellissima storia! Mi piace molto come hai caratterizzato Sakura! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/10/17, ore 00:36

Uuuuuu molto avvincente... fa stare con il fiato sospeso... Non vedo l ora di vedere come andrà a finire 😍😍😍

15/09/17, ore 16:55

Amo questa storia. I miei complimenti, adoro questa Sakura, adoro il nuovo/vecchio Sasuke che fa finta di niente ma è lì silenzioso a porgerle un braccio nel momento del bisogno, sono perfetti l'uno per l'altra! Spero continuerai presto!

10/08/17, ore 17:56

Capitolo bellissimo come sempre. Complimenti. Spero che pubblicherai il prima possibile.

09/08/17, ore 23:40

Cavolacci!
L'inizio è davvero una bomba xD
Le descrizioni varie sono praticamente perfette pur non essendo troppo complesse. Bel capitolo davvero soprattutto il mini-discorso con Shikamaru eheheheh u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A. ;D

26/07/17, ore 05:41

Per la miseria!
Fantastica! Stupenda! Favolosa! Bellissima!
Questa storia è davvero super.
Sul serio, sono davvero colpito;
La grammatica /sintassi/punteggiatura è praticamente perfetta, le frasi sono precise e la lettura è molto scorrevole in più, questa nuova Alta Sakura è veramente eccezionale... Più di così!
Ti dico che mi sta davvero piacendo molto! è una Sakura molto simile (se non uguale) al vecchio Sasuke, avendo tagliato quasi tutti i legami (pur rimanendo a Konoha), sembra sempre più una Sasuke 2.0 con motivi differenti però u.u
Ma se ora va pure alla ricerca di Orochimaru... Siamo apposto! xD
Mi dispiace solo che si comporti in questo modo anche con Tsunade e Ino (soprattutto con quest'ultima che cerca di aiutarla maggiormente essendo più presente ).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti e continua così!
A. :D

25/07/17, ore 14:31

e rieccomi :3
da dove posso cominciare... mm... TROVATO!
Dal mini colpo al cuore quando Sakura si taglia i capelli, devo ammettere che ci sono rimasta alquanto male, ma posso capire la tua decisione: farlo avrebbe comportate che il lettore intuisca un cambiamento in lei, e dopo l'infarto iniziale l'ho accettato senza problemi.
L'altra cosa OVVIAMENTE è la scena della febbre con Sasuke, l'avrò riletta due o tre volte minimo, cercando di immaginare l'espressine che avrà fatto il moretto.
Con questo chiudo, ritornerò al tuo prossimo capitolo!

02/07/17, ore 21:11

Ciao!!
hai aggiornato prestissimo, sono così contenta, non vedevo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia.
un altro capitolo bellissimo, ricco di sentimenti ed emozioni!!
continua cosi ;)

30/06/17, ore 13:01

wjerkoejfowneipfoijvpoeivfpajpvijpaijvnapiub npiub bbbbbaoisfndüidnvpin !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continua ti prego, ho letto tutta la storia mi piace molto, vorrei che la continuassi. E' cosi' ricca di emozioni che mi fa accaponare la pelle!!! Voglio il continuoooo

27/06/17, ore 21:36

Ciao!!!
bellissimo capitolo!
la storia è avvero carina e intrigante e mi piacciono questi personaggi e questa Sakura un po' diversa e anche Sasuke che nonostante il suo carattere non lo dimostri, ma a Sakura ci tiene =)
aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento per vedere come andrà a finire!
a prestoooooo

26/06/17, ore 13:55

Stavo rileggendo questo capitolo ( droga XD)e non potevo far a meno di lasciare una piccola recensione!! Inizialmente avevo paura che Sakura massacrasse metà anbu ma la sua uscita di scena è stata spettacolare!
In bocca a lupo, un bacio Max kun

26/06/17, ore 13:46

Mi piace troppo questa storia!!! i personaggi , la trama ecc...
Mi hai dato uno "schiaffo" quando Hiroshi ha ammesso del suo cancro, e poi Mebuki mi ha fatto così tanta tenerezza ( Tralasciando le mutande di Naruto AHAHAHA) Spero che aggiornerai , un bacione
Max Kun

21/05/17, ore 18:35

O mamma, cosa succederà? Ti faccio i miei più sentiti complimenti per aver ingegnato una trama del genere, ricca di parallelismi che stimolano la riflessione. Inoltre mi volevo congratulare con te per come hai impostato la narrazione, è semplicemente wow! Spero che pubblicherai presto.
Ti auguro una buona domenica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]